annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
    Mah...non ci si crede...

Il diverso trattamento è dato dal fatto che dovevi leggere fino in fondo una domanda a cui SAI di NON dover rispondere? Non c'è alcuna logica in quello che dici, caro Norman, se non quella della non accettazione di un verdetto solo perchè negativo.
    Akbar, "ascolta"....
    Se rileggi il mio post con attenzione, capirai che non è di me che si parla.
    Voleva essere di supporto a coloro che faranno ricorso ma, come puoi leggere nei post precedenti, ciò che supponevo è stato ampiamente smentito.
    Caro Akbar, non ho mai specificato la mia posizione.
    Tu non puoi sapere se sono passato oppure no, eppure parli di cose che non conosci e per di più della mia non accettazione di un verdetto negativo? E tu che ne sai?
    Se l'unica logica è nel tuo scritto allora io sono sano di mente.

A Trezegol84, vorrei ribadire quello che ho già scritto.
    La spiegazione dello speaker, verteva sulle proporzioni verbali errate nella forma.
    Pertanto le conseguenze che queste portavano erano chiaramente riferite a quelle errate in quanto non ha specificato diversamente.
    Io ho fatto la prova il 27 e non so se il tipo, nel tuo caso, l'abbia spiegato diversamente.
    Quando parli di "capire" un qualcosa, devi sempre valutare anche l'ipotesi che possa essere stato l'altro a non essersi spiegarsi in maniera tale ed adeguata affinchè fosse compreso correttamente da tutti. Questo vuole essere solo un consiglio.
    Ma, alla fine ho preso atto del fatto che sono state abbonate tutte, a tutti indistintamente.
    Vorrei chiedeti se per il quesito delle leve, vale la stessa cosa e con valore retroattivo.

Aggiungo, inoltre che, quello che scritto Michael974 non è del tutto impossibile.
    In effetti se la tipologia dei quesiti era la stessa per tutti i concorsi, allora è del tutto legittimo il dubbio sul come molti abbiano potuto raggiunre 100 su 100.
    Ovviamente bisognerebbe controllare le schede per verificare la presenza delle domande incriminate.....

Ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Norman Visualizza il messaggio
      Akbar, "ascolta"....
      Se rileggi il mio post con attenzione, capirai che non è di me che si parla.
      Voleva essere di supporto a coloro che faranno ricorso ma, come puoi leggere nei post precedenti, ciò che supponevo è stato ampiamente smentito.
      Caro Akbar, non ho mai specificato la mia posizione.
      Tu non puoi sapere se sono passato oppure no, eppure parli di cose che non conosci e per di più della mia non accettazione di un verdetto negativo? E tu che ne sai?
      Se l'unica logica è nel tuo scritto allora io sono sano di mente.

A Trezegol84, vorrei ribadire quello che ho già scritto.
      La spiegazione dello speaker, verteva sulle proporzioni verbali errate nella forma.
      Pertanto le conseguenze che queste portavano erano chiaramente riferite a quelle errate in quanto non ha specificato diversamente.
      Io ho fatto la prova il 27 e non so se il tipo, nel tuo caso, l'abbia spiegato diversamente.
      Quando parli di "capire" un qualcosa, devi sempre valutare anche l'ipotesi che possa essere stato l'altro a non essersi spiegarsi in maniera tale ed adeguata affinchè fosse compreso correttamente da tutti. Questo vuole essere solo un consiglio.
      Ma, alla fine ho preso atto del fatto che sono state abbonate tutte, a tutti indistintamente.
      Vorrei chiedeti se per il quesito delle leve, vale la stessa cosa e con valore retroattivo.

Aggiungo, inoltre che, quello che scritto Michael974 non è del tutto impossibile.
      In effetti se la tipologia dei quesiti era la stessa per tutti i concorsi, allora è del tutto legittimo il dubbio sul come molti abbiano potuto raggiunre 100 su 100.
      Ovviamente bisognerebbe controllare le schede per verificare la presenza delle domande incriminate.....

Ciao a tutti.
      Come ho già detto più volte io ho preso 100 e la risposta sulle leve è stata data buona a tutti inquanto la mia era impossibile.

Commenta

Frafranco, mi riferivo ai concorsi delle aree precedenti.
        Tu che giorno hai svolto la prova amministrativa?
        Perchè vorrei sapere, dal momento che io l'ho fatta il 27, se il quesito delle leve è stato abbonato in modo retroattivo e se vale lo stesso principio delle proporzioni verbali, che magari pur essendo esatte nella formulazione sono state date a tutti come corrette a prescindere.
        Spero tu mi possa chiarire.

Commenta

Ciao a tutti.
          Mi spieghi meglio questa cosa dei 100?

Frafranco, mi riferivo ai concorsi delle aree precedenti.
          Tu che giorno hai svolto la prova amministrativa?
          Perchè vorrei sapere, dal momento che io l'ho fatta il 27, se il quesito delle leve è stato abbonato in modo retroattivo e se vale lo stesso principio delle proporzioni verbali, che magari pur essendo esatte nella formulazione sono state date a tutti come corrette a prescindere.
          Spero tu mi possa chiarire.
          continuiamo a girare sempre attorno alla stessa cosa...ecco perchè Norman mi sorge il dubbio che tu non abbia capito...oramai io e gli altri non sappiamo piu' come spiegarlo...
          le 4 proporzioni verbali e il quesito sulle leve sono stati dati buoni a TUTTI,indipendentemente se tu ce l'avessi formulato bene o formulato bene,se tu l'avessi omessa,risposta correttamente o errata,se tu facessi parte della prima sessione,della seconda,della terza,etc,etc,se tu avessi i capelli corti o lunghi,maschio o femmina ...a prescindere da tutto,siamo tutti partiti con 5 risposte esatte,e quindi +10/100...

P.S.Io ho fatto la prova il 27 pomeriggio e lo speaker è stato chiarissimo su cosa sarebbe successo,inoltre il 27 mattina una mia conoscente mi ha ribadito la stessa cosa...insomma tutti hanno capito quel che c'era da capire...
          con ciò non voglio dire che sei scemo a non aver capito,magari hai solo mal interpretato

Commenta

Trezegol84, me ne frego se tu o se 100 come te avete capito meglio di tutti gli altri.
            Non è la maggioranza che decreta la verità assoluta.
            Le mie domande hanno un fine preciso, capire se ci siano gli estremi per un ricorso.
            Non è il mio caso, ma intendo aiutare coloro i quali vorranno intraprendere questa strada.

Commenta

Trezegol84, me ne frego se tu o se 100 come te avete capito meglio di tutti gli altri.
              Non è la maggioranza che decreta la verità assoluta.
              Le mie domande hanno un fine preciso, capire se ci siano gli estremi per un ricorso.
              Non è il mio caso, ma intendo aiutare coloro i quali vorranno intraprendere questa strada.
              Se tu hai capito o meno lo speaker non fa differenza,ciò che conta sono i fatti,e quella che tu dici ''verità assoluta'' da questo punto di vista c'è già: ovvero che tutti hanno ricevuto 5 risposte esatte a prescindere da tutto...e quindi non c'è stata alcuna discriminazione da quel punto di vista...
              haimè mi tocca dire che finora con le tue argomentazioni non hai aiutato coloro che vorranno intraprendere la via del ricorso...

Commenta

ma perchè non la smettete di discutere delle stesse cose? nessuno deve convincere nessuno..tanto poi ognuno farà quello che ritiene giusto fare.. e soprattutto non offedetevi l'un l'altro,

Commenta

in questa selezione ci sono persone che gisutemaente ritengono di aver subito un torto, e persone che stanno cavalcando l'onda... su questo non ci piove...

Commenta

ritengo anche che chi invece ha superato la prova non possa in alcun modo permettersi di dare dell' ignorante, incompetente, meno bravo o quant'altro a chi invece per un motivo o per un altro la selezione non la passata..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      ritengo anche che chi invece ha superato la prova non possa in alcun modo permettersi di dare dell' ignorante, incompetente, meno bravo o quant'altro a chi invece per un motivo o per un altro la selezione non la passata..
                      Colgo il tuo consiglio, per cui smetto di discutere.
                      Vorrei specificare che, per quanti non hanno passato la prova, non bisogna demoralizzarsi perchè nessun quiz può minimizzare ed esprimere l'intelligenza che ciascuno di noi ha con semplice numero.
                      Sai Mari66, nella realtà il tipo di persone arroganti che hai dipinto e che screditano gli altri, sono poi quelle che ci ritroviamo negli uffici, idioti e scarsamente preparati.
                      Che Dio salvi la pubblica amministrazione da costoro.
                      Amen
                      Rispondete:
                      Amen - Fratello

Commenta

Sto operando...
                      X