Originariamente inviato da Trezegol84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggioio credo sia già stata fatta durante la prova, lo hanno scritto anche stamattina che addirittura hanno sospeso la prova durante l'ora di tempo per decidere in merito fare le comunicazioni, e poi dopo la fine lo devono scrivere a verbale
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggiocioè io durante la prova mi alzo e contesto la domanda? non credo si possa fare o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggiocioè io durante la prova mi alzo e contesto la domanda? non credo si possa fare o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggioRagazzi ma gli errori abbonati valgono anche nei giorni prossimi?????
Commenta
-
Originariamente inviato da fralazio Visualizza il messaggioAllora innanzitutto ciao a tutti mi sono appena registrato e vi voglio scrivere il quesito che è capitato a me sull'asta oggi pomeriggio:
premetto che me lo sono scritto sulla mano quindi nn posso sbagliare :
un asta appesa al centro è lunga 1 metro dall'estremità sinistra c'è attaccato un peso di 27 kg all'altra estremità a 5 cm dalla fine dell'asta, un peso di 10 kg . come fare per bilanciare l'asta in maniera orrizzontale?- aggiungere 180 kg all'estremità destra
- non fare nulla è già bilanciata
- aggiungere 20 kg all'estremità destra
chi lo sa fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da fralazio Visualizza il messaggiosi il quesito è corretto sta ancora scritto sulla mia mano... solo che nn ho scritto se il peso bisognava aggiungerlo all'estremità o dove ci sono già i 5 kg... porcacc
Commenta
Commenta