annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
    Non trovo le parole per ringraziarti, caro Trez, te lo dico con il cuore in mano, a me fa piacere quando una persona riesce a passare un concorso, non nutro invidia con alcuno, ho solo detto che in questo grande forum ho imparato davvero moltissimo (nella prima prova totalizzai 60, l'ultima 87)...sono felice per questo, in senso lato ovviamente, ma non tollero quel qualcuno che ha aperto la bocca quì proprio 4 ore fa, all'uscita dei risultati dell'ultima prova, tutti bravi i nuovi arrivati, mentre noi siamo stati partecipi fino all'ultimo (pur essendo stato bannato per 10 giorni). Sono stato sempre il primo nei turni preselettivi e non credo di averne tratto alcun vantaggio...Di certo, viste le tipologie di quiz, ho imparato molto in tante cose (a parte i quiz "illogici" della SELEXI) solo grazie ai mitici utenti di questo forum, dall'inizio alla fine. Auguro a te, TREZ e tutti quelli che mi hanno compreso di riuscire a prendere quel bramato posto di lavoro....io non mi fermero', non ho 50 anni fortunatamente, ma con le lacrime e un po' di sconforto,,,LOTTERO'! UN ABBRACCIO A TUTTI, AMICI MIEI ! (midecos@hotmail.com)
    Come non quotarti, caro mike....
    Alla scorsa prova ho totalizzato 91 e rotti, e si entrava con 92 e rotti...
    A questa ho totalizzato 93.02 e si passava con 94.04.
    Ho le lacrime agli occhi, ma di rabbia...contro la sorte, contro la Selexi, contro neanche io so bene cosa...certo al danno di non aver passato le prove si aggiunge la beffa di averle pure sfiorate. Ma questa è una costante della mia vita, quindi lasciamo perdere...
    Beati quelli che sono riusciti a passare questi test, anche se aspetto con curiosità la pubblicazione delle schede, perchè sia in questa che in quella per l'area informatica, ci sono un paio di cose che non mi tornano.
    Per il resto...a marzo faccio 30 anni, e mi devo dare una mossa. Questo fallimento pesa come un macigno, visto che questa è stata la mia prima ed ultima occasione di trovar lavoro quaggiù. Pia illusione, almeno per me.
    Un saluto a tutti ed in bocca al lupo per le prossime prove, se la Selexi resterà al suo posto, ne avrete davvero bisogno.

Commenta

BUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONGIOOOOOOOOOOOOOOOORNO A TUTTI GLIA AMICI DEL FORUM!!!

Mic su con la vita, anche se non abbiamo superato alcuna prova abbiamo cmq passato un pò di tempo insieme tutti quanti un pò a ragionare e migliorarci un pò a dire *******! so che l'ottimismo in questo periodo di ***** non va x la maggiore ma ... cosa vogliamo fare?hm! un'idea forse ce l'ho...nei riguardi dell'amata società che tanto ci ha fatto penare...
      x il sig.Ciavarella
      auguro un mondo di bene a tutta la sua famiglia e in particolare a sua figlia che cmq vada ce l'ha messa tutta!!!Spero con tutto il cuore che possa trovare una sistemazione xchè a giudicare dalla dolcezza e bontà d'animo del padre che con tanta cortesia si rivolge a questo forum certamente stiamo parlando di persone eccezionali!
      x tutti coloro che l'anno superato BRAAAAAAAAAAAAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      IN BOCCA AL LUPO e che vincano i migliori e su qst forum ce ne sono!
      sono contenta che almeno avevo ragione sul quesito delle leve...e che cavolo..non mi sono rimbambita del tutto, non xchè l'avessi capito in sede di concorso ma durante il confronto su questo forum, c'è stato un momento in cui ho creduto che il cervello fosse fuggito altrove!
      ah!...ho totalizzato 45 esatte e 5 errate, non ricordo quali eccetto quella delle patate!
      e che vi devo dire? i panzerotti li mangerete in pizzeria...!!!
      mi consola pensare che se avessi omesso le 5 errate cmq non passavo xchè con 90 non ce l'avrei fatta in ogni modo. EVIDENTEMENTE non fa per me!
      A quanto scritto dal sig.Ciavarella mi sa che potete mettervi comodi x la prox preselettiva!
      Se la selexi ha fatto una cosa buona è stata proprio quella di non dire nelle altre sessioni che pure quella della leva non era corretta..ma mi sa che non era corretta solo a quelli della prima sessione o sbaglio?cmq sia in bocca al lupo a tutti non solo per il concorso ma anche nella vita...che non è avariata ma è varia...a più tardi!

Commenta

Buongiorno a Te Tiziana, io non passo con 92,02.. il colmo sai qual'è? che quella omessa l'ho dovuta annullare io perchè avevo sbagliato il trattino pur sapendo la risposta.. se non avessi omesso quella sarei passata.. 48 esatte + 2 errate = 94,04... ma sono molto contenta di aver partecipato perchè mi è sembrato di essere tornata a scuola!! ho imparato tantissimo da molti di Voi che considero DAVVERO DAVVERO INGAMBISSIMA... e a cui auguro di superare tutte le prove successive.. Grazie per avermi fatto divertire, però posso sempre seguirvi e chiedervi come va..
        Ultima modifica di mari66; 03-02-2010, 09:33.

Commenta

TREZEGOL BUONGIORNO, come è andata? tutto bene spero.

Commenta

Originariamente inviato da Ytsejam Visualizza il messaggio
            ...Per il resto...a marzo faccio 30 anni, e mi devo dare una mossa. Questo fallimento pesa come un macigno, visto che questa è stata la mia prima ed ultima occasione di trovar lavoro quaggiù. Pia illusione, almeno per me.
            Cara amica, non buttarti così giù! Io la trentina l'ho già passata e per la prima volta ho superato una selezione di un concorso. Non è mai troppo tardi e parlare di fallimento, specie dopo aver ottenuto punteggi così alti, è esagerato!

Commenta

Originariamente inviato da Ytsejam Visualizza il messaggio
              Come non quotarti, caro mike....
              Alla scorsa prova ho totalizzato 91 e rotti, e si entrava con 92 e rotti...
              A questa ho totalizzato 93.02 e si passava con 94.04.
              Ho le lacrime agli occhi, ma di rabbia...contro la sorte, contro la Selexi, contro neanche io so bene cosa...certo al danno di non aver passato le prove si aggiunge la beffa di averle pure sfiorate. Ma questa è una costante della mia vita, quindi lasciamo perdere...
              Beati quelli che sono riusciti a passare questi test, anche se aspetto con curiosità la pubblicazione delle schede, perchè sia in questa che in quella per l'area informatica, ci sono un paio di cose che non mi tornano.
              Per il resto...a marzo faccio 30 anni, e mi devo dare una mossa. .
              30 ANNI!! ma sei una bambina! quando hai fatto le prove ti sei guardata intorno?n hai visto quanta gente di oltre 45 anni!! era presente? tu hai ancora tantissimo tempo davanti.. certo.. non riuscire può creare un moemnto di sconforto, ma deve essere solo quello: un momento...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                TREZEGOL BUONGIORNO, come è andata? tutto bene spero.
                buongiornote mari,e buongiorno a te caratiziana...stanotte mi sono addormentato pensando ai panzerotti e sperando di leggere sul forum il tuo passaggio alla seconda prova
                Io sono rientrato per un pelo col 94,04,ma non so fino a che punto l'aver passato piu' aree possa rappresentare un vantaggio per me,dato che come dicono alcuni alla fine bisogna concentrarsi solo su uno...
                a quel punto mi dispiacerebbe moltissimo aver tolto la possibilità a qualcuno di voi di poter entrare...
                comunque sono contento che tu e tiziana abbiate preso ''bene'' la cosa,anche se un po' di rabbia è normale che ci sia...sarebbe stato bello continuare tutti insieme a prepararci per la seconda prova,perchè questo è stato un bellissimo gruppo, che ha lavorato nella stessa direzione e con un unico intento,quello di migliorare noi stessi e tutti gli altri...spero ogni tanto ci si ''becchi'' ancora qui,magari anche solo per un saluto

Commenta

Salve a tutti. Faccio parte del primo gruppo che ha partecipato alla selezione. Il mio punteggio è di 93,02.
                  Considero la prova irregolare e volevo fare un appello a quelli del primo gruppo per capire chi intende realmente fare ricorso perchè secondo me per noi ci sono tutti i presupposti. Attendo notizie da tutti per poterci organizzare per un ricorso collettivo e per capire se vi siete organizzati per affidare il tutto ad uno studio legale perchè vorrei esserci anch'io. Ragazzi non permettiamo di calpestare in maniera cosi' indegna le nostre ragioni. Io vorrei fare un ricorso collettivo perchè non ho la possibilità economica di affrontare il tutto da solo.
                  Saluti

Commenta

nessuno ci ha detto dell'errore delle leve neanche durante il mioturno del 28 e ripeto non erano le sole vi erano altre dmande errate. se create una class action io ci sono.

Sono d'accordo...ho partecipato a vari concorsi, ma è la prima volta che mi capita di dover rispondere ad un quiz in cui ci sono almeno 5 risposte errate!! Mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi a studiato e speso tempo e soldi.Sono d'accordo per la class action e per il ricorso.

Commenta

Ragazzi io per qualunque azione ci sono! mi dispiace per chi l'ha passato ma dev'essere annullato. E' vero come dicono alcuni che per il quesito della leva non è stato avvisato nessuno per non creare disparità di trattamento ma vi sembra giusto fare un test con domande errate? Per non parlare della disparità di trattamento tra il primo e gli altri giorni. Facciamo qualcosa.
                      ps. per la tempistica secondo me faranno prima le elezioni regionali e dopo si penserà a questo concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X