Pensate che politici e sindacalisti si sian gia' spartitti i posti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioPensate che politici e sindacalisti si sian gia' spartitti i posti?
Commenta
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum (che tenevo sott'occhio da un pò) per partecipare al "grande evento" che è l'avvio della prima prova preselettiva di questo concorso.
Anche se sul portale dei concorsi della Regione Puglia leggo solo l'avviso del diario relativo allo svolgimento della prima prova, ma non trovo le date. Sapete dove guardare? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da murex Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi sono iscritto a questo forum (che tenevo sott'occhio da un pò) per partecipare al "grande evento" che è l'avvio della prima prova preselettiva di questo concorso.
Anche se sul portale dei concorsi della Regione Puglia leggo solo l'avviso del diario relativo allo svolgimento della prima prova, ma non trovo le date. Sapete dove guardare? Grazie.
spero di esserti stato d'aiuto! ciaùùùùù
Commenta
-
Nella domanda di candidatura occorreva anche indicare un domicilio temporaneo: il candidato dichiara di voler ricevere le comunicazioni relative alle prove concorsuali, con l'impegno di far conoscere
tempestivamente le successive variazioni all'Amministrazione, al seguente indirizzo non coincidente con la residenza
Ora il mio domicilio è cambiato, essendo passato un anno, ma in che modo lo devo comunicare all’Amministrazione ?
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioNella domanda di candidatura occorreva anche indicare un domicilio temporaneo: il candidato dichiara di voler ricevere le comunicazioni relative alle prove concorsuali, con l'impegno di far conoscere
tempestivamente le successive variazioni all'Amministrazione, al seguente indirizzo non coincidente con la residenza
Ora il mio domicilio è cambiato, essendo passato un anno, ma in che modo lo devo comunicare all’Amministrazione ?
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da office Visualizza il messaggiobhe credo basti inoltrare una dichiarazione o autocertificazione all'Ufficio concorsi o al responsabile del procedimento amministrativo nella quale affermi il cambiamento di domicilio dove vuoi ke tutte le comunicazioni ti vengano indirizzate! cmq nn credo utilizzeranno qsta procedura...siamo in 185.000 circa...e nn potranno mai inviare ogni singola comunicazione ad ognuno! cmq fallo x stare sicuro!!!
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosapete qnt domande per i 3 profili con piu posti?
Commenta
-
Originariamente inviato da office Visualizza il messaggiociao, vai sul sito della regione tra le news ce l'avviso relativo al concorso in questione e clicca su Avviso ke apre il file pdf con le date e convocazioni!
spero di esserti stato d'aiuto! ciaùùùùù
Commenta
-
Originariamente inviato da murex Visualizza il messaggioGrazie office. Avevo provato a cliccare su "avviso" alla fine della news che non fa niente e non al primo che apre il pdf. Comunque affronterò la prova del 21 Dicembre, 1° turno, hall 2. Ciao.
io invece ho la prova il 22/12....gg dopo!!! ciaooo
Commenta
Commenta