annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@legend, credo una cosa solamente, su 50 domande, molti candidati hanno domande così assurde, ma così assurde, che ne devi sbagliare obbligatoriamente 3 o 4 .....a seconda del profilo per cui ci si candida....OGGI, AREA INFORMATICA, 4 POSTI TOTALI, erano così difficili, ma così difficili, da fare invidia all'ASSESSORE ALLA TRASPARENZA DELLA REGIONE PUGLIA....e a tutti i suoi addetti/segretari!!! PER FAVORE, RAGIONIAMO NON SUI QUIZ, MA SULL'ASSURDITA' DEI QUIZ!!!

Commenta

Proprio per questo motivo dicevo che prendere 100/100 è impossibile ma invece per alcuni non funziona così...
      Evidentemente a qualcuno è saltata fuori la batteria di quiz come si suol fare.

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
        anche a me è capitato ieri un quesito simili, solo che le palline erano sette e le pesate 2,3 e 7..il ragionamento è uguale? no, perchè io non ricordo se ho risposto 2 o 3
        A me le palline erano 7, come te, ma le alternative erano 3, 4 e 7.

Ovvvero tutte alternative sbagliate, in quanto occorrono due sole pesate.

Io ho segnato quindi 3 perchè era il numero più basso, ma certo non si può andare avanti in questo modo, con quesiti sbagliati nelle domande e (soprattutto) nelle risposte.

Mi chiedo che serietà è questa. E quando il Sud deciderà (finalmente) di crescere.

Commenta

Anche nel caso di 7 palline, il risultato è 2.
          Ma tra le opzioni, il 2 non c'era come possibile risposta.
          Quindi...i quiz non sono corretti.

Commenta

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
            Proprio per questo motivo dicevo che prendere 100/100 è impossibile ma invece per alcuni non funziona così...
            Evidentemente a qualcuno è saltata fuori la batteria di quiz come si suol fare.
            si vedrà negli esiti dell'area informatica, dove i quiz erano più difficili rispetto alla socio assistenziale..anche a me è sembrato un po' esagerato quasi trenta 100 su 2800 persone, però in quel caso c'era "l'attenuante" che le domande erano abbastanza semplici, se la scia dei geni continua, allora ci sarebbe da pensare

Commenta

Problemi di pesate

a questo link però dice che le pesate potrebbero essere 3

Commenta

Anche se ne avessimo 9... basterebbero sempre e solo due pesate.

Il fatto che il due non fosse contemplato tra le opzioni dimostra la scarsa affidabilità della società che doveva predisporre i quiz: una colossale presa in giro per tutti noi concorsisti.

Come sempre purtroppo.

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
                  Problemi di pesate

a questo link però dice che le pesate potrebbero essere 3
                  Ma che c'entra là le palline sono 12, mentre nel quiz nostro erano sette.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                    Ti volevo dare un contentino

Rispondi a quella sull'asciolvere, se ne sei capace

sinonimo di asciolvere = prima colazione.

Commenta

Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggio
                      -10 -10=3c - c
                      -20=2c
                      c= -20 :2 = -10

o almeno cosi dovrebbe essere se ho letto bene ciò che hai scritto...io oggi ne avevo una simile, ma con valori differenti
                      quoto la risposta di soul_pusher, giusto!

Commenta

Sto operando...
                      X