Gargoil tu hai acquistato anche il primo volume che uscì a inizio anno? Questo com'è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da derosa Visualizza il messaggioNuovissimi quiz di logica per 80 posti regione puglia, autore cotrufo, maggioli editore.
Commenta
-
Io non faro' + le prove ma mi potete cmq mandare i quiz che si sono fatti in qst giorni?
Grazie.
nikkk@email.it
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioIo non faro' + le prove ma mi potete cmq mandare i quiz che si sono fatti in qst giorni?
Grazie.
nikkk@email.it
iniziano giorno 10.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggiociao ragazzi!
Io devo fare il concorso area contabile il 22 dicembre alle 9 alla hall pad. 20.qualcuno saprebbe così gentile da spiegarmi come posso arrivare alla fiera dalla stazione?e come non perdermi all'interno della fiera?
grazie
Se devi entrare dall'ingresso monumentale, ti consiglio di prendere il 27 o il 21, che vanno bene anche per entrare da via Verdi.
Solo se devi entrare da via Verdi puoi prendere anche il 6 o il 22.
Il problema è che questi autobus hanno fermate diverse nella piazza (6 e 27 da una parte, 21 e 22 dall'altra), anche se vicinissime. In linea di massima è molto meglio aspettare alla fermata del 6 e del 27 perché queste due linee passano più di frequente (ogni 20 minuti circa).
Per non perderti nella fiera puoi guardarti questa cartina:
Fiera del Levante
Comunque i due padiglioni sono rispettivamente molto vicini agli ingressi, perdersi dovrebbe essere difficile...una volta entrati.
Commenta
Commenta