Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggiociao a tutti!
secondo voi quando si svolgerà la seconda preselezione?
avete indiscrezioni in merito?
Commenta
-
ciao a tutti...vi ho trovato oggi per caso mentre cercavo in rete il punteg minimo per superare la preselezione del concorso amministrativi RP.
io purtroppo non sono passata... ma ho letto la questione della domanda sulle leve...è veramente assurdo...ed è assurdo che tutti abbiamo perso tempo a risolvere una domanda che propabilmente era irrisolvibile.
E' vero, l'hanno data per buona a tutti.... ma il tempo perso no!
cmq secondo me non l'hanno comunicato dopo la scoperta proprio perchè, a differenza delle altre 4, il problema è emerso in fase di correzione e non durante la prima sessione. quindi il ragionamento fatto sarà stato: "così come quelli della prima sessione non sapevano dell'errore, anche tutti gli altri non devono saperlo".
boh!!!! cmq questa società ha fatto proprio una figuraccia!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggioCara amica, non buttarti così giù...Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio30 ANNI!! ma sei una bambina!...
Ho cambiato sesso e non me ne sono accorto! Non è che mi è scappata qualche "A" da qualche parte?
Cambio di sesso a parte, ragazzi, vi ringrazio per le parole di incoraggiamento....lo so, attorno a me c'era gente abbastanza grande, ma che molto probabilmente aveva già un lavoro ed uno stipendio. Ho visto anche molti concorrenti intorno ai vent'anni, e loro si che hanno prospettive, e molti lo hanno anche passato, nonostante gli sgambetti della Selexi. Io invece, come immagino moltissimi come me, parto proprio da zero. Come lavoro e come prospettive, perchè per il mercato del lavoro attuale a 30 sei già vecchio per lavorare in banca e da tutte le altre parti vogliono esperienza, non una pulciosa laurea in giurisprudenza col massimo dei voti buona per fare l'avvocato e basta (beato chi lo può fare, di sti tempi è un privilegio). Di concorsi pubblici ne fanno una marea, è vero, ma sono tutti fuori. Costi per farli, costi in caso di vincita, e costi anche salati. Pazienza, se la minestra è quella, mangiamola. La vita continua, questo è vero.
Ma l'aver sfiorato per ben due volte il successo ha l'amaro sapore della beffa. Paradossalmente, sarebbe stato meglio aver fatto un punteggio più basso.
Per il ricorso....ma volete sapere una cosa? La cosa che mi fa più imbestialire?
Delle mie due (dubbi anche su questo, io ne ricordo una) domande omesse, una (una banale sequenza di lettere) sono riuscito a risolverla proprio "sulla campanella". Stavo per apporre il quadratino, ma la gentildonna dell'organizzazione mi ha intimato di fermarmi. Ok, ci sta.
PERO'.....
Se l'avessi segnata (ed era giusta, ne sono certo), a quest'ora parlavo di ben altro risultato (oltre 95). Purtroppo ho perso quasi 15 minuti proprio sulla domanda dell'asticella, per poi rispondervi pure in maniera incerta. Era una delle poche che avevo tralasciato, per cui soffermarmi su quella o su altre, IGNORANDO IL FATTO DI POTERLA LASCIAR STARE, era per me indifferente. Ora....a saperlo prima che quella domanda la potevo tranquillamente ignorare, avrei potuto risolvere più tranquillamente gli altri quesiti, compreso quello di cui prima.
Ricorso? Bè...io credo che ci sarà gente che lo farà per molto meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioE io se non ricordo male ti avevo avvisato che in alcune delle domande delle aste c'era il trabocchetto... e tu mi hai risposto che era impossibile e che stavo facendo del 'terrorismo psicologico'.
Devi fornire le tue scuse a qualcuno... o sbaglio ?
cmq meglio aspettare la lista ufficiale degli ammessi della regione prima di festeggiare... con questi chiari di luna, non si sa mai
il nostro dizionario indica nella parola ''trabocchetto'' un tranello atto a cogliere qualcuno in fallo,volutamente...qui non c'è nessun tranello,tutto si spiega con l'ignoranza e la mancanza di attenzione di coloro che avrebbero provveduto a verificare la bontà dei quesiti...
io mi sono opposto alla tua idea,portata avanti con certezza prima ancora di fare la prova e avere riscontro del suddetto quesito...
hai parlato di trabocchetto e di me che avevo fatto una figura da pollo....se permetti dovresti essere te a darmi delle scuse,ma non le pretendo assolutamente perchè non mi sono offeso,e non lo sono tuttora...
ho parlato di terrorismo intellettuale,proprio perchè da quando sono qui ho potuto notare che sei una persona in gamba,che ci sa fare,e quindi mi aspettavo da te un'osservazione meno avventata...se a questo sommi che mi hai dato torto sulla questione sacchi di patate,ecco che avevo piu' indizi per pensare che lo stessi facendo a posta per far sbagliare un po' di persone...
di questo posso chiederti scusa,per aver pensato male di te,forse perchè ti avevo troppo sopravvalutato
Commenta
-
Ciao a tutti! Già ieri mi ero rivolta a chi come me si è sentito penalizzato dalla domanda sbagliata sulla leva.. lì di sicuro abbiam perso del tempo prezioso a ragionarci sopra! Chi è interessato ad un ricorso collettivo, può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica: ritadeligio@libero.it. Se vi preoccupate del costo.. no problem.. Io sono una procuratrice legale ed un collega ci farà di sicuro un buon prezzo... Poi, più ne siamo, meno paghiamo Fatem sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da ritadeligio Visualizza il messaggiociao a tutti! Già ieri mi ero rivolta a chi come me si è sentito penalizzato dalla domanda sbagliata sulla leva.. Lì di sicuro abbiam perso del tempo prezioso a ragionarci sopra! Chi è interessato ad un ricorso collettivo, può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica: ritadeligio@libero.it. Se vi preoccupate del costo.. No problem.. Io sono una procuratrice legale ed un collega ci farà di sicuro un buon prezzo... Poi, più ne siamo, meno paghiamo fatem sapere!
ti mando 1 email
Commenta
-
Scusate, ma non si era detto che per la prova dei 30 posti amministrativi si sarebbero aggiunti 4 punti (8 nel punteggio finale) per ogni candidato? E perchè, allora, nel mio punteggio, come in tanti altri, questo non è successo? Mentre quelli che hanno totalizzato, per esempio, 100 punti si sono visti accreditare gli 8?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioio ci sarei ma x far ripetere il tutto
ti mando 1 email
Commenta
Commenta