annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
    la contestazione va fatta al momento delle correzioni giusto?
    io credo sia già stata fatta durante la prova, lo hanno scritto anche stamattina che addirittura hanno sospeso la prova durante l'ora di tempo per decidere in merito fare le comunicazioni, e poi dopo la fine lo devono scrivere a verbale

Commenta

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
      io credo sia già stata fatta durante la prova, lo hanno scritto anche stamattina che addirittura hanno sospeso la prova durante l'ora di tempo per decidere in merito fare le comunicazioni, e poi dopo la fine lo devono scrivere a verbale
      cioè io durante la prova mi alzo e contesto la domanda? non credo si possa fare o sbaglio?

Commenta

cioè io durante la prova mi alzo e contesto la domanda? non credo si possa fare o sbaglio?
        a' trez, alza la mano gentile , rivolgiti gentile ma fermo alla biondina e chiedi di segnalare un problema agli organizzatori: credo abbiano fatto così stamattina!

Commenta

Ragazzi ma gli errori abbonati valgono anche nei giorni prossimi?????

Commenta

quando ti dicono di aprire il questionario, dai un'occhiata veloce e vedi se riesci ad individuare eventuali domande sbagliate e nel caso, contesta subito. In caso contrario, come ti è stato suggerito (e come è stato fatto anche stamattina...l'ho fatto anch'io senza ripercussioni) alza la mano e chiama la hostess.

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma gli errori abbonati valgono anche nei giorni prossimi?????
              sì per tutte le sessioni, ormai i questionari li hanno già stampati per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da fralazio Visualizza il messaggio
                Allora innanzitutto ciao a tutti mi sono appena registrato e vi voglio scrivere il quesito che è capitato a me sull'asta oggi pomeriggio:

premetto che me lo sono scritto sulla mano quindi nn posso sbagliare :
                un asta appesa al centro è lunga 1 metro dall'estremità sinistra c'è attaccato un peso di 27 kg all'altra estremità a 5 cm dalla fine dell'asta, un peso di 10 kg . come fare per bilanciare l'asta in maniera orrizzontale?
                1. aggiungere 180 kg all'estremità destra
                2. non fare nulla è già bilanciata
                3. aggiungere 20 kg all'estremità destra
                spero di aver risposto in maniera esatta mettendo la risposta 3...
                chi lo sa fare?
                Ciao, sei sicuro di aver trascritto correttamente il quesito? Beh, se così fosse allora credo che la risposta corretta per porre l'asta in equilibrio é 20 kg.

Commenta

si il quesito è corretto sta ancora scritto sulla mia mano... solo che nn ho scritto se il peso bisognava aggiungerlo all'estremità o dove ci sono già i 5 kg... porcacc

Commenta

Originariamente inviato da fralazio Visualizza il messaggio
                    si il quesito è corretto sta ancora scritto sulla mia mano... solo che nn ho scritto se il peso bisognava aggiungerlo all'estremità o dove ci sono già i 5 kg... porcacc
                    Quindi é specificato nel quiz dove apporre il peso e tu l'hai omesso perché non ricordi, giusto?

Commenta

Buona notte a tutti, domani é un altro giorno.....di pioggia naturalmente.

Commenta

Sto operando...
                      X