perchè la domanda cominciava dicendo "un' asta IN EQUILIBRIO lunga un metro ecc ecc...". Il trabochetto è quello, diceva già che era in equilibrio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Talpa83 Visualizza il messaggioperchè la domanda cominciava dicendo "un' asta IN EQUILIBRIO lunga un metro ecc ecc...". Il trabochetto è quello, diceva già che era in equilibrio.
Commenta
-
Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
"La disparità di trattamento sta in diversi casi: quelli del primo gruppo sono stati avvisati degli errori durante la prova con interruzioni continue e magari perdendo 10 minuti su una domanda che alla fine era sbagliata; le domande sbagliate variano da 1 a 4 da quesito a quesito e di conseguenza da 1 a 4 risposte date già per giuste; per non parlare del fatto che coloro che hanno partecipato agli altri concorsi hanno dovuto sostenere 50 domande."
Soprattuto la prima parte mi fa temere per un annullamento della procedura "de qua"...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioUno dei commenti al link:
"La disparità di trattamento sta in diversi casi: quelli del primo gruppo sono stati avvisati degli errori durante la prova con interruzioni continue e magari perdendo 10 minuti su una domanda che alla fine era sbagliata; le domande sbagliate variano da 1 a 4 da quesito a quesito e di conseguenza da 1 a 4 risposte date già per giuste; per non parlare del fatto che coloro che hanno partecipato agli altri concorsi hanno dovuto sostenere 50 domande."
Soprattuto la prima parte mi fa temere per un annullamento della procedura "de qua"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggiochi ti dice che non abbiano dato un bonus di tempo a causa di quest'intoppo? solo quelli che c'erano il primo giorno potranno dire se si sono sentiti penalizzati...
Commenta
-
Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggioNon è stato dato alcun bonus e comunque non si può arrabattare il tutto forfettariamente. Per non parlare del fatto che si viene avvantaggiati anche in quantità maggiore di tempo (almeno 5 minuti) sapendo che si hanno 1 o 2 o 4 domande bonus...
ed io avrò speso soldi x nulla venendo da Napoli...rinunciando pure ad un altro concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioio a meno che mi sono rinco........ non ho letto ''asta in equilibrio'' ma semplicemente ''asta sospesa per il centro''...
per quanto riguarda i quesiti oggi hanno chiaramente detto che i quesiti sono sempre e solo 4 per tutti, che se pure 2 o 3 o 1 dei quesiti fossero risolvibili, COMUNQUE A PRESCINDERE, sarebbero state date 4 domande esatte, quindi la penalizzazione pr i primi da un punto di vista di punteggio non si pone.. magari ci si potrebbe appigliare al tempo a disposizione..
Commenta
Commenta