annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia. Visualizza il messaggio
    evvai finalmente era ora
    sei tra i 36, i 24...o che????

Commenta

e nemmeno questo superato...91,06 (3 sbagliate di cui 2 so quali sono, la terza boh))

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
        per i 58 ospiti che stanno a leggere: possibile mai che NESSUNO di voi ha la..faccia di intervenire?sia che abbiate passato o meno il concorso in questione ( a meno che non lo sapevate già di averlo superato) vi rendete conto che non si può sorvolare su un fatto di tale gravità?
        io non l'ho superato ...ma posso affermare che è uno schifo c'erano più domande errate nei questionari nonsolo quelle da loro annunciate, domande che ci hannofatto perdere tempo nel trovare una soluzione quando questa non era possibile.

Commenta

Ciao trez. Ciao a tutti, ho fatto dei progressi rispetto alle altre prove: 87,06 - punteggio che non serve, certo, ma che mi ha fatto capire tante cose, a 37 anni! La "serieta'" dell'azienda di selezione e i concorsisti davvero bravi nel rispondere "sempre" a tutti i quiz! Ringrazio sempre i miei amici di questo forum (trezegol, caratiziana, anto78, the legend, etc etc..) che mi hanno aiutato veramente, senza comprare il libro! Con 45 risposte esatte, 3 errate e 2 omesse mi ritengo "soddisfatto"....viste le precedenti prove da schifo che ho svolto! Grazie a tutti i miei amici ancora e ...alla SELEXI dico e confermo: A mai piu' rivederci!
          Ultima modifica di MICHAEL972; 02-02-2010, 21:09.

Commenta

ho letto il primo verbale, da non credere......
            cito
            "Nel corso delle operazioni di correzione e all’esito degli ordinari controlli statistici effettuati di prassi sui quesiti, si individua n. 1 quesito mal formulato, attinente alla tipologia delle leve.
            Pertanto, dato che i questionari sono composti con l’identica struttura, per tipologia e livello di difficoltà, per garantire la pari opportunità tra tutti i candidati, in accordo con il Responsabile del procedimento, sia i 4 quesiti di proporzioni verbali, sia il quesito sulle leve proposti in ciascun questionario vengono considerati esatti, a prescindere dall’eventuale marcatura del candidato."Si stabilisce che tale operazione verrà effettuata per tutte e 7 le sessioni previste".

Ho fatto il concorso il penultimo giorno.....visto che si sapeva che il quesito delle leve era sbagliato perchè non ce l'hanno detto?senza farci sprecare tempo....

capisco il loro disagio.....come potevano dirlo visto che si erano accorti dell'errore solo in fase di correzione, quando, quindi, non si poteva più rimediare (come invece nel caso delle proporzioni)....

per non creare disparità non hanno detto niente a nessuno, ma hanno ragione i candidati del primo turno, loro addirittura si sono scervellati per una domanda senza soluzione!!!!è secondo me chiaro che così non può andare....

ma una class action???
            non si può cercare insieme di fare ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da paolapa75 Visualizza il messaggio
              cito
              "Nel corso delle operazioni di correzione e all’esito degli ordinari controlli statistici effettuati di prassi sui quesiti, si individua n. 1 quesito mal formulato, attinente alla tipologia delle leve.
              Pertanto, dato che i questionari sono composti con l’identica struttura, per tipologia e livello di difficoltà, per garantire la pari opportunità tra tutti i candidati, in accordo con il Responsabile del procedimento, sia i 4 quesiti di proporzioni verbali, sia il quesito sulle leve proposti in ciascun questionario vengono considerati esatti, a prescindere dall’eventuale marcatura del candidato."Si stabilisce che tale operazione verrà effettuata per tutte e 7 le sessioni previste".

Ho fatto il concorso il penultimo giorno.....visto che si sapeva che il quesito delle leve era sbagliato perchè non ce l'hanno detto?senza farci sprecare tempo....

capisco il loro disagio.....come potevano dirlo visto che si erano accorti dell'errore solo in fase di correzione, quando, quindi, non si poteva più rimediare (come invece nel caso delle proporzioni)....

per non creare disparità non hanno detto niente a nessuno, ma hanno ragione i candidati del primo turno, loro addirittura si sono scervellati per una domanda senza soluzione!!!!è secondo me chiaro che così non può andare....

ma una class action???
              non si può cercare insieme di fare ricorso?
              nessuno ci ha detto dell'errore delle leve neanche durante il mioturno del 28 e ripeto non erano le sole vi erano altre dmande errate. se create una class action io ci sono

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                SE AVESSERO VOLUTA RIFARLA L'AVEBBERO DETTO...
                LA RIFARANNO SOLO SE TEMPESTATI DAI RICORSI...
                NON CERTO XKE CI LAMENTIAMO QUI...

Certo che farmi Napoli-Bari-Napoli viaggiando di notte x una megapreselezione organizzata in maniera dilettantesca mi brucia...

Allora non sono stato l'unico a farsi la trasferta dal Vesuvio alla Fiera...Io però l'ho fatta ben 4 volte!

Commenta

Originariamente inviato da paolapa75 Visualizza il messaggio
                  cito
                  "nel corso delle operazioni di correzione e all’esito degli ordinari controlli statistici effettuati di prassi sui quesiti, si individua n. 1 quesito mal formulato, attinente alla tipologia delle leve.
                  Pertanto, dato che i questionari sono composti con l’identica struttura, per tipologia e livello di difficoltà, per garantire la pari opportunità tra tutti i candidati, in accordo con il responsabile del procedimento, sia i 4 quesiti di proporzioni verbali, sia il quesito sulle leve proposti in ciascun questionario vengono considerati esatti, a prescindere dall’eventuale marcatura del candidato."si stabilisce che tale operazione verrà effettuata per tutte e 7 le sessioni previste".

Capisco il loro disagio.....come potevano dirlo visto che si erano accorti dell'errore solo in fase di correzione, quando, quindi, non si poteva più rimediare (come invece nel caso delle proporzioni)....

Per non creare disparità non hanno detto niente a nessuno, ma hanno ragione i candidati del primo turno, loro addirittura si sono scervellati per una domanda senza soluzione!!!!è secondo me chiaro che così non può andare....

Ma una class action???
                  Non si può cercare insieme di fare ricorso?
                  il mio turno era il 26 gennaio, cosa dovremmo fare,,,,,,lo facciamo assieme

Commenta

per me si può fare cerchiamo di capire in quanti siamo....

Commenta

Originariamente inviato da gia. Visualizza il messaggio
                      evvai finalmente era ora
                      Gia. l'hai passato? io si per fortuna, ma è stato un disastro..... il 10% delle domande le hanno date buone a tutti, è tantissimo.......

Commenta

Sto operando...
                      X