annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq non e' filato tutto liscio in qst prove...
    Sono un po' deluso...

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
      Ma da quale punteggio si parte? io ho fatto 80 e non credo di essere passata, ma un mio amico che ha fatto 89 rientra ????
      Non penso proprio.

A colpo d'occhio mi sa che si passa col 95/96, ma bisognerebbe ordinare i dati con excel per essere sicuri

Commenta

ansy,quello che dici ha dell'incredibile!!! Io davvero non lo so cosa stanno combinando ma a questo punto se credevo di essere fuori per poco anche per l'area contabile, aspetto di rivedere i miei test ed è possibile che accada di tutto! io nn mi arrendo così...devo capire...

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          Non penso proprio.

A colpo d'occhio mi sa che si passa col 95/96, ma bisognerebbe ordinare i dati con excel per essere sicuri
          punteggio minimo per passare 94,04
          sono 409 gli eletti

Commenta

se va beh...ma se c'è un segno sulla risposta esatta,quadratino o non quadratino, nn può essere data omessa o sbagliata!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lauretta1981 Visualizza il messaggio
              non riesco a capire come sia possibile...io di sicuro una risposta nn l'ho data perchè sul problema della leva nn ero sicura...e invece risultanno solo risposte errate!! quando pubblicano i test??!
              Quella della leva te l'hanno data buona, è spiegato dietro: gli errori staranno da un'altra parte.

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
                punteggio minimo per passare 94,04
                sono 409 gli eletti
                grazie per aver fatto il calcolo

allora sono dentro

Commenta

e si perchè se ne passano 300, dovrebbero essere i due punteggi più alti per ogni pagina... pazzesco!!

Commenta

Originariamente inviato da lauretta1981 Visualizza il messaggio
                    se va beh...ma se c'è un segno sulla risposta esatta,quadratino o non quadratino, nn può essere data omessa o sbagliata!!!!!
                    Sbagliata no, ma omessa sì se non l'hai riempito bene o hai debordato un pò.

Era spiegato chiaramente sul foglietto delle istruzioni.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Lauretta anche per me è lo stesso.
                      Il mio punteggio è 91.02-46 esatte-1 errata-3 omesse. io ne avevo omesse 4 e quindi forse la quarta non c'è perchè sarà quella delle leve. ma dai calcoli che ho fatto mi hanno tolto 2 risposte errate e non 1. Avranno sbagliato a scrivere il numero di risposte errate che sono 2 e non 1? Qualcuno mi aiuta? Trez ci sei?
                      non vedo l'ora che mettano tutto nell'area riservata!!!!!
                      la domanda della leva era formulata male..ce l'hanno data x buona....

Commenta

Sto operando...
                      X