annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un parere...

... partecipavo a 4 concorsi, il massimo che ho potuto fare, considerato il bimbo piccolo, il lavoro, il trasloco, le cavallette, ecc. ecc., è stato più o meno lasciare 5-6 risposte vuote a questionario e un'incertezza diciamo di tre risposte.
    secondo voi con 6 risposte non date e 3 errori, riesco a superarne almeno uno?

(è gradito un sì )

Commenta

Originariamente inviato da el_sob Visualizza il messaggio
      ... partecipavo a 4 concorsi, il massimo che ho potuto fare, considerato il bimbo piccolo, il lavoro, il trasloco, le cavallette, ecc. ecc., è stato più o meno lasciare 5-6 risposte vuote a questionario e un'incertezza diciamo di tre risposte.
      secondo voi con 6 risposte non date e 3 errori, riesco a superarne almeno uno?

(è gradito un sì )
      io per incoraggiarmi penso sempre:" Ne passa uno su due.....troverò uno più asino di me!!!"

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
        io per incoraggiarmi penso sempre:" Ne passa uno su due.....troverò uno più asino di me!!!"

eccomi qua...

Commenta

eccomi qua...

ma nooooo, vedrai che ne troveremo due: uno per me e l'altro per te!!

Commenta

@ el_sob: stando a quel che hai detto saresti sui 79/100 e temo che lo sbarramento difficilmente possa essere sotto i 90/100...

Commenta

superato ambientale, l'unico per cui avevo effettivamente avuto un po' di tempo in più per studiarlo meglio. informatica l'ho lisciato per 4 centesimi, pazienza. agli altri sono lontanuccio.

ora sotto a studiare!!!

un in bocca al lupo a tutti quanti.

Commenta

incredibile!!!!!! passato sia socio-ass che amministrativo!!!!!!!!!!!!

Commenta

superato ambientale, l'unico per cui avevo effettivamente avuto un po' di tempo in più per studiarlo meglio. informatica l'ho lisciato per 4 centesimi, pazienza. agli altri sono lontanuccio.

ora sotto a studiare!!!

un in bocca al lupo a tutti quanti.
                  visto?? è andata bene anche a te, sono contenta!

Commenta

Dentro anche io per ambientale!

Commenta

passati 3 su 3!!!

Commenta

Sto operando...
                      X