annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la selexi ci ha preso tutti per il c..o olè evviva!!!! che concorso taroccato!! fare i quiz con i quesiti errati.....

Commenta

"sperando poi di inserirla alla fine sottotraccia,quasi come se volessero farla passare in secondo piano..."
      in secondo piano? trezegol è stato come un pugno in faccia. ma possibile che i responsabili della regione hanno dato il benestare a sta figura di mer..?

Commenta

per i 58 ospiti che stanno a leggere: possibile mai che NESSUNO di voi ha la..faccia di intervenire?sia che abbiate passato o meno il concorso in questione ( a meno che non lo sapevate già di averlo superato) vi rendete conto che non si può sorvolare su un fatto di tale gravità?

Commenta

Ma guardate come puo essere rimbambita la gente, non uno ma tutti e due i codici non attaccati ma si puo??
          Prova del 28 Gennaio:

I candidati con codice anagrafico 000041959C e 000044255U non hanno applicato il codice questionario sulla scheda risposte, pertanto il loro elaborato non può essere corretto e viene inserito nel suddetto elenco con punteggio pari a 0.
          Il candidato con codice anagrafico 000040881V non ha applicato né il codice abbinamento né il codice questionario sulla scheda risposte, pertanto l’elaborato non può essere corretto e viene inserito nell’elenco anonimo con punteggio pari a 0, mentre, stante l’impossibilità di abbinarlo ad alcun nominativo, non viene inserito nella graduatoria nominativa.

Commenta

per favore mi dite cn quanto si passa la prova di amministrativo?
            grazie

Commenta

94,04 ossia il minimo per passare è 48 esatte e 2 errori

Commenta

Che delusione!

Io lo sapevo che la risposta sulle leve era sbagliata.. L'avevo detto da tempo... Cmq non è giusto averlo saputo dopo.. perchè io e tanti altri che hanno partecipato al primo turno abbiamo perso del tempo a capire la risposta delle maledette leve. Chi è d'accordo con me? Io sono sempre del parere di rifare la prova!

Commenta

Io ho contato così:

100,00 -> 36
                  98,00 -> 24
                  97,02 -> 118
                  96,00 -> 26
                  95,02 -> 66
                  94,04 -> 142
                  ----------------------
                  Totale 412

Commenta

Originariamente inviato da ritadeligio Visualizza il messaggio
                    Io lo sapevo che la risposta sulle leve era sbagliata.. L'avevo detto da tempo... Cmq non è giusto averlo saputo dopo.. perchè io e tanti altri che hanno partecipato al primo turno abbiamo perso del tempo a capire la risposta delle maledette leve. Chi è d'accordo con me? Io sono sempre del parere di rifare la prova!
                    SE AVESSERO VOLUTA RIFARLA L'AVEBBERO DETTO...
                    LA RIFARANNO SOLO SE TEMPESTATI DAI RICORSI...
                    NON CERTO XKE CI LAMENTIAMO QUI...

Certo che farmi Napoli-Bari-Napoli viaggiando di notte x una megapreselezione organizzata in maniera dilettantesca mi brucia...

Commenta

Originariamente inviato da Munch Visualizza il messaggio
                      Io ho contato così:

100,00 -> 36
                      98,00 -> 24
                      97,02 -> 118
                      96,00 -> 26
                      95,02 -> 66
                      94,04 -> 142
                      ----------------------
                      Totale 412
                      evvai finalmente era ora