annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

controlli

Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
    Le mie maggiori perplessità riguardano il fatto che sono stati accertati errori nei quiz in sede di prova.
    Il verbale degli informatici parla di "controlli statistici" da cui era emerso un errore nei quiz sui verbi.

"Controlli statistici"?!?

In una selezione in cui per essere "dentro" occorrevano punteggi molto alti, non è ammissibile che nemmeno un quiz sia errato - fa la differenza tra essere ammessi oppure no anche avendo dato molte risposte esatte - e questi fanno "controlli statistici"?
    E' inammissibile che non controllino i quiz uno ad uno!
    ti quoto ampiamente: in realtà dovrebbero esserci controlli preventivi e non successivi, e poi dato che è passato un po' di tempo fra la penultima e l'ultima prova (area) se ne potevano accorgere, se non hanno aspettato l'ultimo giorno per stampare e imbustare i fogli....!

Commenta

controlli

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
      Mi domando cosa aspettano a pubblicare le graduatorie ufficiali degli ammessi... dovrebbe essere un atto consequenziale automatico.

Cosa aspettano ?
      beh, non è automatico: c'è scritto nell'avviso che stanno controllando i requisiti di quelli che avrebbero superato la preselezione.
      un po' di pazienza prima di avere conferma della vittoria....

buona serata!

Commenta

Se avete un pò di pazienza...vi prego di prestarmi un pò di attenzione, serve a tutti

Vi prego di leggere il mio intervento a pag 8 (18-02-2010, 12:17) sul post dedicato al ricorso, ecco il link:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...trativi-8.html

vorrei sapere cosa ne pensate...

Commenta

Ho risposto nel thread che hai linkato.

Commenta

Speriamo solo che l'inettitudine della Selexi non porti blocchi anche per tutte le altre aree...

Commenta

ragazzi nn ho ancora capito quando e dove saranno pubblicati i questionari e/o le schede delle risposte..qualcuno può illuminarmi?
              cmq spero concorderete con me nel dire che questo concorso è stato tutto un disastro......!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kla Visualizza il messaggio
                cmq spero concorderete con me nel dire che questo concorso è stato tutto un disastro......!!!!!
                Diciamo no a qst nefandezze!

Commenta

Info

Originariamente inviato da kla Visualizza il messaggio
                  ragazzi nn ho ancora capito quando e dove saranno pubblicati i questionari e/o le schede delle risposte..qualcuno può illuminarmi?
                  pubblicazioni schede domande/risposte:
                  ti ricordi l'iscrizione online al concorso? lo stesso posto con accesso riservato da link:
                  Portale dei concorsi della Regione Puglia

quando? non c'è un termine preciso, vedi l'ultima news all'indirizzo:
                  Portale dei concorsi della Regione Puglia

pazientare ancora, è l'unica...
                  ciao.

Commenta

Cara Fabycara
                    .... hai avuto notizie dalla mail scritta a "Nichi"? premesso che anche io simpatizzo per lui... ed è proprio per questo che ritengo che la scelta migliore ed anche maggiormente foriere di voti, potrebbe essre quella di annullare in autotutela la prova preselettiva dell'aria amminiatrativa. Troppe sono state le irregolarità. Io come ho già scritto ho fatto tutte le prove, ne ho passata una e probabilmente avrei passato anche l'ultima se non fosse stato per le numerose irregolarità. ....non credo che la selexy sia una società inaffidabile, anzi, le prime 4 prove sono andate bene e senza problemi. sull'ultima però sono rovinosamente scivolati. bisognerebbe ammetterlo, che qualcuno, ad es la Regione, lo ammettesse e quindi annullasse la prova. Farebbero la figura migliore. parlando in termini di numeri... rischierebbero forse 300 voti persi ma probabilmente ce ne sarebbero 9700 ca. guadagnati. .....

Commenta

errori quiz

Originariamente inviato da Nania Visualizza il messaggio
                      ...non credo che la selexy sia una società inaffidabile, anzi, le prime 4 prove sono andate bene e senza problemi. sull'ultima però sono rovinosamente scivolati. bisognerebbe ammetterlo, che qualcuno, ad es la Regione, lo ammettesse e quindi annullasse la prova. Farebbero la figura migliore. parlando in termini di numeri... rischierebbero forse 300 voti persi ma probabilmente ce ne sarebbero 9700 ca. guadagnati. .....
                      cara Nania devo rammentare (a noi tutti) che i problemi non sono stati UNICAMENTE nell'area Amm.va: se rileggete ad esempio il verbale N.1 dell'Area INFORMATICA, troverete un altro precedente errore in un quesito rilevato ex-post e per il quale hanno assegnato risposta giusta a tutti.Così, giusto per memoria...

Commenta

Sto operando...
                      X