Originariamente inviato da Trezegol84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio43 esatte sono 43 punti
4 errate sono -1,96
43-1,96= 41,04 x 2 = 82,08
43x2punti a risp
poi
86 -1.96
???
Commenta
-
dal verbale del primo giorno:
<Nel corso delle operazioni di correzione e all’esito degli ordinari controlli statistici effettuati di prassi sui quesiti, si individua n. 1 quesito mal formulato, attinente alla tipologia delle leve.
Pertanto, dato che i questionari sono composti con l’identica struttura, per tipologia e livello di difficoltà, per
garantire la pari opportunità tra tutti i candidati, in accordo con il Responsabile del procedimento, sia i 4
quesiti di proporzioni verbali, sia il quesito sulle leve proposti in ciascun questionario vengono considerati esatti, a prescindere dall’eventuale marcatura del candidato.>
echecassss allora anche quello sulle leve era sbagliato e chissa quanti altri.....
Commenta
-
ragazzi lo so che il problema non è la didascalia
fatto sta che risulta che ho fatto 4 errori (di uno ero certa) e poi l'unica omessa era quella delle leve e ora risulta che non ne ho omessa nemmeno una perchè da quanto ho letto il problema delle leve è stato dato per buono in quanto mal formulato.
il mio punteggio è 88, 08..è basso per passare vero?Ma in questi giorni usciranno le graduatorie e i quiz da controllare? giusto per sapere cosa ho sbagliato
insomma si parte tutti da +5
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioma non era
43x2punti a risp
poi
86 -1.96
???
quelli con cognome per A e B sono i più scarsi! mi sembra che il primo turno abbia sofferto di più il guaio dei quiz sbagliati
Commenta
Commenta