annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idem io Gamma

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
      se permetti dovresti essere te a darmi delle scuse,
      Giusto per mettere i puntini sulle i, per chiuderla qui e non trascinare la telenovelas all'infinito :

1) Quando ti avevo dato del 'pollo' sul quesito delle aste avevo messo accanto una faccina scherzosa: era evidente che era una semplice boutade, che stessi scherzando, ma tu l'hai presa irrimediabilmente sul serio facendone quasi una questione ideologica (perchè, poi?).

2) Sul sacco di patate non ti do ragione, fatte una ragione (perdonami l'infelice gioco di parole).

Non c'era scritto da nessuna parte che i marinai si aiutassero vincendevolmente, quindi per quale motivo lo 0,26 di uno si doveva sommare allo 0,667 dell'altro ?

Per me si doveva intendere sacco finito, ovvero il primo dei 3 che finiva il 60* sacco nel tempo indicato, e insisto nel crederlo; se hanno formulato male le domande sulle proporzioni verbali e quelle sulle aste, per quale motivo tu puoi escludere con certezza che abbiano sbagliato anche in questa ?

Preciso che per il sottoscritto è questione di lana caprina ormai, la prova è stata comunque superata e per me è alle spalle; mi interessa ora solo guardare ciò che c'è davanti, non più voltarmi indietro...
      Ultima modifica di The_Legend; 03-02-2010, 14:41.

Commenta

Io penso non sia sbagliato niente ma tutto può essere i miei risultati combaciono

Commenta

Originariamente inviato da enry76 Visualizza il messaggio
          in che senso come errori?
          beh, il senso é che sono certo di un errore: ” contrario di stigmatizzare ” in cui ho risposto " assoggettare” ....che é di sicuro sbagliata. Per i restanti quesiti non credo di averne errati altri cinque e quindi in tre giorni avranno sicuramente avuto il tempo di fare i loro imbrogli, ne sono certo.

Commenta

Originariamente inviato da ritadeligio Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Già ieri mi ero rivolta a chi come me si è sentito penalizzato dalla domanda sbagliata sulla leva.. lì di sicuro abbiam perso del tempo prezioso a ragionarci sopra! Chi è interessato ad un ricorso collettivo, può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica: ritadeligio@libero.it. Se vi preoccupate del costo.. no problem.. Io sono una procuratrice legale ed un collega ci farà di sicuro un buon prezzo... Poi, più ne siamo, meno paghiamo Fatem sapere!
            ti ho mandato una mail

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
              beh, il senso é che sono certo di un errore: ” contrario di stigmatizzare ” in cui ho risposto " assoggettare” ....che é di sicuro sbagliata. Per i restanti quesiti non credo di averne errati altri cinque e quindi in tre giorni avranno sicuramente avuto il tempo di fare i loro imbrogli, ne sono certo.
              ho capito...speriamo che pubblichino presto le schede così forse capiremo qualcosa !!!

Commenta

secondo me state sbagliando tutto.. io non sono passata, ma credo fermamente che non ci siano imbrogli da nessuna parte, l'unica cosa è l'incompetenza della Selexi per quanto riguarda i questionari, ma per il resto non ci sono magagne, inciuci e via dicendo.
                Certo, la penalizzazione sui quesiti errati per coloro che hanno effettuato per primi la prova può anche essere giusta, ma se poi quei quesiti sono stati dati per buoni a TUTTI, che è stato spiegato tutto in sede d'esame.. in base a cosa volete fare ricorso? ai tempi? ai vostri calcoli? a quello che credete sia stato omesso o considerato errato? non è polemica, assolutamente.
                vorrei solo che non si infiammassero gli animi inutilmente a scapito di color che invece la prova l'hanno superata degnamente.. tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                  Giusto per mettere i puntini sulle i, per chiuderla qui e non trascinare la telenovelas all'infinito :

1) Quando ti avevo dato del 'pollo' sul quesito delle aste avevo messo accanto una faccina scherzosa: era evidente che era una semplice boutade, che stessi scherzando, ma tu l'hai presa irrimediabilmente sul serio facendone quasi una questione ideologica (perchè, poi?).

2) Sul sacco di patate non ti do ragione, fatte una ragione (perdonami l'infelice gioco di parole).

Non c'era scritto da nessuna parte che i marinai si aiutassero vincendevolmente, quindi per quale motivo lo 0,26 di uno si doveva sommare allo 0,667 dell'altro ?

Per me si doveva intendere sacco finito, ovvero il primo dei 3 che finiva il 60* sacco nel tempo indicato, e insisto nel crederlo; se hanno formulato male le domande sulle proporzioni verbali e quelle sulle aste, per quale motivo tu puoi escludere con certezza che abbiano sbagliato anche in questa ?

Preciso che per il sottoscritto è questione di lana caprina ormai, la prova è stata comunque superata e per me è alle spalle; mi interessa ora solo guardare ciò che c'è davanti, non più voltarmi indietro...
                  sei una persona con cui è quasi impossibile chiarire....
                  ho scritto ''non mi sono sentito offeso e non mi sento offeso per la questione ''pollo'' '',ora tu dici che ne ho fatto una questione ideologica...
                  vabbè sui sacchi lasciamo stare,perchè potremmo andare avanti all'infinito...e alla fine non troveremmo un punto di incontro...
                  anche a me interessa guardare avanti,ma sei te col tuo intervento che hai iniziato la telenovelas pretendendo delle scuse,e a quanto pare ci tieni anche a concluderla...
                  io volevo solo e semplicemente chiarire,e non mettere in mezzo altre polemiche; si vede che non è la tua stessa intenzione

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    secondo me state sbagliando tutto.. io non sono passata, ma credo fermamente che non ci siano imbrogli da nessuna parte, l'unica cosa è l'incompetenza della Selexi per quanto riguarda i questionari, ma per il resto non ci sono magagne, inciuci e via dicendo.
                    Certo, la penalizzazione sui quesiti errati per coloro che hanno effettuato per primi la prova può anche essere giusta, ma se poi quei quesiti sono stati dati per buoni a TUTTI, che è stato spiegato tutto in sede d'esame.. in base a cosa volete fare ricorso? ai tempi? ai vostri calcoli? a quello che credete sia stato omesso o considerato errato? non è polemica, assolutamente.
                    vorrei solo che non si infiammassero gli animi inutilmente a scapito di color che invece la prova l'hanno superata degnamente.. tutto qui.
                    si infatti secondo me non è così certo che si possa fare ricorso... proprio perchè alla fine hanno dato 4 risposte esatte....peraltro lasciando inalterato il tempo per la prova.... e posso anche capire perchè non abbiano comunicato che c'era anche una 5 domanda probabilmente errata. se l'avessero fatto non sarebbe stato equo nei confronti dei candidati della 1 sessione... allora si che avrebbero fatto ricorso... certo avrei guadagnato un pò di tempo per le altre se l'avessi saputo...vabbè cmq non è andata e non sarebbe andata lo stesso!!!!

Commenta

mes. di Mari 66:

Cara Mary, io non ho mai parlato di imbrogli o magagne, ho semplicemnte detto che il quesito delle leve ci ha penalizzati parecchio. Secondo il mio punto di vista condiviso poi anche da altri, il perdere del tempo prezioso su un quesito sbagliato da loro, non ha permesso a noi candidati di svolgere la prova serenamente. Poi, mentre i 4 errori sulle proporzioni sono stati rilevati subito, quello delle leve è stato scoperto successivamente, ovvero durante la fase della correzione. Ti sembra giusto tutto questo? Io non ho ris a due domande e non sono dentro davvero per poco.. quelle due domande le sapevo.. ma il perder tempo sulle leve mi è costato caro.. penso che sia normale dedicare un pò più di tempo ad una domanda più complessa e che scopri poi sbagliata. Infatti il giorno stesso, io ho segnalato la cosa qui sul forum.. ad altri mi hanno dato ragione sul fatto che le risposte non erano corrette.. quindi alla luce di tutto questo sei sempre dello stesso avviso?

Commenta

Sto operando...
                      X