Cheril più o meno quanti eravate?
quanto tempo ci hanno messo per il riconoscimento?
a che ora avete cominciato la prova?
grazie mille
Eravamo davvero tanti, anche più della prova ambientale (non so se l'hai fatta).Hanno aperto verso le 8:45 e abbiamo cominciato più o meno per le 10:15 se non ricordo male. Io mi sono seduta subito, ero in prima fila, e non passava mai il tempo prima di cominciare, soprattutto il gelo che c'era non aiutava
c'erano quesiti sul calcolo della probabilità?
c'erano quesiti con equazioni di 1° grado? e di 2° grado?
c'erano quesiti sostanzialmente di grammatica italiana (completare una frase con parola mancante, ad. es. un verbo ausiliare)?
a parte quel paio di domande, non c'era niente di nuovo e niente di difficile..anzi..io l'ho trovato più semplice degli altri
Mizzeca con questa lena chi come me ha il turno alle 14.30 inizia alle 16......
.. e finisce per le 17:30 salvo contestazioni, quindi fra poco nel forum entreranno quelli che saranno tornati dalla prova pomeridiana, e ci aspettiamo commenti.
magari the legend.. stavolta mi è andata sicuramente meglio dell'ultima volta (dove ho fatto veramente schifo), ma oggi c'era veramente una marea di gente..e credo che anche stavolta il punteggio di entrata sarà altissimo..l'unica mia speranza è quella di non aver sbagliato tutte quelle che ho fatto..poi con questo fatto delle 4 domande abbuonate...4 punti sono 4 punti e se le domande fossero state regolari, avrebbero cmq fatto la differenza (tra le persone che le avrebbero sbagliate, azzeccate o omesse)..non so se è un bene o un male che la preselezione si svolga su 46 domande e non su 50..
per TREZEGOL :
Un parallelepipedo di legno misura 15 � 16 � 8 cm ed è dipinto di blu sulla superficie esterna. Se viene suddiviso in 1920 cubetti di 1 cm di lato ciascuno, quanti di questi avranno almeno una faccia dipinta di blu?
828
834
830
questo quesito non capiterà MAI al nostro concorso
Commenta