annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dimenticavo...... GRAZIE ADHANET!!!! sei stata gentilissima

Commenta

Vi riporto la risposta che ho avuto in merito alla segnalazione del quesito 1274 db ambientale:
      aggiungo però che la risposta B è incontrovertibilmente identica al testo della legge!
      Per favore, se siete daccordo con me segnalate questo quesito!

Da: Selexi <selezione@selexi.it>
      Date: 10 febbraio 2011 12:44
      Oggetto: R: Segnalazione quesito errato database Ambientale
      A: concorsi@regione.puglia.it

Buongiorno
      Ringraziamo la candidata per la sua segnalazione che ci ha consentito di fare un ulteriore riscontro sui quesiti. Tuttavia, il quesito, ai sensi del d.lgsl.198/2006 e s.m.i., risulta incontrovertibilmente corretto.
      Cordiali saluti
      Selexi srl

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se per le domande in lingua bisogna prepararsi solo su quella che si è indicata al momento dell'iscrizione al concorso? Inoltre, quante domande saranno estratte e che margine di errore è consentito? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da 77marzia Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se per le domande in lingua bisogna prepararsi solo su quella che si è indicata al momento dell'iscrizione al concorso? Inoltre, quante domande saranno estratte e che margine di errore è consentito? Grazie
          Ciao 77marzia. Per le domande in lingua devi prepararti solo su quelle che hai scelto al momento dell'iscrizione. purtroppo non so darti altre informazioni riguardo la quantità delle domande che ci saranno somministrate e il tempo a nostra disponizione ma non credo sia a noi favorevole :-p.
          cmq se vi posso dare una dritta...esercitatevi ad annerire i quadratini come vuole la selexi...:-))
          come procede il vostro studio? già lette tutte le domande?

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
            Ciao 77marzia. Per le domande in lingua devi prepararti solo su quelle che hai scelto al momento dell'iscrizione. purtroppo non so darti altre informazioni riguardo la quantità delle domande che ci saranno somministrate e il tempo a nostra disponizione ma non credo sia a noi favorevole :-p.
            cmq se vi posso dare una dritta...esercitatevi ad annerire i quadratini come vuole la selexi...:-))
            Grazie mille Meddy. Questa informazione mi solleva un po', non ero sicura fosse solo per la lingua scelta! Io ho diviso le domande per argomento, quelle degli argomenti principali (con domande più numerose) li ho visti quasi tutti, mi mancano un po' di domande "minori"... ma ricordare tutto è un po' difficile ))

Commenta

Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio

Buongiorno
              Ringraziamo la candidata per la sua segnalazione che ci ha consentito di fare un ulteriore riscontro sui quesiti. Tuttavia, il quesito, ai sensi del d.lgsl.198/2006 e s.m.i., risulta incontrovertibilmente corretto.
              Cordiali saluti
              Selexi srl

E che cavolo significa sta risposta??

Commenta

Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
                Vi riporto la risposta che ho avuto in merito alla segnalazione del quesito 1274 db ambientale:
                aggiungo però che la risposta B è incontrovertibilmente identica al testo della legge!
                Per favore, se siete daccordo con me segnalate questo quesito!

Buongiorno
                Cordiali saluti
                Selexi srl

ciao Amalia...
                ha ragione la selexi la domanda è corretta perchè il d.lgs 198/2006 è stato modificato nel 2007 e da ultimo nel 2010...ed è stata eliminata la parte che fa riferimento ai tre mesi prima..

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
                  che io sappia saranno 50 domande in 60 minuti come per la prima preselezione...non so in quale atto lo lessi tempo fa ma dovrebbe essere sul portale dei concorsi della regione...basta spulciarlo un po'

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
                    ciao Amalia...
                    ha ragione la selexi la domanda è corretta perchè il d.lgs 198/2006 è stato modificato nel 2007 e da ultimo nel 2010...ed è stata eliminata la parte che fa riferimento ai tre mesi prima..
                    Cavolo...hai maledettamente ragione...dlgs 5/2010.
                    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
                      dimenticavo...... GRAZIE ADHANET!!!! sei stata gentilissima
                      di niente, Carla

Commenta

Sto operando...
                      X