Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioanto, era quella delle leve, che ti hanno considerato "esatta", non ci vuole molto a capirlo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggiosi l'ho capito, però per alcuni non è stato così e mi rimane il dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggioscusate, voi che avete avuto problemi nel risolvere 4 quesiti senza domanda - un problema senza risposta e quindi avete la scusa di non essere passati.
Quanto avete preso alle altre prove senza questi problemi? (secondo la vostra logica 100 o sbaglio)
Io poi avrei avuto qualche possibilità solo se mi avessero tolto tutte le domande che comportavano calcoli .... E invece mi hanno tolto le più facili... Tranne la leva !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggioenry76 io vorrei annulare la prima prova di contabilità (non sapevo la data)
Commenta
-
Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggioenry76 io vorrei annulare la prima prova di contabilità (non sapevo la data)
Commenta
-
Originariamente inviato da enry76 Visualizza il messaggiocome nn sapevi la data?
Commenta
Commenta