annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gargoil tu hai acquistato anche il primo volume che uscì a inizio anno? Questo com'è?

Commenta

Pubblicate altre date preselettive ...

Ieri hanno pubblicato le date relative all'area socio-assistenziale , si parte dal 7 gennaio... Elenco su sito concorsi !!

Commenta

Originariamente inviato da derosa Visualizza il messaggio
        Nuovissimi quiz di logica per 80 posti regione puglia, autore cotrufo, maggioli editore.
        Attenzione il libro è uguale al concorso per le ferrovie del sud-est chi lo ha fatto sà qual'è..

Commenta

Avete visto? per l'area socio-assistenziale sono molti di meno rispetto a quella contabile.

Commenta

Io non faro' + le prove ma mi potete cmq mandare i quiz che si sono fatti in qst giorni?
            Grazie.

nikkk@email.it

Commenta

Secondo voi sarà possibile portare almeno la calcolatrice, in queste prove ?

Commenta

ciao ragazzi!
                Io devo fare il concorso area contabile il 22 dicembre alle 9 alla hall pad. 20.qualcuno saprebbe così gentile da spiegarmi come posso arrivare alla fiera dalla stazione?e come non perdermi all'interno della fiera?
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Io non faro' + le prove ma mi potete cmq mandare i quiz che si sono fatti in qst giorni?
                  Grazie.

nikkk@email.it

iniziano giorno 10.....

Commenta

un grosso in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi!
                      Io devo fare il concorso area contabile il 22 dicembre alle 9 alla hall pad. 20.qualcuno saprebbe così gentile da spiegarmi come posso arrivare alla fiera dalla stazione?e come non perdermi all'interno della fiera?
                      grazie
                      Da Piazza Moro, la piazza della stazione, puoi prendere una serie di autobus che fanno capolinea vicino alla fiera. Il capolinea è indicato come "Piscine comunali", e si trova alle spalle del complesso della fiera rispetto al lungomare.
                      Se devi entrare dall'ingresso monumentale, ti consiglio di prendere il 27 o il 21, che vanno bene anche per entrare da via Verdi.
                      Solo se devi entrare da via Verdi puoi prendere anche il 6 o il 22.
                      Il problema è che questi autobus hanno fermate diverse nella piazza (6 e 27 da una parte, 21 e 22 dall'altra), anche se vicinissime. In linea di massima è molto meglio aspettare alla fermata del 6 e del 27 perché queste due linee passano più di frequente (ogni 20 minuti circa).
                      Per non perderti nella fiera puoi guardarti questa cartina:
                      Fiera del Levante
                      Comunque i due padiglioni sono rispettivamente molto vicini agli ingressi, perdersi dovrebbe essere difficile...una volta entrati.

Commenta

Sto operando...
                      X