guarda, al momento non ne ricordo altre..appena mi vengono in mente altre le scrivo. personalmente, come ho già scritto, ho trovato le successioni più difficili e probabilmente in misura maggiore rispetto alle altre volte e per quanto riguarda gli altri quesiti secondo me la difficoltà non era tanto nella domanda in se' quanto nel fatto che richiedeva calcoli o un po' di ragionamento, cose che ti fanno perdere tempo prezioso. Infatti, nonostante sia andata per esclusione, dalle più facili (per me) alle più difficili, mi è avanzato poco tempo..e mentre nelle altre prove sulla maggior parte a cui ho risposto ero quasi sicura di averle fatte bene, questa volta ho risposto ma con qualche remora.
Dosate quindi bene il tempo.
...appunto! Era proprio ciò che lasciavo intendere:un grande,bello spot elettorale...la "singolarità" riguarda proprio l'improvvisa accelerazione delle procedure di preparazione delle preselettive,dopo più di 1 anno di silenzio stampa pressoché totale!
perchè, tu sei al corrente di come si sono svolte le procedure di preparazione delle preselettive?
Commenta