annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
    con ciò dimostri che il lettore ottico del computer utilizzato nel corcorso del comune di Mottola ha avuto difetti di funzionamento...ma questo cosa c'entra col concorso alla Regione?Scusami Gamma ma tu hai dimostrato in linea teorica che i lettori possono essere soggetti a difetti...ma in merito al concorso della Regione resta un'ipotesi...Capisco che non riesci a giustificare il tuo insuccesso perchè ti ritrovi piu' domande errate rispetto alle tue previsioni ma non puoi dare per certa una cosa solo perchè questa è accaduta in un altro concorso...
    Se io ti riporto un esempio di concorso chiaramente ''truccato'' cosa faccio, dimostro che anche questo alla regione lo è?
    Ti invito ad una maggiore riflessione...
    Appunto, il mio intento é che questa ipotesi possa concretizzarsi anche per questo concorso dato che questa volta sono sicuro di non aver commesso i 6 errori accreditatomi. Giustamente aspetto le pubblicazioni per poi procedere. Posso anche sbagliarmi, ma é difficile crederci perché questa volta ho impiegato 30 minuti solo per rispondere ai sillogismi, proprio per non sbagliarli, visto che per i restanti per me é stato facile rispondere avendone compreso la logica sottesa ( di ciò devo anche ringraziare te e altri amici del forum ).

Commenta

Adesso vado, devo fare una ripassatina, ho un esame alle 15.30. Un ciao a tutti.

Commenta

Sono il signor Ciavarella di Lucera. Oggi ho chiamato il numero verde per avere notizie.
        Hanno detto che le liste di quelli che passeranno a tutte le seconde prove di tutti i 5 concorsi usciranno alla fine della prossima settimana sul sito internet dei concorsi regione puglia.
        Io per mia figlia incrocio le dita e spero che i vostri calcoli siano sbagliati, perdonatemi ma vorremmo avere ancora qualche speranza... pure al centralino han detto di non fare troppi calcoli...

Commenta

Originariamente inviato da MC_FG Visualizza il messaggio
          Sono il signor Ciavarella di Lucera. Oggi ho chiamato il numero verde per avere notizie.
          Hanno detto che le liste di quelli che passeranno a tutte le seconde prove di tutti i 5 concorsi usciranno alla fine della prossima settimana sul sito internet dei concorsi regione puglia.
          Io per mia figlia incrocio le dita e spero che i vostri calcoli siano sbagliati, perdonatemi ma vorremmo avere ancora qualche speranza... pure al centralino han detto di non fare troppi calcoli...
          Grazie delle informazioni signor Ciavarella. Lei fa benissimo a sperare, e soprattutto nel non fidarsi ciecamente di quello che abbiamo detto qui circa i punteggi necessari per passare alla seconda prova.
          Anche perchè l'unica cosa che farà fede, sarà la graduatoria finale degli ammessi che la Regione Puglia pubblicherà sul suo sito ufficiale.
          Nel frattempo incrocio anch'io le dita per sua figlia,mi creda...

Commenta

e fa benissimo!!
            incrocio le dita pure io!!

Commenta

si ho capito---ma se rientrano i primi TOT punteggi più alti, un calcolo approssimativo, per quanto ufficioso, vale purtroppo. Io spero di sbagliarmi, e spero di tentare la carta del ricorso, perchè a questo punto, se davvero la domanda sull'asta era sbagliata sono stato tratto in inganno, io con tanti altri...e sarei passato con 95,02 se la domanda fosse stata posta correttamente.
              E ancora mi chiedo: dato che in tutte le serie di test era presente una domanda sull'asta in equilibrio, come hanno fatto delle persone ad avere 100,00---rispondendo in modo sbagliato--cioè quello che veniva rilevato dalla macchina come corretto???

Commenta

L'unica cosa che chiedo... A tutti coloro che hanno deciso di fare il concorso amministrativo, pur sapendo già che c'erano 4 domande date per buone e quindi 60 minuti per rispondere a 46 domande, perchè hanno deciso di affrontare comunque il concorso immaginando che la cosa puzzava? Probabilmente perchè effettivamente si pensava di avere qualche possibilità in più rispetto agli altri concorsi già effettuati... Malauguratamente però non tutti sono passati e ora mi chiedo: perchè vi lamentate ora che non siete passati e non lo avete fatto prima o non vi siete astenuti dal parteciparvi? Ricordo anche, a tutti coloro che si lamentano del tempo perso per la domanda formulata male, che dare 60 minuti per 46 domande è stato come dare 66 minuti per 50 domande. Quindi per la domanda formulata male e che ha fatto perdere tempo non credo ci sia motivo di lamentarsi, anzi... Gli unici ad essere stati penalizzati nel concorso amministrativo sono quelli del primo gruppo, e solo a loro dovrebbero permettere di ripetere la prova... Agli altri consiglio di evitare lamentele in quanto sono stati avvantaggiati fin troppo e in quel caso a far ricorso saranno tutti coloro che tengono a cuore la giustizia e che hanno deciso in anticipo di non parteciparvi...

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                  si ho capito---ma se rientrano i primi TOT punteggi più alti, un calcolo approssimativo, per quanto ufficioso, vale purtroppo. Io spero di sbagliarmi, e spero di tentare la carta del ricorso, perchè a questo punto, se davvero la domanda sull'asta era sbagliata sono stato tratto in inganno, io con tanti altri...e sarei passato con 95,02 se la domanda fosse stata posta correttamente.
                  E ancora mi chiedo: dato che in tutte le serie di test era presente una domanda sull'asta in equilibrio, come hanno fatto delle persone ad avere 100,00---rispondendo in modo sbagliato--cioè quello che veniva rilevato dalla macchina come corretto???
                  forse non hai capito che la domanda sull'asta è stata data esatta a tutti,quindi chi ha preso 100 puo averla omessa,sbagliata o altro...

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                    scusa forse non ho capito io:..
                    se coloro che hanno fatto 100 hanno rispoto correttamente a 45 domande che restavano da fare prendono 45*2=90 a cui vanno aggiunti i 10 punti delle restanti 5 domande che COMUNQUE A TUTTI HANNO DATO BUONE e arrivi a 100..

Commenta

anche io incrocio le dita...e spero siano sbagliati i calcoli... capisco l'ansia di un genitore per la propria figlia!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X