Originariamente inviato da akbar
Visualizza il messaggio
Se rileggi il mio post con attenzione, capirai che non è di me che si parla.
Voleva essere di supporto a coloro che faranno ricorso ma, come puoi leggere nei post precedenti, ciò che supponevo è stato ampiamente smentito.
Caro Akbar, non ho mai specificato la mia posizione.
Tu non puoi sapere se sono passato oppure no, eppure parli di cose che non conosci e per di più della mia non accettazione di un verdetto negativo? E tu che ne sai?
Se l'unica logica è nel tuo scritto allora io sono sano di mente.
A Trezegol84, vorrei ribadire quello che ho già scritto.
La spiegazione dello speaker, verteva sulle proporzioni verbali errate nella forma.
Pertanto le conseguenze che queste portavano erano chiaramente riferite a quelle errate in quanto non ha specificato diversamente.
Io ho fatto la prova il 27 e non so se il tipo, nel tuo caso, l'abbia spiegato diversamente.
Quando parli di "capire" un qualcosa, devi sempre valutare anche l'ipotesi che possa essere stato l'altro a non essersi spiegarsi in maniera tale ed adeguata affinchè fosse compreso correttamente da tutti. Questo vuole essere solo un consiglio.
Ma, alla fine ho preso atto del fatto che sono state abbonate tutte, a tutti indistintamente.
Vorrei chiedeti se per il quesito delle leve, vale la stessa cosa e con valore retroattivo.
Aggiungo, inoltre che, quello che scritto Michael974 non è del tutto impossibile.
In effetti se la tipologia dei quesiti era la stessa per tutti i concorsi, allora è del tutto legittimo il dubbio sul come molti abbiano potuto raggiunre 100 su 100.
Ovviamente bisognerebbe controllare le schede per verificare la presenza delle domande incriminate.....
Ciao a tutti.
Commenta