annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
    ok mic..però ora fai il bravo e non litigare sempre...molto spesso non ne vale la pena!!!
    io non litigo, tiziana, ma se una persona non vi ha partecipato, ne' tantomeno in questo forum, cosa desidera adesso?

Commenta

michael972 non so se sei in grado di leggere quello che ho scritto... ho solo risposto ad un altro utente che voleva delucidazioni sul caso degli annullamenti proprio per far capire a cosa si riferiscono. Purtroppo non posso disegnare il tutto. (...omissis...)
      Ultima modifica di Olim; 01-02-2010, 11:11.

Commenta

ma poi diciamocela tutta...ok...ci stiamo provando...ma non dobbiamo pensare che tutta la nostra vita dipenda da questo concorso...

Commenta

per mic
          dai ridiamo un pò...quando poco fa ho letto il msg di olim ho addirittura immaginato che tu e klost
          potevate avere lo stesso indirizzo ip...ahahahahah...

Commenta

ma poi diciamocela tutta...ok...ci stiamo provando...ma non dobbiamo pensare che tutta la nostra vita dipenda da questo concorso...
            tiziana? Lo dici a me? Che non e' ho passata nemmeno una? La vita e' bella perche' e' varia....non avariata!

Commenta

per mic
              dai ridiamo un pò...quando poco fa ho letto il msg di olim ho addirittura immaginato che tu e klost
              potevate avere lo stesso indirizzo ip...ahahahahah...
              eheheheh no, klost82 ha ragione, lo capisco, ma non mi crede se gli dico che molte mie risposte sono state considerate errate nelle precedenti aree per via del superamento dei margini del rettangolino! Ma poi mi credera', vedrai!

Commenta

se qualcuno mi facesse notare cosa ho scritto da aver fatto risvegliare gli animi bollenti di michael972 mi farebbe cosa gradita. Mi son limitato semplicemente a fare una semplice cronaca di eventi così da non creare dubbi inutili. Se poi michael972 ritiene che determinati fatti debbano restare all'oscuro per evitare che la gente ne parli e si ribelli allora è un altro conto. A quel punto mi chiederei i motivi...

Commenta

x Caratiziana

per Picanto:
                  valuterei l'idea di qualche rimostranza sul quesito dell'asta se e solo se (giusto x restare in tema di sillo) quel quesito facesse la differenza![/QUOTE]

Si....Naturalmente sono d'accordo con te......Qualora non facesse la differenza sarebbe inutile....
                  Ciao..

Commenta

sono curiosa di capire gli errori fatti...spero solo di riuscirci visto che a quanto pare non verranno segnalate le risp giuste

Commenta

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
                      se qualcuno mi facesse notare cosa ho scritto da aver fatto risvegliare gli animi bollenti di michael972 mi farebbe cosa gradita. Mi son limitato semplicemente a fare una semplice cronaca di eventi così da non creare dubbi inutili. Se poi michael972 ritiene che determinati fatti debbano restare all'oscuro per evitare che la gente ne parli e si ribelli allora è un altro conto. A quel punto mi chiederei i motivi...
                      klost82, ascoltami, io non sono deluso, ne' arrabbiato, ormai sono finite le preselettive, ma se davvero credi che sia stata una magagna, blocca tutto, fidati! Secondo te, io sono il tipo che lascia tutto all'oscuro? NON MI CONOSCI BENE, KLOST82, DAVVERO....RILEGGI TUTTI I MIEI POST DELLE ALTRE PRESELETTIVE, COSI MI CONOSCI MEGLIO ....io ti appoggero' in tutto, senza problemi,....e poi e' bello discutere no?
                      Ultima modifica di MICHAEL972; 29-01-2010, 15:42.

Commenta

Sto operando...
                      X