annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Split Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te: il mondo è bello perchè è vario e confrontarsi può essere utile. Mi sa che non mi sono spiegato bene, mi sono fatto fraintendere: non ho nulla da dire sul fatto che ci si confronti sulle domande uscite dopo che i turni di ogni area sono terminati, semplicemente mi limitavo a chiedere, per una questione di equità (cosa a cui tutti sembrate tener tanto) di ASPETTARE LA FINE DEI VARI TURNI PRIMA DI RIPORTARE LE DOMANDE USCITE!
    Mi rivolgo a quanti sosterranno come me la prossima prova per l'area amministrativa nei primi turni: una volta che avete compilato il vostro questionario e quindi "quello che è fatto è fatto", che vi costa aspettare qualche giorno prima di postare le domande per verificare se avete risposto bene? Le domande sono le stesse per tutti i turni, possibile che non ve ne rendiate conto?
    Spero questa volta di essere stato più chiaro e confido nel fatto che chi mi contesta sia perchè ha la lettera del cognome che inizia per S o Z, perchè, se non per interesse, sinceramente non vedo come mi si possa contraddire quando dico che si commette una scorrettezza riportando le domande prima delle conclusione di tutte le prove: è come se qualcuno della Selexi riferisse alcuni quiz ad un suo amico, cosa che vi scandalizzerebbe tutti!
    RITORNO AGLI ESERCIZI INFAMI, BUON LAVORO A TUTTI!
    Sinceramente sono d'accordissimo con split perchè riferendo le domande uscite alle prime sessioni si va ad avvantaggiare chi farà il concorso nelle sessioni successive perchè le domande si ripetono. La soluzione sarebbe stata estrarre ogni volta una lettera dell'alfabeto per cominciare, ma visto che così non è stato sarebbe bene comportarsi correttamente verso chi ha fatto la prova per primo e non postare le domande se non dopo l'ultimo giorno di selezioni.
    Naturalmente la gente il cui cognome va dalla I in poi non sarà d'accordo!

Commenta

x leonborges :
      mooooooooooolto interessante!
      circa la d) l'augurio è in **** alla balena e chi sa come si risponde?

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
        x leonborges :
        mooooooooooolto interessante!
        circa la d) l'augurio è in **** alla balena e chi sa come si risponde?
        Speriamo che non splitta! lol....scherzo ovviamente

Commenta

x Mic: ti ho già spiegato qlc post fa che il 27 sarà impossibile sapere se tiziana avrà superato la prova quindi se e solo se tiziana supera la prova ci saranno i panzerotti e questo non può accadere il 27...calza abbastanza bene come sillogismo o no?

Commenta

x mic...ovvio!altrimenti sai che palle sto forum se ogni tanto qualcuno non scherza...

Commenta

x mic: Ti ho già spiegato qlc post fa che il 27 sarà impossibile sapere se tiziana avrà superato la prova quindi se e solo se tiziana supera la prova ci saranno i panzerotti e questo non può accadere il 27...calza abbastanza bene come sillogismo o no?
              domanda: "se tiziana superera' la prova del 27" e' vera, quale di queste affermazioni e' necessariamente vera:

A) niente panzerotti
              b) tutti al bar sotto casa di tiziana
              c) panzerotti e birra a casa di tiziana per i piu' intimi

Commenta

Vorrei dare anche io un piccolo contributo (quello che mi ricordo):
                3 I 6 G 12 E 15 C 30 A
                risp:
                a) 60 R
                b) 96 Q
                c) 33 V
                d) 15 A

Si sono effettuati 5/9 di un tragitto, 1500 km, quanti Km rimangono da percorrere?

a)1200
                b)1700
                c)1900

ps..ma nessuno mi puo aiutare nei sillogismi..la mia preghiera si è persa nel limbo...

Commenta

x mic...ovvio!altrimenti sai che palle sto forum se ogni tanto qualcuno non scherza...
                  cara tiziana, nonostante la mia rabbia di questi concorsi, ho sempre sorriso alla vita, nonostante le inc***** che ho preso sempre ! E' bello sorridere ed e' anche bello sognare un posto di lavoro....anche se un sogno rimarra'!

Commenta

nessuna delle tre perchè la prova la faccio il 26 e i panzerotti promessi sono casalinghi

Commenta

Si sono effettuati 5/9 di un tragitto, 1500 km, quanti Km rimangono da percorrere?

a)1200
                      b)1700
                      c)1900

credo la "A"

Commenta

Sto operando...
                      X