annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le domande valgono un punto.se si sbaglia ti tolgono
    -0.49, se non si risp. 0 punti.
    Non significa niente il numero delle domande anche se sono 50 facendo una proporzione si arriva al punteggio 100...

Commenta

ho sostenuto l'esame il 10. ammesso con riserva perchè pare che abbia invertito il nome con il cognome (ma questa è un'altra storia). la prova è abbastnza semplice come già detto 50 domande in 60 minuti. sono quiz su serie numeriche ed alfa-numeriche, sillogismi , semplicissimeequazioni di primo grado, banali proporzioni. insomma se avete fatto un pò di esercitazione si può affrontare serenamente il test. il tempo è più che sufficiente. Passare sarà dura perchè gli errori consentiti, data l'affluenza elevata, saranno pochi, pochissimi. a proposito al secondo turno non eravamo più di mille persone. quindi fate un pò voi i conti.

Commenta

Ragazzi il test si svolge come hanno già scritto....non è impossibile ma..........in bocca al lupo a tuttii

Commenta

Punteggio

Ho sostenuto la prova ieri: il max del punteggio è 50 se si risponde esattamente a tutte e 50 le domande: se si sbaglia -0,49 punti.
          Altra cosa fondamentale: a parte che bisogna marcare esattamente l'intero quadratino della risposta (ogni altro simbolo come croci, pallini, ecc è errato), devo aggiungere che se ci si è accorti di una risposta errata e si marca quella giusta (quindi due segni su tre) il punteggio da -0.49 va a 0.
          Quindi si può riparare ad un eventuale errore come se non si fosse affatto risposto.

Commenta

Ho capito bene ? E' forse ammessa la correzione dell'errore ?
            Potete confermare ? Mi sembra un' assurdità. Soprattutto visto l'elevato numero di partecipanti.....
            Quale società di selezione ha ricevuto l'incarico ?
            Grazie a chi potrà rispondere.

Commenta

No Maril, non è ammessa la correzione dell'errore. Se ti accorgi di aver sbagliato puoi annullare la risposta ma non correggerla in maniera esatta.

Commenta

La società di selezione è la " SELEX" ho provato a cercare contatti sul web...non pervenuti !!

Commenta

Originariamente inviato da fabioD Visualizza il messaggio
                  La società di selezione è la " SELEX" ho provato a cercare contatti sul web...non pervenuti !!
                  Selexi Srl - Gestione di processi di selezione

Commenta

ciao ragazzi,
                    è la prima volta che scrivo su questa sezione del forum
                    volevo un'informazione da chi ha già sostenuto la prova ed in precedenza aveva concorso anche per l'agenzia dell'entrate:
                    i quiz a cui fare riferimento sono simili a quelli del formez ???????
                    merci

Commenta

http://concorsi.regione.puglia.it/in...0&opz=downfile
                      Ragazzi,alcune notiziole importanti sui concorsi in atto...

Commenta

Sto operando...
                      X