annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da Piazza Moro, la piazza della stazione, puoi prendere una serie di autobus che fanno capolinea vicino alla fiera. Il capolinea è indicato come "Piscine comunali", e si trova alle spalle del complesso della fiera rispetto al lungomare.
    Se devi entrare dall'ingresso monumentale, ti consiglio di prendere il 27 o il 21, che vanno bene anche per entrare da via Verdi.
    Solo se devi entrare da via Verdi puoi prendere anche il 6 o il 22.
    Il problema è che questi autobus hanno fermate diverse nella piazza (6 e 27 da una parte, 21 e 22 dall'altra), anche se vicinissime. In linea di massima è molto meglio aspettare alla fermata del 6 e del 27 perché queste due linee passano più di frequente (ogni 20 minuti circa).
    Per non perderti nella fiera puoi guardarti questa cartina:
    Fiera del Levante
    Comunque i due padiglioni sono rispettivamente molto vicini agli ingressi, perdersi dovrebbe essere difficile...una volta entrati.
    grazie Amalia cmq penso che quel giorno ci sarà un gran flusso nelle vicinanze della fiera, mi metto dietro qualcuno e lo seguo

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Gargoil tu hai acquistato anche il primo volume che uscì a inizio anno? Questo com'è?
      Ciao Anto74,
      il volume che ho preso ora è diverso da quello di inizio anno (e che mi sono fatto prestare.....): stessa tipologia (tecniche e consigli per risolvere i quiz Psycho-attitudinali) ma nuovi quesiti e nuove tipologie.

ciao

Commenta

Ciao a tutti. Se qualcuno ha già sostenuto il quiz di preselezione mi potrebbe dire in cosa consiste: quante domande, in quanto tempo, quante opzioni( 5 o 4 possibili risposte) e ovviamente tipologia di quesiti ....se di logica - matematica o cultura generale.
        Io parteciperò alla preselezione per amministrativo...ma credo che i quesiti relativi alla preselezioni saranno simili per tutte le categorie.
        Grazie mille!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alisa74 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti. Se qualcuno ha già sostenuto il quiz di preselezione mi potrebbe dire in cosa consiste: Quante domande, in quanto tempo, quante opzioni( 5 o 4 possibili risposte) e ovviamente tipologia di quesiti ....se di logica - matematica o cultura generale.
          Io parteciperò alla preselezione per amministrativo...ma credo che i quesiti relativi alla preselezioni saranno simili per tutte le categorie.
          Grazie mille!!!!!
          ankio mi accodo nn fate i bastardi tanto i 5 bandi sono inDipendenti l'uno dall'altro...

Commenta

ho appena letto che ieri se ne sono presentati pochissimi. chiedo gentilmente a chi c'era di condividere con gli altri alcune info, come diceva Alisa e se per favore potete dirci se bisogna portare la calcolatrice.
            grazie

Commenta

la calcolatrice non penso che si possa portare, è specificato nel bando.

Commenta

I quiz come erano?

Commenta

ok grazie chiarina, allora rimaniamo in attesa di sapere qualcosa di piu su questi test e la durata.

Commenta

io il 7 gennaio per i 4 posti e poi per ambientale

Commenta

ragazzi io ho fatto la prova ieri..la calcolatrice NON si può usare..i quiz non sono impossibili ma il tempo è poco...

Commenta

Sto operando...
                      X