annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti...alla fine ci siamo! Quasi non ci credo che sia arrivato il momento della seconda prova, sebbene sia consapevole che per me probabilmente l'avventura si fermerà qui. Dopo tanta attesa, il concorso doveva riattivarsi proprio nel bel mezzo di un trasloco con relativo stravolgimento di tutte le mie attività! Ero in corsa per Ambientale e Amministrativo ma, lo scopro ora, ho scelto la stessa via di Legend (mannaggia, speravo ti concentrassi su amministrativo!) per cercare di eludere la concorrenza. E meno male che all'area socioassistenziale sono arrivato 41esimo...sennò mi mangiavo le mani 3 volte...Comunque, per i dieci giorni che ci ho potuto dedicare, spero solo di non fare disastri...tanto più che proabilmente ora andranno spediti e quindi la mole di studio da giovedi in poi sarebbe enorme!

Commenta

Secondo me, visto il poco tempo e la quantità di domande l'unica è cercare di memorizzare. Tutte queste, giuste, obiezioni, riservatele allo studio successivo, che implementerete con le vostre deduzioni. Ma per ora, io a stento ho depennato le risposte eliminate dalla selexi, tanto alla prova non ci saranno...

Commenta

ci siamo, la seconda prova e' alle porte...
        Chissa' quanti dei 409 si presenteranno domani x Amm.vo, noto che qualcuno ha dovuto fare una scelta e concentrarsi solo su uno
        Volevo solo dire che nonostante siate stati tutti molto bravi nel trovare errori e dare consigli utili sara' cmq difficile passare qst prova visti i presupposti della SELEXI
        Mi sa che anche la mia avventura si fermera' domani.
        ciao a tutti e in bocca al lupo

Commenta

secondo me si presenteranno pochi candidati x amministrativo..
          forse la metà dei 409..
          essendo passato un anno dall'altra prova molti secondo me sono fuori o si son addirittura dimenticati di andare a contrallare sul sito della regione..
          che ne pensi?
          un abbraccio ed in bocca al lupo anche a te

Commenta

Alla prova di stamattina (della durata di 60 minuti) c'erano 30 candidati...

Commenta

solo 30? ma su quanti che invece che avrebbero dovuto presentarsi?
              e quante domande in 60 minuti?
              io concorro per amministrativo domani...

Commenta

crepi il lupooooo!!!!

Anche io concorro domani x amministrativo ma ho iniziato a vedere il database solo ieri perchè avevo l'orale di un altro concorso...comunque le domande praticamente si ripetono un'infinità di volte...ottimo lavoro della selexi...!!!!

Commenta

Ho saputo che sono 50 domande in 60 minuti e che su informatica e lingue c'erano pochissime domande (mi riferisco cmq all'area informatica).

Commenta

Originariamente inviato da andy86 Visualizza il messaggio
                    Alla prova di stamattina (della durata di 60 minuti) c'erano 30 candidati...
                    stamattina c'ero anch'io per socio-assistenziale. per l'esattezza eravamo 32 (se non ho visto male), delle 50 domande 5 sono di lingua straniera e più o meno tante anche di informatica.
                    la selexi ha annunciato l'esclusione di altri quesiti errati segnalati dai partecipanti nei giorni scorsi e non comunicati ufficialmente sul sito 8per mancanza di tempo hanno detto).
                    la prova ha avuto inizio alle 10 dopo avere aspettato una marea di tempo l'arrivo del microfono disperso chissà dove (abbiamo fatto senza!!).
                    la prova era fattibile anche se la mia preparazione scarsa avendo scoperto l'avviso della seconda prova solo 6 giorni fa.
                    comunque domani ci riprovo con amministrativo....in bocca al lupo a tutti.

Commenta

32 partecipanti su 40 previsti....avevo dimenticato di specificare

Commenta

Sto operando...
                      X