annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    la speranza è sempre l'ultima a morire, cerchiamo di essere ottimisti!
    anto78?? A me dici di essere ottimista?? A 37 anni? Guarda che lo sono e lo leggi pure.....lol

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
      anto, era quella delle leve, che ti hanno considerato "esatta", non ci vuole molto a capirlo!!!
      Si l'ho capito, però per alcuni non è stato così e mi rimane il dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        si l'ho capito, però per alcuni non è stato così e mi rimane il dubbio.
        forse il dubbio e' rimasto a me....

Commenta

enry76 io vorrei annulare la prima prova di contabilità (non sapevo la data)

Commenta

Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggio
            scusate, voi che avete avuto problemi nel risolvere 4 quesiti senza domanda - un problema senza risposta e quindi avete la scusa di non essere passati.
            Quanto avete preso alle altre prove senza questi problemi? (secondo la vostra logica 100 o sbaglio)
            ma la cosa nn è assolutamente contro chi è passato ... È solo contro la selexi, o come si chiama, nn è possibile che viene pagata una Soc. Esterna per fare le preselezioni ad un mega concorso e combini questi casini!!
            Io poi avrei avuto qualche possibilità solo se mi avessero tolto tutte le domande che comportavano calcoli .... E invece mi hanno tolto le più facili... Tranne la leva !!!!

Commenta

io quella AMBIENTALE E DEL TERRITORIO e trezegol84 vuole annullare quella di INFORMATICA...che facciamo?

Commenta

allora per l'annullo completo ci sono anche io

Commenta

come nn sapevi la data?

Commenta

Originariamente inviato da enry76 Visualizza il messaggio
                    come nn sapevi la data?
                    contabile 11 dicembre.....informatica 22 dicembre.....ambientale 11 gennaio.....amministrativa 26 gennaio...(quella socio assistenziale credo il 7 gennaio)

Commenta

la domanda l'ho fatta un anno e + e non sono sempre davanti al pc specialmete nel periodo di dicembre

Commenta

Sto operando...
                      X