annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so cosa dirti...purtroppo c'è sempre chi parla e straparla... ho solo riferito quello che ho sentito in prima persona e chiedevo a voi conferma tutto qui. visto il quarto avviso??

Commenta

Nel quarto avvso di contabile, hanno eliminato dal database una domanda che chiedeva "quale è tra le seguenti una periferica di output". L erispsote erano: a
      a)tastiera
      b)processore
      c) mouse

vorrei sapere perchè l'hanno eliminata, visto che cmq è giusta. Non oiettate che anche il mouse è uan periferica perchè lo è ma non di "output", ma di "puntamento"

Allibita...

Commenta

Originariamente inviato da simonika Visualizza il messaggio
        Nel quarto avvso di contabile, hanno eliminato dal database una domanda che chiedeva "quale è tra le seguenti una periferica di output". L erispsote erano: a
        a)tastiera
        b)processore
        c) mouse

vorrei sapere perchè l'hanno eliminata, visto che cmq è giusta. Non oiettate che anche il mouse è uan periferica perchè lo è ma non di "output", ma di "puntamento"

Allibita...
        sia la tastiera che il mouse sono periferiche di input, non di output

Commenta

Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggio
          sia la tastiera che il mouse sono periferiche di input, non di output
          EDIT: la domanda diceva di "input".. mi son confusa a scrivere...
          fatto sta che la rispsota è giusta!

Commenta

Originariamente inviato da simonika Visualizza il messaggio
            EDIT: la domanda diceva di "input".. mi son confusa a scrivere...
            fatto sta che la rispsota è giusta!
            certo...il problema è che non è l'unica risposta giusta..

Commenta

Ho visto che, ora, hanno depennato anche la 1215 del db ambientale: la mia segnalazione era corretta allora.

Cosa fosse l'ISPANA non è dato sapere.

Cmq io spero che queste voci che avete riportato non siano fondate, e che si continui con il ritmo che si è avuto finora: ossia una prova all'anno, quindi con il primo scritto a Marzo/Aprile 2012.

Ci vuole tempo - parecchio tempo - per prepararsi come si deve agli scritti.

Commenta

Originariamente inviato da valent85 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                per il db amministrativo, la 1398 mi sembra alquanto strana, poichè abbreviazioni di qualunque genere non sono ammesse, ma solo quelle di uso comune.
                guardando poi le 1180 e 3326 proprio abbreviazioni di ogni genere sono tra gli elementi che non possono essere contenuti.
                Ho segnalato più volte e mi rispondono che il quesito 1398 risulta corretto.
                Sono io che sbaglio? Mi aiutate a capire?
                Grazie
                Ciao, secondo me il quesito é corretto proprio in virtù di quello che tu stessa dici in quanto non sono escluse le abbreviazioni di qualunque genere essendo ammesse quelle di uso comune, sono invece escluse le aggiunte e non ci sono eccezioni a tal proposito secondo il testo. Io almeno l'ho interpretata in questo modo quella domanda...

Commenta

2710 DB Ambientale: cos'è che non trasmettono?? Mi sono perso il complemento oggetto....

Commenta

giusto anche la 2710 è incompleta e quindi inesatta: mi era sfuggito

Commenta

Si, ma io mi sono stancato di segnalare...
                      1) è tutto fuorchè normale
                      2) le motivazioni che adducono via mail non sono sempre soddisfacenti

E se ce le segnassimo e gliele presentassimo prima di iniziare la prova chiedendo spiegazioni?
                      Questa si che sarebbe una bella iniziativa....

Commenta

Sto operando...
                      X