annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
    Riporto quanto scritto nel verbale della prima sessione:

''Nel corso delle operazioni di correzione e all’esito degli ordinari controlli statistici effettuati di prassi sui quesiti, si individua n. 1 quesito mal formulato, attinente alla tipologia delle leve.
    Pertanto, dato che i questionari sono composti con l’identica struttura, per tipologia e livello di difficoltà, per
    garantire la pari opportunità tra tutti i candidati, in accordo con il Responsabile del procedimento, sia i 4
    quesiti di proporzioni verbali, sia il quesito sulle leve proposti in ciascun questionario vengono considerati esatti, a prescindere dall’eventuale marcatura del candidato.
    Si stabilisce che tale operazione verrà effettuata per tutte e 7 le sessioni previste.''

quindi avevano ragione tutti coloro che avevano riscontrato errori nella formulazione del quesito sulle leve!!
    Certo che non e' che mi fidi molto di qst Selexi...

Commenta

non riesco a capire come sia possibile...io di sicuro una risposta nn l'ho data perchè sul problema della leva nn ero sicura...e invece risultanno solo risposte errate!! quando pubblicano i test??!

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
        43 esatte sono 43 punti
        4 errate sono -1,96

43-1,96= 41,04 x 2 = 82,08
        ma non era
        43x2punti a risp
        poi
        86 -1.96

???

Commenta

***** 88,08 ((

Commenta

dal verbale del primo giorno:
            <Nel corso delle operazioni di correzione e all’esito degli ordinari controlli statistici effettuati di prassi sui quesiti, si individua n. 1 quesito mal formulato, attinente alla tipologia delle leve.
            Pertanto, dato che i questionari sono composti con l’identica struttura, per tipologia e livello di difficoltà, per
            garantire la pari opportunità tra tutti i candidati, in accordo con il Responsabile del procedimento, sia i 4
            quesiti di proporzioni verbali, sia il quesito sulle leve proposti in ciascun questionario vengono considerati esatti, a prescindere dall’eventuale marcatura del candidato.>

echecassss allora anche quello sulle leve era sbagliato e chissa quanti altri.....

Commenta

ragazzi lo so che il problema non è la didascalia
              fatto sta che risulta che ho fatto 4 errori (di uno ero certa) e poi l'unica omessa era quella delle leve e ora risulta che non ne ho omessa nemmeno una perchè da quanto ho letto il problema delle leve è stato dato per buono in quanto mal formulato.
              il mio punteggio è 88, 08..è basso per passare vero?Ma in questi giorni usciranno le graduatorie e i quiz da controllare? giusto per sapere cosa ho sbagliato
              insomma si parte tutti da +5

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                ma non era
                43x2punti a risp
                poi
                86 -1.96

???
                devi moltiplicare per due sia i punti validi che le penalità!!!

quelli con cognome per A e B sono i più scarsi! mi sembra che il primo turno abbia sofferto di più il guaio dei quiz sbagliati

Commenta

ma da quanto si parte per passare?

Commenta

bah io cmq sono fuori....in bocca al lupo a tutti quelli che sono passati

Commenta

Che concorso farsesco...Chissà cosa riserveranno per le prossime prove...

Commenta

Sto operando...
                      X