annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.. ok... risposta esatta

Commenta

rispettivamente c) ed a)...x i sillogismi sto tentando di capire qlc sulla logica delle proposizioni se ne vengo a capo faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        sinceramente sono d'accordissimo con split perchè riferendo le domande uscite alle prime sessioni si va ad avvantaggiare chi farà il concorso nelle sessioni successive perchè le domande si ripetono. La soluzione sarebbe stata estrarre ogni volta una lettera dell'alfabeto per cominciare, ma visto che così non è stato sarebbe bene comportarsi correttamente verso chi ha fatto la prova per primo e non postare le domande se non dopo l'ultimo giorno di selezioni.
        Naturalmente la gente il cui cognome va dalla i in poi non sarà d'accordo!
        grazie! Cominciavo a sentirmi incompreso!

Commenta

Vorrei dare anche io un piccolo contributo (quello che mi ricordo):
          3 I 6 G 12 E 15 C 30 A
          risp:
          a) 60 R
          b) 96 Q
          c) 33 V
          d) 15 A

QUESTA NON L'HO CAPITA....CHI ME LA PUO' SPIEGARE...TIZIIIIII ME LA SPIEGHI PER FAVORE?

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
            Vorrei dare anche io un piccolo contributo (quello che mi ricordo):
            3 I 6 G 12 E 15 C 30 A
            risp:
            a) 60 R
            b) 96 Q
            c) 33 V
            d) 15 A

Si sono effettuati 5/9 di un tragitto, 1500 km, quanti Km rimangono da percorrere?

a)1200
            b)1700
            c)1900

ps..ma nessuno mi puo aiutare nei sillogismi..la mia preghiera si è persa nel limbo...

La prima C.

Commenta

Originariamente inviato da split Visualizza il messaggio
              grazie! Cominciavo a sentirmi incompreso!
              @split come te sono tra i primi, come sempre, hai perfettamente ragione ....pero' rispondi ogni tanto ai quiz....daje

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
                rispettivamente c) ed a)...x i sillogismi sto tentando di capire qlc sulla logica delle proposizioni se ne vengo a capo faccio sapere
                La seconda A.

Commenta

per caratiziana: risposte esatte..grazie in anticipo per i sillogismi
                  per mic: i numeri si susseguono alternando +3 e *2 le lettere seguono l'ordine alfabetico a ritroso saltando una posizione

Commenta

x micsserva le lettere e dimmi cosa noti

Commenta

Grazie meddy e caratiziana....siete davvero bravissimeeeee....e' vero...notando la lettera "A" che si tornava indietro.... non riuscivo a capire....grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X