annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quiz

anche POGGIO:
    -altura
    -avvallamento
    -chiosco

Commenta

liquidato:X=y:attaccato
      -piombato unito
      -saldato saldato
      -gas solido

Commenta

siete andati tutti a fumare???????????

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
          E tra quelle difficili quali c'erano moony?
          guarda, al momento non ne ricordo altre..appena mi vengono in mente altre le scrivo. personalmente, come ho già scritto, ho trovato le successioni più difficili e probabilmente in misura maggiore rispetto alle altre volte e per quanto riguarda gli altri quesiti secondo me la difficoltà non era tanto nella domanda in se' quanto nel fatto che richiedeva calcoli o un po' di ragionamento, cose che ti fanno perdere tempo prezioso. Infatti, nonostante sia andata per esclusione, dalle più facili (per me) alle più difficili, mi è avanzato poco tempo..e mentre nelle altre prove sulla maggior parte a cui ho risposto ero quasi sicura di averle fatte bene, questa volta ho risposto ma con qualche remora.
          Dosate quindi bene il tempo.

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
            liquidato:x=y:attaccato
            -piombato unito
            -saldato saldato
            -gas solido
            se le risposte sono davvero qst direi la prima...
            Rossy sempre con me.

Commenta

liquidato:X=y:attaccato
              -piombato unito
              -saldato saldato
              -gas solido
              ecco...questa è l'unica a cui nn ho risposto...anche perchè era l'ultima nel mio test ed ormai ero fuso...tu cosa hai risposto?

Commenta

Ciao a tutti,complimenti per il forum!A me è capitato PANEGIRICO
                -elogio
                -disprezzo
                -ritardo
                il panegirico è un elogio ad una persona e la sapevo..quanto a "poggio" ammetto di essere andata su google..non la sapevo

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
                  il panegirico è un elogio ad una persona e la sapevo..quanto a "poggio" ammetto di essere andata su google..non la sapevo
                  pensa che poggio x me era semplice e panegerico era difficile invece
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                    ...appunto! Era proprio ciò che lasciavo intendere:un grande,bello spot elettorale...la "singolarità" riguarda proprio l'improvvisa accelerazione delle procedure di preparazione delle preselettive,dopo più di 1 anno di silenzio stampa pressoché totale!
                    perchè, tu sei al corrente di come si sono svolte le procedure di preparazione delle preselettive?

Commenta

io non ho risposto alla proporzione verbale, panegirico la sapevo, poggio l'ho sbagliata

Commenta

Sto operando...
                      X