annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pandistelle75 Visualizza il messaggio
    scusate, mi aiutate a risolvere questa?
    3 marinai pelano rispettivamente in 3, 4 e 6 ore un sacco di patate. Quante ore ci metteranno per pelare insieme 72 sacchi?
    Secondo me le ore sono 96
    il problema è che le tre risposte possibili erano 12, 20 e 24.
    Bo!
    Grazie a chi vorrà rispondermi

Anche a me è capitata questa domanda e ricordo che le opzioni di risposta fossero quelle da te indicate.Io non ho risposto.

Commenta

Io sono di Salerno, ma mia sorella vive a Bari. Sono stato spesso da Di Cosimo a mangiare il mitico panzarotto gigante...DIVINO ed anche la pizza è ottima..L' PANZAROTT LL'AVITA MANGIà DA'FFORR!!!!!!! che ridere

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Mari ti ricordi quali erano le alternative del contrario di sagacia? Io ho messo sottigliezza.
        e siamo in 3 ad aver sbaglaito... sottigliezza è sinonimo
        contrario avventatezza

Commenta

Anche io al contrario di sagacia ho scritto avventatezza, tra le risposte sembra la migliore, anche se il vero contrario di sagacia è ottusità!
          Un sinonimo di sagace è cmq accortezza, e qui ci puo anche stare avventatezza...no?

Commenta

cmq preparazione e abilità nei test ci vuole, ma bisogna anche dire che ci vuole un gran **** a beccare il questionario più facile... ((

Commenta

io rimango sempre per avventatezza, che è l'essere sconsiderato e siamo sempre vicini al contrario di sagace.....raga non mi fate crollare una quasi certezza!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                cmq preparazione e abilità nei test ci vuole, ma bisogna anche dire che ci vuole un gran **** a beccare il questionario più facile... ((
                si ci vuole **** ed è per questo che è sempre piu strano che "qualcuno" abbia confermato il 100 in diverse prove!

Commenta

Originariamente inviato da Ilsupremo Visualizza il messaggio
                  io rimango sempre per avventatezza, che è l'essere sconsiderato e siamo sempre vicini al contrario di sagace.....raga non mi fate crollare una quasi certezza!
                  hai risposto giusto srtai tranquillo, quelli che hanno sbagliato, siamo io e altre 2 amiche del forum...

Commenta

Originariamente inviato da Ilsupremo Visualizza il messaggio
                    si ci vuole **** ed è per questo che è sempre piu strano che "qualcuno" abbia confermato il 100 in diverse prove!
                    a me lo dici!! sei sempre in puglia .. figurati..

Commenta

X THE LEGEND E TREZEGOL: certo che appena vi i lascia soli un momento vi accapigliate come gatti...a leggere 10 pagine di battibecchi tra voi 2 uno si diverte,...

Commenta

Sto operando...
                      X