annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, passavo di qua e mi son detto "Perche' non salutare il popolo concorsista, compagno di tanti pomeriggi passati assieme? Ciao Tizianacara

Commenta

Originariamente inviato da fight_club_bari Visualizza il messaggio
      Mi spiego meglio:

toccare il mese di Luglio, intendevo non come mese in cui non ci saranno le prove, ma come mese in cui usciranno le date, perchè mi hanno detto che dovrebbero uscire nel mese di Giugno e, se così fosse, le seconde prove verranno espletate tra Luglio e i mesi successivi.

Per quanto riguarda l'integrazione, chi non ha consegnato la documentazione completa è stato contattato privatamente con una mail, nel quale è specificato che tipo di documento manca.
      confermo... e qualcuno è stato contattato pur avendo barrato la crocetta relativa al possesso della patente B...
      I misteri della Regione Puglia...

Speriamo che davvero la settimana prossima escano le graduatorie

Commenta

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
        Speriamo che davvero la settimana prossima escano le graduatorie
        Mi sa che puoi riporre questa tua speranza nel cassetto.

Anche questa settimana sta ormai per volgere al termine. Ovviamente senza novità.

Commenta

Ho chiamato or ora via skype per sapere delle graduatorie e la serie di risposte è stata stupenda:
          usciranno a breve
          non so quando usciranno
          usciranno sicuramente entro giugno... -.-
          Ma lo sai o non lo sai??
          La tipa ha inoltre detto che insieme alle graduatorie usciranno le schede delle risposte, ma nn ha parlato di date delle prove successive.

E com discn a Bar....stamc!

Commenta

Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggio
            Ho chiamato or ora via skype per sapere delle graduatorie e la serie di risposte è stata stupenda:
            usciranno a breve
            non so quando usciranno
            usciranno sicuramente entro giugno... -.-
            Ma lo sai o non lo sai??
            La tipa ha inoltre detto che insieme alle graduatorie usciranno le schede delle risposte, ma nn ha parlato di date delle prove successive.

E com discn a Bar....stamc!
            come hai fatto a prendere la linea? io, in questi giorni, ho provato tantissime volte a chiamare il numero verde, ma non rispondono mai.
            spero sia vero quello che ti hanno detto... vorrebbe dire che si va avanti con le prove; non si sa quando, ma si va avanti.
            ho davvero molti dubbi sul fatto che questo concorso possa arrivare ad una conclusione!

Commenta

Se non fossero in gioco l'impegno,gli sforzi e la speranza di un lavoro per quanti vi partecipano,ci sarebbe quasi da sganasciarsi dalle risa per il volgere in farsa di questo mega-concorso,annunciato con uno strombazzar di trombe da annichilire le stesse vuvuzelas sud-africane!! Mi viene alla mente il motto latino: "PARTURIUNT MONTES:NASCETUR RIDICULUS MUS" che rende al meglio l'evolversi dell' "evento"!
              Complimenti comunque a chi riesce a farsi rispondere al famigerato Numero Verde...ma sarà verde come la speranza che qualcuno risponda,seppur raccontando amabili novelle per l'infanzia??

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                ma sarà verde come la speranza che qualcuno risponda,seppur raccontando amabili novelle per l'infanzia??
                spera spera....

Commenta

Io sono sempre più convinto che la seconda prova si espleterà non prima di settembre.

Se anche le graduatorie e le schede delle domande uscissero a fine giugno, poi dovrebbero passare *almeno* 30 giorni per la convocazione, ed è semplicemente impossibile che si possa tenere uno scritto in pieno agosto.

Ma forse è anche meglio così a questo punto, dato che il caldo cocente non è il miglior alleato per chi si appresta a sostenere un esame.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                    Io sono sempre più convinto che la seconda prova si espleterà non prima di settembre.

Se anche le graduatorie e le schede delle domande uscissero a fine giugno, poi dovrebbero passare *almeno* 30 giorni per la convocazione, ed è semplicemente impossibile che si possa tenere uno scritto in pieno agosto.

Ma forse è anche meglio così a questo punto, dato che il caldo cocente non è il miglior alleato per chi si appresta a sostenere un esame.
                    penso anch'io che se ne parli a settembre ormai... e dicendolo penso anche di essere ottimista!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                      spera spera....
                      Eh sì,sperare si spera sempre,nella vita! Però è vero anche il detto: " Chi di speranza vive,disperato muore"!!

Commenta

Sto operando...
                      X