la selexi ci ha preso tutti per il c..o olè evviva!!!! che concorso taroccato!! fare i quiz con i quesiti errati.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Ma guardate come puo essere rimbambita la gente, non uno ma tutti e due i codici non attaccati ma si puo??
Prova del 28 Gennaio:
I candidati con codice anagrafico 000041959C e 000044255U non hanno applicato il codice questionario sulla scheda risposte, pertanto il loro elaborato non può essere corretto e viene inserito nel suddetto elenco con punteggio pari a 0.
Il candidato con codice anagrafico 000040881V non ha applicato né il codice abbinamento né il codice questionario sulla scheda risposte, pertanto l’elaborato non può essere corretto e viene inserito nell’elenco anonimo con punteggio pari a 0, mentre, stante l’impossibilità di abbinarlo ad alcun nominativo, non viene inserito nella graduatoria nominativa.
Commenta
-
Che delusione!
Io lo sapevo che la risposta sulle leve era sbagliata.. L'avevo detto da tempo... Cmq non è giusto averlo saputo dopo.. perchè io e tanti altri che hanno partecipato al primo turno abbiamo perso del tempo a capire la risposta delle maledette leve. Chi è d'accordo con me? Io sono sempre del parere di rifare la prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da ritadeligio Visualizza il messaggioIo lo sapevo che la risposta sulle leve era sbagliata.. L'avevo detto da tempo... Cmq non è giusto averlo saputo dopo.. perchè io e tanti altri che hanno partecipato al primo turno abbiamo perso del tempo a capire la risposta delle maledette leve. Chi è d'accordo con me? Io sono sempre del parere di rifare la prova!
LA RIFARANNO SOLO SE TEMPESTATI DAI RICORSI...
NON CERTO XKE CI LAMENTIAMO QUI...
Certo che farmi Napoli-Bari-Napoli viaggiando di notte x una megapreselezione organizzata in maniera dilettantesca mi brucia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Munch Visualizza il messaggioIo ho contato così:
100,00 -> 36
98,00 -> 24
97,02 -> 118
96,00 -> 26
95,02 -> 66
94,04 -> 142
----------------------
Totale 412
Commenta