annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    .... potreste dirmi la via (nei pressi dell'Ateneo) dove prendere la linea 27 per arrivare a via verdi?
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      trezegolo che fine hai fatto?.......sei andato sul libro del Cotruvo?....non la trovi la.
      qui l'unico che ha usato il libro per scrivere questo sillogismo sei te ahahah

Commenta

gamma76, la soluzione non c'è perchè nel sillogismo ci manca qualche dato che ci permette di verificare alcune conclusioni, come ad esempio se esistano o meno alcuni b in y.
        Nemmeno io sono bravo però credo che manchi qualcosa.

Commenta

Ricevuta concorso

Ragazzi allora ricapitolando: dovrò portare il giorno del concorso:

1)documento d'identità;

2)fotocopia documento d'identità;

3)ricevuta domanda d'iscrizione al concorso contenente il codice pratica.

Credo che basti così giusto?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Norman Visualizza il messaggio
            gamma76, la soluzione non c'è perchè nel sillogismo ci manca qualche dato che ci permette di verificare alcune conclusioni, come ad esempio se esistano o meno alcuni b in y.
            Nemmeno io sono bravo però credo che manchi qualcosa.
            io penso di averlo risolto bene facendo delle relazioni insiemistiche...il sillogismo dice che alcuni A sono Y ma nessun B è A,quindi c'è un rapporto che lega A ad Y e dall'intersezione derivano alcuni A che sono Y,quindi alcuni Y che sono A,e siccome nessun B e A,ci saranno per forza alcuni Y che non sono B...

Gamma76 se vuoi posto il disegnino...

Commenta

Ciao a tutti
              ho letto alcune pagine precedenti e mi sono ritrovata negli scritti di molti di voi riguardo serie numeriche, auto giapponesi e lumache viscide ... ma mi sono resa conto che gli errori piu madornali che potessi fare riguardano i sillogismi
              ( se e solo se tira vento, ancdrò a fare un bagno in piscina..ecc con i loro necessariamente vero o falso o così così).
              la domanda (anzi preghiera) è molto semplice: qualcuno me li può spiegare?
              grazie a che si prenderà 'sta gatta da pelare....

Commenta

Concordo sulla D. Come detto da Trezegol84 si risolve facilmente con gli insiemi.

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                  io penso di averlo risolto bene facendo delle relazioni insiemistiche...il sillogismo dice che alcuni A sono Y ma nessun B è A,quindi c'è un rapporto che lega A ad Y e dall'intersezione derivano alcuni A che sono Y,quindi alcuni Y che sono A,e siccome nessun B e A,ci saranno per forza alcuni Y che non sono B...

Gamma76 se vuoi posto il disegnino...
                  Bravo, è esatto, però toglimi una curiosità, sei andato sul testo a ricercarlo?....spero proprio di no!

Commenta

ciao,

rieccome..x kungfupanda..ok sono quelli i documenti da portare..
                    per lisa89 la via dove prendere il 27, ma anche tutti gli autobus ke hanno come destinazione piscine comunali, si prende in via andrea da bari, fronte ateneo, c'è la pensillina dell'amtab e ci sono dei bidoni della spazzatura nei pressi, nn puoi sbagliarti.
                    ciao.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                      Bravo, è esatto, però toglimi una curiosità, sei andato sul testo a ricercarlo?....spero proprio di no!
                      ma che testo...a me piace giocare pulito...

Commenta

Sto operando...
                      X