annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono tra quelli che ha superato la prima prova preselettiva per l'area amministrativa e pur non avendo alcuna esperienza nella materia dei ricorsi concorsuali immagino che anche i controinteressati all'annullamento della prova possano unirsi al fine di far valere le loro ragioni.

Monitoriamo gli eventi

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
      a mio modesto parere tollero il ricorso da coloro che nel primo giorno di svolgimento della prova preselettiva in amministrativo si siano sentiti penalizzati,anzi non solo lo tollero,ma lo appoggio totalmente almeno moralmente parlando...
      non tollero invece quelli che fanno ricorso solo perchè non hanno passato la prova, perchè dimostrano mancanza di ''fair play'' ,ed utilizzo un gergo sportivo,proprio perchè come nello sport ma anche nella vita bisogna accettare le sconfitte,qualora siano maturate senza subire torti o ingiustizie...
      (non è una critica verso di te )
      anch'io penso che gli unici che veramente sono stati penalizzati dalla questione delle domande sbagliate siano stati quelli della prima sessione per la perdita di tempo e sicuramente di concentrazione che sicuramente c'è stata...gli altri invece che come me l'hanno fatta dopo sono stati anzi "agevolati" dal fatto di dover rispondere a 4 domande in meno, io credo..in ogni caso chi lo ritiene opportuno é giusto che si informi sull'eventualità di un ricorso, spero però di non dover rifare tutto di nuovo

per rispondere a mlacitignola rigurado alla questione laurea o diploma volevo ricordargli che PURTROPPO la laurea non garantisce un lavoro all'altezza delle aspettative e che quindi cercare di ottenere questo posto alla regione è lecito e assolutamente non degradante anche per chi nel cassetto ha un laurea con 110 e lode come la sottoscritta...e attualmente lavora in un call center.......

Commenta

Originariamente inviato da sissi23 Visualizza il messaggio
        anch'io penso che gli unici che veramente sono stati penalizzati dalla questione delle domande sbagliate siano stati quelli della prima sessione p
        Quindi li riammettiamo tutte quelle centinaia di persone del 25?

Commenta

io non sopporto 2 categorie di persone:
          -quelle che avendo superato la prova dicono ''peste e corna'' di coloro che con giuste ragioni proveranno a fare ricorso
          -quelle che semplicemente per non aver superato il concorso,senza aver subito alcun danno o disparità vorranno salire sul carro del ''ricorso''...
          Come non sottoscrivere in toto...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Quindi li riammettiamo tutte quelle centinaia di persone del 25?
            questo non sta a me dirlo...però credo che a quel punto avrebbe avuto più senso interrompere subito la prova e rifarla. Ora non so proprio se ci sono poi gli estremi effettivi e concreti per un ricorso

Commenta

questo non sta a me dirlo...però credo che a quel punto avrebbe avuto più senso interrompere subito la prova e rifarla. Ora non so proprio se ci sono poi gli estremi effettivi e concreti per un ricorso
              Cmq il Tar decide solo x i ricorrenti...
              Quindi chi fa ricorso e lo vince viene riammesso e passa dirett. alla II preselezione , come e' capitato pochi mesi fa alla Regione Lazio...
              Annullare tutto credo sia quasi impossibile...

Commenta

PER javiel81

CI SONO PER IL RICORSO . HO FATTO LA PROVA IL PRIMO GIORNO con tante difficoltà e mi ritrovo fuori con 93,02. NON E' gusto e faremo valere le nostre motivazioni. Ora ti mando la mia mail

Commenta

detto questo io non sopporto 2 categorie di persone:
                  -quelle che avendo superato la prova dicono ''peste e corna'' di coloro che con giuste ragioni proveranno a fare ricorso
                  -quelle che semplicemente per non aver superato il concorso,senza aver subito alcun danno o disparità vorranno salire sul carro del ''ricorso''...
                  io ''odio'' (si fa per dire) queste 2 tipologie di persone e non mi riconosco nei loro pensieri e nelle loro azioni...
                  io e te buon michael fortunatamente non ci troviamo in queste categorie di persone,ma mi sa che siamo in pochi ...
                  pienamente d'accordo.

Commenta

CARO TREZ, il buon MICHAEL972 e' per le cose giuste, cosi' come sono state fatte finora in questo forum! LA RABBIA E' TANTA, CAPISCO BENISSIMO, IO NE HO SBAGLIATE SOLAMENTE 3 + 2 OMESSE E MI RITENGO "SODDISFATTO"....ma aspetto con "gioia" le pubblicazioni, prima di avanzare querele o altro, avverso la societa' milanese che, davvero, ha creato un mare (ma noi a Bari ce l'avevamo gia'!) di casini (quelli ci mancano a Bari onestamente...ah, no, erano i casinò che mancavano!). UN ABBRACCIO A TUTTI I MIEI AMICI ...LOL

Commenta

anch'io penso che gli unici che veramente sono stati penalizzati dalla questione delle domande sbagliate siano stati quelli della prima sessione per la perdita di tempo e sicuramente di concentrazione che sicuramente c'è stata...gli altri invece che come me l'hanno fatta dopo sono stati anzi "agevolati" dal fatto di dover rispondere a 4 domande in meno, io credo..in ogni caso chi lo ritiene opportuno é giusto che si informi sull'eventualità di un ricorso, spero però di non dover rifare tutto di nuovo

per rispondere a mlacitignola rigurado alla questione laurea o diploma volevo ricordargli che PURTROPPO la laurea non garantisce un lavoro all'altezza delle aspettative e che quindi cercare di ottenere questo posto alla regione è lecito e assolutamente non degradante anche per chi nel cassetto ha un laurea con 110 e lode come la sottoscritta...e attualmente lavora in un call center.......
                      come ti capisco....

Commenta

Sto operando...
                      X