annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    sapete qnt domande per i 3 profili con piu posti?
    ho sentito parlare di 68000 domande pervenute, profilo C. Altri...siamo più o meno li.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      ho sentito parlare di 68000 domande pervenute, profilo C. Altri...siamo più o meno li.
      In media piu di 20.000 domande per i 3 profili C con piu posti:
      ******!!!!

Lunedi chiamo la Regione...

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
        bhe credo basti inoltrare una dichiarazione o autocertificazione all'Ufficio concorsi o al responsabile del procedimento amministrativo nella quale affermi il cambiamento di domicilio dove vuoi ke tutte le comunicazioni ti vengano indirizzate! cmq nn credo utilizzeranno qsta procedura...siamo in 185.000 circa...e nn potranno mai inviare ogni singola comunicazione ad ognuno! cmq fallo x stare sicuro!!!
        ciao!
        Da quello che ricordo di aver letto sul bando, per le due prime prove preselettive le comunicazioni - gli ammessi e i diari delle prove - saranno effettuate unicamente sul web.

Solo dopo le preselettive, per i fortunati che accederanno alla prima prova scritta scatterà la comunicazione in forma individuale tramite raccomandata, e per allora i candidati saranno certamente meno, molto meno di 185.000.

Ma già ai nastri di partenza ci sarà una prima, grande scrematura. All'Inail, quando feci il concorso a Roma, le domande furono 120.000 ma alla preselettiva si presentò poco più di un decimo dei candidati... il responsabile presente disse che questa proporzione era fatto normale nei grandi concorsi.

Comunque, per chi si trova nella mia stessa situazione... qual'è l'indirizzo preciso a cui mandare alla Regione la variazione di domicilio per le comunicazioni relative alle prove concorsuali ?

grazie

Commenta

Mi ero anche scordato di questo concorso ho fatto domanda per tutte le aree categoria C.

Qualcuno ha dei testi da consigliare?

Commenta

Secondo voi ,motivando,sara' possibile chiedere di essere spostato in un altro giorno?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Secondo voi ,motivando,sara' possibile chiedere di essere spostato in un altro giorno?
              mmmh la vedo dura...cmq ho letto in un altro topic che alcuni hanno fatto slittare la data di una prova scritta di un concorso locale in quanto era in concomitanza con un altro concorso a livello nazionale (esame di abilitazione pratica forense) che era stato fissato molto tempo prima.
              Se hai dei "seri" motivi (che non sono disciplinati in nessuna normativa) puoi tentare.
              Altro nn so...

Commenta

Ragazzi ma allora su cosa vi state preparando?
                quiz attitudinali, di logica, comprensione di testi e cose del genere?
                Qualcuno che ha comprato il libro può indicarci quali sono gli argomenti trattati please?
                Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da stefano83 Visualizza il messaggio
                  Mi ero anche scordato di questo concorso ho fatto domanda per tutte le aree categoria C.

Qualcuno ha dei testi da consigliare?
                  La Maggioli sta per pubblicare un volume con quiz di logica e psicoattitudinali. E' il secondo volume specifico per questo concorso: il titolo è "Nuovissimi quiz di logica e psicoattitudinali" e l'autore è sempre l'ottimo Cotruvo. Maggiori info sul sito dei Moduli della Maggioli.
                  In bocca al lupo a tutti

Commenta

Quanto potrebbe durare la prova preselettiva ?

Avendo la convocazione per le ore 9:00 (del 22 dic), secondo voi per che ora mi converrebbe prenotare il volo di ritorno ?

Vivo a Milano e non sono pratico di Bari e della zona, nè mi ci sono mai recato in aereo...

Grazie a chi mi vorrà aiutare

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                      Quanto potrebbe durare la prova preselettiva ?

Avendo la convocazione per le ore 9:00 (del 22 dic), secondo voi per che ora mi converrebbe prenotare il volo di ritorno ?

Vivo a Milano e non sono pratico di Bari e della zona, nè mi ci sono mai recato in aereo...

Grazie a chi mi vorrà aiutare
                      Alle 17

nb
                      strano che un polentone scedna al sud x un concorso

Commenta

Sto operando...
                      X