dimenticavo...... GRAZIE ADHANET!!!! sei stata gentilissima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Vi riporto la risposta che ho avuto in merito alla segnalazione del quesito 1274 db ambientale:
aggiungo però che la risposta B è incontrovertibilmente identica al testo della legge!
Per favore, se siete daccordo con me segnalate questo quesito!
Da: Selexi <selezione@selexi.it>
Date: 10 febbraio 2011 12:44
Oggetto: R: Segnalazione quesito errato database Ambientale
A: concorsi@regione.puglia.it
Buongiorno
Ringraziamo la candidata per la sua segnalazione che ci ha consentito di fare un ulteriore riscontro sui quesiti. Tuttavia, il quesito, ai sensi del d.lgsl.198/2006 e s.m.i., risulta incontrovertibilmente corretto.
Cordiali saluti
Selexi srl
Commenta
-
Originariamente inviato da 77marzia Visualizza il messaggioCiao a tutti, qualcuno mi sa dire se per le domande in lingua bisogna prepararsi solo su quella che si è indicata al momento dell'iscrizione al concorso? Inoltre, quante domande saranno estratte e che margine di errore è consentito? Grazie
cmq se vi posso dare una dritta...esercitatevi ad annerire i quadratini come vuole la selexi...:-))
come procede il vostro studio? già lette tutte le domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggioCiao 77marzia. Per le domande in lingua devi prepararti solo su quelle che hai scelto al momento dell'iscrizione. purtroppo non so darti altre informazioni riguardo la quantità delle domande che ci saranno somministrate e il tempo a nostra disponizione ma non credo sia a noi favorevole :-p.
cmq se vi posso dare una dritta...esercitatevi ad annerire i quadratini come vuole la selexi...:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggioDa: Selexi <selezione@selexi.it>
Buongiorno
Ringraziamo la candidata per la sua segnalazione che ci ha consentito di fare un ulteriore riscontro sui quesiti. Tuttavia, il quesito, ai sensi del d.lgsl.198/2006 e s.m.i., risulta incontrovertibilmente corretto.
Cordiali saluti
Selexi srl
Commenta
-
Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggioVi riporto la risposta che ho avuto in merito alla segnalazione del quesito 1274 db ambientale:
aggiungo però che la risposta B è incontrovertibilmente identica al testo della legge!
Per favore, se siete daccordo con me segnalate questo quesito!
Da: Selexi <selezione@selexi.it>
Buongiorno
Cordiali saluti
Selexi srl
ciao Amalia...
ha ragione la selexi la domanda è corretta perchè il d.lgs 198/2006 è stato modificato nel 2007 e da ultimo nel 2010...ed è stata eliminata la parte che fa riferimento ai tre mesi prima..
Commenta
-
Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggioCiao 77marzia. Per le domande in lingua devi prepararti solo su quelle che hai scelto al momento dell'iscrizione. purtroppo non so darti altre informazioni riguardo la quantità delle domande che ci saranno somministrate e il tempo a nostra disponizione ma non credo sia a noi favorevole :-p.
Commenta
-
Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggiociao Amalia...
ha ragione la selexi la domanda è corretta perchè il d.lgs 198/2006 è stato modificato nel 2007 e da ultimo nel 2010...ed è stata eliminata la parte che fa riferimento ai tre mesi prima..
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggiodimenticavo...... GRAZIE ADHANET!!!! sei stata gentilissima
Commenta
Commenta