annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve! Ho letto che alcuni di voi hanno partecipato a dei corsi di preparazione alla prima prova preselettiva: potreste dirmi chi li ha organizzati e in cosa sono consistiti? Hanno dato indicazioni specifiche sulla prima preselezione?
    Grazie mille!

Commenta

Ho sentito dire che la prima prova preselettiva verrà slittata addirittura a marzo 2010... qualcuno conferma ?

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
        Ho sentito dire che la prima prova preselettiva verrà slittata addirittura a marzo 2010... qualcuno conferma ?
        Non saprei perchè ho provato a telefonare diverse volte in regione e/o al call center ma non ho mai avuto notizie. Tutto è in cantiere.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          Per quanto ne so,marzo 2010,se non ricordo male,è il termine del mandato Vendola come Presidente della Regione Puglia.Di mezzo a questo concorso indetto nel 2008,ci sono dunque la campagna elettorale per la nuova Presidenza (già avviata) e le ben note difficoltà economiche della Regione,di cui ho già scritto,che certo non agevolano l'effettuazione del concorso.Il discorso "campagna elettorale" potrebbe però in teoria imprimere un'accelerazione al progetto. Di ufficiale,a tutt'oggi,però non c'è nulla,purtroppo!

Commenta

Occhio alle news pubblicate nella sezione "CONCORSI" del portale della Regione Puglia QUIregione!

Commenta

Data : Gio, 22 Ottobre 2009 @ 12:44
              Categoria : Avviso
              Concorsi pubblici per esami per la copertura di 80 posti di categoria C
              In riferimento ai concorsi pubblici per esami per la copertura di 80 posti di categoria C (30 posti
              Area amministrativa; 20 posti Area ambientale e del territorio; 4 posti Area socio assistenziale; 22
              posti Area contabile; 4 posti Area informatica), pubblicati nel BURP n. 98 del 20/06/2008, il cui
              termine per la presentazione delle domande di partecipazione è scaduto l’8/10/2008, si informa
              che è in corso la predisposizione organizzativa dell’espletamento della prima prova preselettiva.
              Seguirà la pubblicazione dei relativi diari.

Commenta

grazie mille per l'informazione!

Commenta

Originariamente inviato da rik80 Visualizza il messaggio
                  data : Gio, 22 ottobre 2009 @ 12:44
                  categoria : Avviso
                  concorsi pubblici per esami per la copertura di 80 posti di categoria c
                  in riferimento ai concorsi pubblici per esami per la copertura di 80 posti di categoria c (30 posti
                  area amministrativa; 20 posti area ambientale e del territorio; 4 posti area socio assistenziale; 22
                  posti area contabile; 4 posti area informatica), pubblicati nel burp n. 98 del 20/06/2008, il cui
                  termine per la presentazione delle domande di partecipazione è scaduto l’8/10/2008, si informa
                  che è in corso la predisposizione organizzativa dell’espletamento della prima prova preselettiva.
                  Seguirà la pubblicazione dei relativi diari.
                  dopo 1 anno solo questo ci sanno dire?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    dopo 1 anno solo questo ci sanno dire?

Ci sono le elezioni, IT74...pero' meglio pensare ottimisticamente.
                    Grazie dell'informazione comunque.

Commenta

Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
                      Ci sono le elezioni, IT74...pero' meglio pensare ottimisticamente.
                      Grazie dell'informazione comunque.
                      Già...ci sono le elezioni,a breve.Che combinazione!!

Commenta

Sto operando...
                      X