Originariamente inviato da gamma76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Dico semplicemente che il filmato dovrebbe essere una prova nel caso dovessero allegare un questionario diverso.Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggiocosa c'entra il filmato in mp4?? BASTA POSTARE LE DOMANDE, I SEGNI CHE ABBIAMO FATTO "A RETTANGOLINO" SULLE RISPOSTE LE CONOSCIAMO, NON POTREBBERO MAI CANCELLARLO E RISCRIVERLO....BASTA POSTARCI LE DOMANDE SU CUI ABBIAMO DEI DUBBI E IL GIOCO SI RISOLVE, NON CREDI, GAMMA76?
Commenta
-
giusta osservazione....ma sai? Io ho preso i numeri del questionario e li ho segnati sulla mano...ehehehehehOriginariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggiodico semplicemente che il filmato dovrebbe essere una prova nel caso dovessero allegare un questionario diverso.
Commenta
-
A anche per me, sperando sempre che sia quella giusta.Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioper me e' la "a"
Commenta
-
il bottone invece, secondo me, e' parte integrante dell'asolaOriginariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggiola ruota fa parte del carro come la manica della camicia mentre l'ago non fa parte del filo nè il bottone dell'asola
Commenta

Commenta