Curiosità: sul Cotruvo c'erano test di fisica?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioIo credo di esserlo invece...perchè se ho potuto aiutare l'ho fatto,sempre...anche a scapito di me stesso a volte,perchè dando la risposta giusta con annessa spiegazione sicuramente ha ''creato'' un avversario in piu' per me...ma io di queste cose me ne frego,perchè sono sicuro di me stesso e se non passerò sarà semplicemente perchè sono stato meno bravo e meno fortunato di altri...
però ci tengo a sottolineare che avete ragione quando dite che quelli che fanno le prove per primi sono svantaggiati,soprattutto se sono loro stessi a mettere in rete i loro quesiti,dando la possibilità a quelli dei turni successivi di essere maggiormente preparati...
questo discorso non fa una piega,però ognuno poi si comporta come vuole,in base al suo carattere....
quindi chi aiuta anche andando contro se stesso non puo' essere criticato
Tu che lo sai o altri che lo sanno se l'aveste fatto per primi li avresti postati?
Io non credo!
Per Tiziana: sul Cotruvo io non ho trovato test di fisica.Ultima modifica di anto78; 28-01-2010, 16:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da polpettaparole..solo parole..leggo questi forum perchè sono attratta dalla svariate forme della personalità umana..c'è chi si sente offesa..da cosa non si capisce..c'è chi osanna le proprie CAPACITà LOGICO-DEDUTTIVE..c'è chi parla di libertà..che bello!!!..quando invece qualcuno fa domande appropriate del tipo "come si accede agli atti?" ecco che nessuno risponde..ci si concentra solo su chi ha risposto bene e chi no..
e qui nessuno si sente offeso, credimi c'è altro di cui preoccuparsi.. che il giudizio di gente che non si conosce, lascia il tempo che trova..
e per la cronaca: se mi spieghi cosa vuol dire accesso agli atti ti sarei grata, da questo forum ho imparato tanto.. l'ho chiesto a Roland ma non mi ha risposto.. se poi intendi dire come si farà a leggere le schede delle rispsote e dei questionari a fine selezioni, allora posso risponderti anche io.
Commenta
-
ma quello che mi chiedo io adesso è solo una cosa: questa discussione a cosa porta? adesso non serve assolutamente a niente.. ormai i giochi sono fatti, per la prima selezione. chi è passato è stato più bravo, più fortunato, mettetela come volete ma tant'è..!! quindi perchè non parlarne in maniera serena?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiose da grande vuoi fare la psicologa perchè fai il concorso alla Regione?
e qui nessuno si sente offeso, credimi c'è altro di cui preoccuparsi.. che il giudizio di gente che non si conosce, lascia il tempo che trova..
e per la cronaca: se mi spieghi cosa vuol dire accesso agli atti ti sarei grata, da questo forum ho imparato tanto.. l'ho chiesto a Roland ma non mi ha risposto.. se poi intendi dire come si farà a leggere le schede delle rispsote e dei questionari a fine selezioni, allora posso risponderti anche io.
Cmq visto che:
Legge 241/90
art 25
1. Il diritto di accesso si esercita mediante esame ed estrazione di copia dei documenti amministrativi, nei modi e con i limiti indicati dalla presente legge. L'esame dei documenti è gratuito. Il rilascio di copia è subordinato soltanto al rimborso del costo di riproduzione, salve le disposizioni vigenti in materia di bollo, nonché i diritti di ricerca e di visura.
2. La richiesta di accesso ai documenti deve essere motivata. Essa deve essere rivolta all'amministrazione che ha formato il documento o che lo detiene stabilmente.
L'accesso si farà on line(se si come?)o tramite richiesta cartacea all'amministrazione?Ultima modifica di ROLAND; 28-01-2010, 16:51.Rossy sempre con me.
Commenta
-
per polpettaerchè non estendi il tuo discorso sui 30 /40 utenti-ospiti che hanno usuifruito dei tanti suggerimenti senza metterci la faccia (in senso metaforico) e senza spiegare pazientemente a chi, parliamoci chiaro, non ci arriva ( ed io mi metto subito in mezzo) tanti e tanti post e tante ORE a spiegare persino il minimo comune multiplo o come si riconoscono i numeri pari o dispari.
va bene tutto rifatelo sto concorso e vi sostengo
ma buttare mer.. in faccia a chi , cn santa pazienza, ha aiutato in modo cosi disinteressato gli altri, NO
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioRipeto...un amministrativo che non sa cosa sia l'accesso agli atti e' grave e ciò identifica illogicita' di qst procedura...
Cmq visto che:
Legge 241/90
art 25
1. Il diritto di accesso si esercita mediante esame ed estrazione di copia dei documenti amministrativi, nei modi e con i limiti indicati dalla presente legge. L'esame dei documenti è gratuito. Il rilascio di copia è subordinato soltanto al rimborso del costo di riproduzione, salve le disposizioni vigenti in materia di bollo, nonché i diritti di ricerca e di visura.
2. La richiesta di accesso ai documenti deve essere motivata. Essa deve essere rivolta all'amministrazione che ha formato il documento o che lo detiene stabilmente.
L'accesso si farà on line(se si come?)o tramite richiesta cartacea all'amministrazione?
"All'esito dello svolgimento della prima prova preselettiva di tutte le cinque aree di concorso, ogni candidato potrà visualizzare, sulla propria pagina personale, il questionario, la scheda anagrafica e la scheda delle risposte di pertinenza."
L'accesso alla propria pagina si fa tramite login...
era questo che volevi sapere?
Commenta
-
Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggioper polpettaerchè non estendi il tuo discorso sui 30 /40 utenti-ospiti che hanno usuifruito dei tanti suggerimenti senza metterci la faccia (in senso metaforico) e senza spiegare pazientemente a chi, parliamoci chiaro, non ci arriva ( ed io mi metto subito in mezzo) tanti e tanti post e tante ORE a spiegare persino il minimo comune multiplo o come si riconoscono i numeri pari o dispari.
va bene tutto rifatelo sto concorso e vi sostengo
ma buttare mer.. in faccia a chi , cn santa pazienza, ha aiutato in modo cosi disinteressato gli altri, NO
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioTrez chi aiuta andando contro se stesso o è troppo buono oppure forse non se ne rende conto perchè magari non sa che i quiz i ripetono.
Tu che lo sai o altri che lo sanno se l'aveste fatto per primi li avresti postati?
Io non credo!
Per Tiziana: sul Cotruvo io non ho trovato test di fisica.
che è la stessa cosa alla fine...perchè comunque mi penalizzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioRipeto: ti stai riferendo alla visura dei questionari ed alle risposte? se la risposta è si il sito della regione cita:
"All'esito dello svolgimento della prima prova preselettiva di tutte le cinque aree di concorso, ogni candidato potrà visualizzare, sulla propria pagina personale, il questionario, la scheda anagrafica e la scheda delle risposte di pertinenza."
L'accesso alla propria pagina si fa tramite login...
era questo che volevi sapere?
Grazie cmq...Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta