Originariamente inviato da paolapa75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
se la somma non supera i 50 euro io il ricorso lo faccio in comunque o class action che sia...fatemi sapere
io ero il 26
nikkk@email.it
Commenta
-
fatemi sapere, io poi contatterò altri amici che hanno partecipato al concorso e chiederò se vogliono aderire
fridnl@libero.it
Commenta
-
Volevo solo aggiungere che c'è sempre un "tale" che prende sempre voti alti, credetemi, in tutte e 5 le aree concorsuali....non posso postare il nome purtroppo....OLIM è in agguato e poi mi banna come ha gia' fatto, perchè dico la verità.....cmq attenti a sti tipi, a tutti quelli che faranno la 2^ prova....io non la faro' di certo, visto che non ho superato nemmeno una!!!....SPERAVO IN QUEST'ULTIMA MA.....PAZIENZA! CONTATTO MSN: midecos@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggioaspetta un po... se ne sono accorti in fase di correzione ma alla PRIMA sessione..perchè non dirlo se la danno buona a tutti?
così zitti zitti hanno preferito darle buone a tutti senza dire niente sperando di farla franca....
ma cmq resta il fatto che i candidati del primo turno hanno cercato una soluzione impossibile
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioRagazzi, ricordatevi che siamo in puglia!
Poi dopo fai cio' che vuoi ma almeno i quiz con migliaia di candidati..
Commenta
-
Personalmente, pur rientrando nei 409 che hanno superato la prova, non posso non constatare le manchevolezze di questo concorso, partendo dal fatto che praticamente ci hanno somministrato sempre gli stessi quesiti, dalla prova contabile alla amministrativa. Così non va, infatti i punteggi sono saliti sempre più, prova dopo prova. Quello che poi è successo la settimana scorsa è disastroso, e a farne le spese sono stati soprattutto i poveri "amici" del primo giorno, che infatti sono stati sterminati. Ma soprattutto, visto che i quesiti erano sempre gli stessi, a così poche persone è venuto in mente che pubblicando i quesiti sui vari pelapatate, le bilance e compagnia bella, si sono fregati con le loro mani?
Commenta
Commenta