Non so se sarà così!. Perchè i bandi erano 5, quindi per ogni area ci dovrebbe essere la graduatoria di riferimento. E si, è proprio come dici tu, bisogna aspettare le graduatorie per poi eventualmente impuglnarle d'avanti al TAR
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Avendo stravinto chi si vantava di aver rimesso in moto il meccanismo delle assunzioni in Regione "assolutamente meritocratiche" e con "procedure blindate",penso proprio che sia giunto il momento di dar prova di coerenza e di rispetto delle promesse fatte,non credi anche tu?Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi ora che sono finite le elezioni si sbloccherà questa situazione???
Commenta
-
credo proprio di sì, e prevedo anche tempi rapidi.....spero!!!Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggioAvendo stravinto chi si vantava di aver rimesso in moto il meccanismo delle assunzioni in Regione "assolutamente meritocratiche" e con "procedure blindate",penso proprio che sia giunto il momento di dar prova di coerenza e di rispetto delle promesse fatte,non credi anche tu?
Commenta
-
Ricordi quando riportasti sul forum un avviso della Regione, secondo cui la seconda prova preselettiva si sarebbe svolta presumibilmente nel mese di febbraio ?Avendo stravinto chi si vantava di aver rimesso in moto il meccanismo delle assunzioni in Regione "assolutamente meritocratiche" e con "procedure blindate",penso proprio che sia giunto il momento di dar prova di coerenza e di rispetto delle promesse fatte,non credi anche tu?
Bene, ora puoi capire che significa, per la pubblica amministrazione, la parola "presumibilmente"...
Commenta
-
Già,ricordo anche che nello stesso comunicato si indicava il limite di marzo come massimo per lo svolgimento della 2^ preselettiva.Della serie: campa cavallo... Ahimè,i tempi delle amministrazioni sono quelli che sono,lo so fin troppo bene,per esperienza diretta-avendo già lavorato in un'amministrazione,anche se privata-e per vieta consuetudine! Hai usato giustamente il termine "riportare" a proposito di quel comunicato della Regione,in quanto all'epoca trascrissi il tutto in "virgolettato", non assumendomi alcuna responsabilità di quanto trionfalisticamente (e utopisticamente) annunciato.L'esperienza insegna a prendere con le pinze le promesse mirabolanti,specie quelle legate a doppio filo a precisi fini propagandistici..ma non ti nascondo che per un attimo-un attimo soltanto,per carità-nel leggere tutte quelle dichiarazioni a base di "correttezza","rispetto dei tempi prefissati","massima trasparenza","nessuno slittamento di data per i concorsi della Regione","nuovo processo che parte",fatti e non "chimere" bla-bla-bla..beh avevo sperato in un miracoloso cambiamento di rotta!!Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioRicordi quando riportasti sul forum un avviso della Regione, secondo cui la seconda prova preselettiva si sarebbe svolta presumibilmente nel mese di febbraio ?
Bene, ora puoi capire che significa, per la pubblica amministrazione, la parola "presumibilmente"...


Commenta
-
Slave a tutti,
ieri ho chiamato il numero verde per chiedere a che punto è sto benedetto concorso e una signorina (che rideva e masticava mentre era al tel con me!!!! ma a questa il concorso non l'hanno fatto????) mi ha detto che fra qualche gg verranno pubblicate le graduatorie.....caspita che passo avanti!!!!!!!!!!!!!
altro non ha saputo dire ma mi sembrava veramente molto incompetente, magari se qualcuno prova a chiamare possiamo confrontare le risposte.
Commenta
-
telefonate al numero verde...come la speranza!
Ma la signorina che ruminava il suo bel chewing gum al telefono (verde,suppongo), prima di raccontare la storiella delle graduatorie di imminente pubblicazione, si è informata forse circa i mancati finanziamenti statali alle Regioni e circa i vincoli imposti dal c.d.patto di stabilità???
O dopo le poesiole sciorinate in campagna elettorale,ora ci tocca sorbirci anche un po' di fiabe dei bei tempi andati,giusto per prender sonno?
"Ogni promessa è debito",recita un adagio (mi riferisco agli squilli di tromba che annunciavano assunzioni e concorsi a tutto spiano).Ma forse in Regione concoscono meglio l'altro che dice:"Passata la festa,gabbato lo santo"!!
Commenta

Commenta