Originariamente inviato da michael972
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggiola domanda l'ho fatta un anno e + e non sono sempre davanti al pc specialmete nel periodo di dicembre
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioio quella AMBIENTALE E DEL TERRITORIO e trezegol84 vuole annullare quella di INFORMATICA...che facciamo?
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioSE LA FRASE "I 50 QUIZ DELLA SELEXI S.R.L. DI MILANO SONO LOGICI" E' FALSA, QUALI DI QUESTE AFFERMAZIONI E' NECESSARIAMENTE VERA :
A) ALMENO 40 QUIZ SONO ESATTI
B) NON TUTTI I QUIZ DELLA SELEXI SONO ESATTI
C) NESSUNA DELLE PRECEDENTI
A TE FRAFRANCO.....LOL
la logica e l'esattezza non sono la stessa cosa,una cosa puo essere logica ma al tempo stesso inesatta e viceversa...
quindi la risposta sarebbe stata: ''c'è almeno un quiz della selexi non logico'',e siccome questa risposta non c'è dico C,nessuna delle precedenti
Ah quanto mi mancano i solligismi della SELEXI (manco un pò!!!!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioOriginariamente postato da gamma 76:Con ciò spero che adesso sentiate la certezza che anche i lettori ottici possono sbagliare. Resta comunque il dubbio di una probabile manomissione, no?
@GAMMA76, mi conosci ormai....e se non vedo la pubblicazione delle mie domande con relativo codice a barre (che ho segnato ad ogni prova), io non avanzero' nessun ricorso....ma concordo con te....Ho sempre pensato a errori di lettori ottici per fuoriuscita dei margini considerati ERRORI, e non OMESSI!! Contaci! midecos@hotmail.com
http://www.itcmonopoli.it/pagine/ban...%20inglese.pdf
devi andarci di persona a consegnarlo e magari chiedi in segreteria docenti se chi ha partecipato nei corsi svoltesi negli anni precedenti non abbia presentato domanda. Se cosi' fosse avresti qualche possibilità.
Saluti.
Commenta
-
io consiglierei a quelli che hanno passato la prova e sostengono che è sbagliato ricorrere di cominciare a studiare il diritto amministrativo soprattutto le parti sui procedimenti amministrativi, accesso agli atti, pubblico impiego...
se voi sarete i futuri funzionari delle PPAA, c'è di che temere
Commenta
-
Buongriono a tutti , c'e' qualcuno che gentilmente mi potrebbe spiegare come fare a sapere quale deve essere il punteggio minimo per passare la prova (RP/C/AMM/08) ?!? dagli esiti e dai verbali non si evince nulla. Bisogna forse chiamare il numero verde ?!?! Grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da timeolongo Visualizza il messaggioBuongriono a tutti , c'e' qualcuno che gentilmente mi potrebbe spiegare come fare a sapere quale deve essere il punteggio minimo per passare la prova (RP/C/AMM/08) ?!? dagli esiti e dai verbali non si evince nulla. Bisogna forse chiamare il numero verde ?!?! Grazie a tutti
Commenta
-
Buongiorno a tutti (tranne agli ospiti)
saluto di cuore trez e mic che sono riusciti a "mettere a posto" gli sballati che hanno scritto cose indecenti (sia coloro che, minacciando o pregando, chiedono di non procedere con i ricorsi sia coloro che sembra vorrebbero avere più tempo per studiare o far meglio i trattini o cose di questo tipo (che a mio avviso fa parte del gioco-concorso)) Detto questo ho visto che vi siete rivolti a lecce e se ho capito bene di chi siamo parlando complimenti a chi l'ha scelto ..è un avvocato tosto (forse l'unico in italia che fa tremare il ministero della pubblica istruzione per i suoi ricorsi seriali e so che ha vinto anche un ricorso Ag. entrate).
per javiel81: ti manderò presto una mail
per tutti. ho chiamato il numero verde nella speranza di sapere qualcosa di più sulle prove. la risposta è stata: Boh chi ci sta a capi più niente. senta dovevano uscire prima dell'estate ma qua tra telefonate e sto c... di computer penso che o stanno a fa i rincorsi o il rimprovero (perdono non lo so scrivere in dialetto barese) a ...exi." Oltre al fatto che chi mi ha risposto è un principe, c'è nessuno che ha chiamato e ha avuto la stessa esperienza ultraterrena?
Commenta
-
Originariamente inviato da timeolongo Visualizza il messaggioBuongriono a tutti , c'e' qualcuno che gentilmente mi potrebbe spiegare come fare a sapere quale deve essere il punteggio minimo per passare la prova (RP/C/AMM/08) ?!? dagli esiti e dai verbali non si evince nulla. Bisogna forse chiamare il numero verde ?!?! Grazie a tutti
Commenta
Commenta