fa più casini che il resto... (((... vado a cercare quelle fatte da voi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioCiao trezegol puoi fare degli esempi sui qursiti che ti sono usciti sulle percentuali di interesse,
e sull'esercizio di matematica sulla proporzionalità diretta?
-sulla proporzionalità diretta non lo ricordo bene,ma bisognava dividere un numero in maniera direttamente proporzionale ad altri due numeri....
Commenta
-
ciao ragazzi, ho sostenuto la prova ieri, e nel mio questionario era presente una di quelle equazioni con + incognite ( tipo @, $ ecc...). mi chiedeva di risolverla conoscendo solo il valore di una di esse. mi spiego meglio ( non le ricordo perfettamente quindi invento): $+$+$= @ + £+ 24. mi diceva solo che @= 2.
tra le risposte c'era:
- non abbiamo sufficienti elementi per risolvere l'equazione (risposta che ho dato io)
- un numero
- un numero
secondo voi è giusta????
Commenta
-
Originariamente inviato da toniafelice Visualizza il messaggiociao ragazzi, ho sostenuto la prova ieri, e nel mio questionario era presente una di quelle equazioni con + incognite ( tipo @, $ ecc...). mi chiedeva di risolverla conoscendo solo il valore di una di esse. mi spiego meglio ( non le ricordo perfettamente quindi invento): $+$+$= @ + £+ 24. mi diceva solo che @= 2.
tra le risposte c'era:
- non abbiamo sufficienti elementi per risolvere l'equazione (risposta che ho dato io)
- un numero
- un numero
secondo voi è giusta????
si secondo me è questa anch'io ho avuto la stessa domanda e ho fatto come te...
Commenta
-
Originariamente inviato da Talpa83 Visualizza il messaggioragazzi alla domanda sull'asta la risposta è che sono già in equilibrio.
lo dice già nella domanda ma nessuno l'ha riportata correttamente qui.
è un trabocchetto, non c'è bisogno di fare quei calcoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Talpa83 Visualizza il messaggioragazzi alla domanda sull'asta la risposta è che sono già in equilibrio.
lo dice già nella domanda ma nessuno l'ha riportata correttamente qui.
è un trabocchetto, non c'è bisogno di fare quei calcoli.
mi dici di grazia come fa ad essere in equilibrio? e soprattutto in quale parte della domanda si evince che essa sia in equilibrio?
inoltre io ho fatto i calcoli senza vedere le soluzioni e guarda caso mi è riuscito 35,che era nelle soluzioni...
quindi non credo alla teoria del quesito-trabocchetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioinoltre io ho fatto i calcoli senza vedere le soluzioni e guarda caso mi è riuscito 35,che era nelle soluzioni...
vi saluto a dopo, che oggi alle 14.30 tocca a me
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggionon so a te ma a me c'era scritto asta di un metro sospesa dal centro con dei kg all'estremità sinistra e dei kg a 5cm dall'estremità destra...
mi dici di grazia come fa ad essere in equilibrio? e soprattutto in quale parte della domanda si evince che essa sia in equilibrio?
inoltre io ho fatto i calcoli senza vedere le soluzioni e guarda caso mi è riuscito 35,che era nelle soluzioni...
Commenta
Commenta