annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pensate che politici e sindacalisti si sian gia' spartitti i posti?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Pensate che politici e sindacalisti si sian gia' spartitti i posti?
      certo....ma è ovvio!!! eh senno mica saremmo in Italia!!! se ne hanno lasciato 1paio siamo pure fortunati!!!!!

Commenta

Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum (che tenevo sott'occhio da un pò) per partecipare al "grande evento" che è l'avvio della prima prova preselettiva di questo concorso.
        Anche se sul portale dei concorsi della Regione Puglia leggo solo l'avviso del diario relativo allo svolgimento della prima prova, ma non trovo le date. Sapete dove guardare? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da murex Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum (che tenevo sott'occhio da un pò) per partecipare al "grande evento" che è l'avvio della prima prova preselettiva di questo concorso.
          Anche se sul portale dei concorsi della Regione Puglia leggo solo l'avviso del diario relativo allo svolgimento della prima prova, ma non trovo le date. Sapete dove guardare? Grazie.
          ciao, vai sul sito della regione tra le news ce l'avviso relativo al concorso in questione e clicca su Avviso ke apre il file pdf con le date e convocazioni!
          spero di esserti stato d'aiuto! ciaùùùùù

Commenta

Nella domanda di candidatura occorreva anche indicare un domicilio temporaneo: il candidato dichiara di voler ricevere le comunicazioni relative alle prove concorsuali, con l'impegno di far conoscere
            tempestivamente le successive variazioni all'Amministrazione, al seguente indirizzo non coincidente con la residenza

Ora il mio domicilio è cambiato, essendo passato un anno, ma in che modo lo devo comunicare all’Amministrazione ?

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
              Nella domanda di candidatura occorreva anche indicare un domicilio temporaneo: il candidato dichiara di voler ricevere le comunicazioni relative alle prove concorsuali, con l'impegno di far conoscere
              tempestivamente le successive variazioni all'Amministrazione, al seguente indirizzo non coincidente con la residenza

Ora il mio domicilio è cambiato, essendo passato un anno, ma in che modo lo devo comunicare all’Amministrazione ?
              bhe credo basti inoltrare una dichiarazione o autocertificazione all'Ufficio concorsi o al responsabile del procedimento amministrativo nella quale affermi il cambiamento di domicilio dove vuoi ke tutte le comunicazioni ti vengano indirizzate! cmq nn credo utilizzeranno qsta procedura...siamo in 185.000 circa...e nn potranno mai inviare ogni singola comunicazione ad ognuno! cmq fallo x stare sicuro!!!
              ciao!

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
                bhe credo basti inoltrare una dichiarazione o autocertificazione all'Ufficio concorsi o al responsabile del procedimento amministrativo nella quale affermi il cambiamento di domicilio dove vuoi ke tutte le comunicazioni ti vengano indirizzate! cmq nn credo utilizzeranno qsta procedura...siamo in 185.000 circa...e nn potranno mai inviare ogni singola comunicazione ad ognuno! cmq fallo x stare sicuro!!!
                ciao!
                sapete qnt domande per i 3 profili con piu posti?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  sapete qnt domande per i 3 profili con piu posti?
                  eh domanda da 1milione di €.....nessuno potrà mai sapere qnte domande sono pervenute in totole per i 3 profili con piu posti!!! ah meno ke nn esca un comunicato ad hoc cosa ke dubito molto!!! mi spiace...IT74!

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
                    ciao, vai sul sito della regione tra le news ce l'avviso relativo al concorso in questione e clicca su Avviso ke apre il file pdf con le date e convocazioni!
                    spero di esserti stato d'aiuto! ciaùùùùù
                    Grazie office. Avevo provato a cliccare su "avviso" alla fine della news che non fa niente e non al primo che apre il pdf. Comunque affronterò la prova del 21 Dicembre, 1° turno, hall 2. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da murex Visualizza il messaggio
                      Grazie office. Avevo provato a cliccare su "avviso" alla fine della news che non fa niente e non al primo che apre il pdf. Comunque affronterò la prova del 21 Dicembre, 1° turno, hall 2. Ciao.
                      figurati...è 1piacere essere d'aiuto...non x qsto ho lavorato ad un front office...
                      io invece ho la prova il 22/12....gg dopo!!! ciaooo

Commenta

Sto operando...
                      X