annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Cheril più o meno quanti eravate?
    quanto tempo ci hanno messo per il riconoscimento?
    a che ora avete cominciato la prova?
    grazie mille
    Eravamo davvero tanti, anche più della prova ambientale (non so se l'hai fatta).Hanno aperto verso le 8:45 e abbiamo cominciato più o meno per le 10:15 se non ricordo male. Io mi sono seduta subito, ero in prima fila, e non passava mai il tempo prima di cominciare, soprattutto il gelo che c'era non aiutava

Commenta

Scusa Leon ma perchè Tu la soluzione non ce l'hai?
      ma sì, però prima di leggerla io stesso mi sono provato! e poi ho controllato, tanto per mettermi sempre in discussione! (siamo in un forum, no?)

P.S.: la battuta non è eccelsa: me lo dico da solo, ok?

Commenta

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
        domanda per chi ha fatto i quiz oggi:

c'erano quesiti sul calcolo della probabilità?
        c'erano quesiti con equazioni di 1° grado? e di 2° grado?
        c'erano quesiti sostanzialmente di grammatica italiana (completare una frase con parola mancante, ad. es. un verbo ausiliare)?
        a parte quel paio di domande, non c'era niente di nuovo e niente di difficile..anzi..io l'ho trovato più semplice degli altri

Commenta

Mizzeca con questa lena chi come me ha il turno alle 14.30 inizia alle 16......

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
            a parte quel paio di domande, non c'era niente di nuovo e niente di difficile..anzi..io l'ho trovato più semplice degli altri
            bene allora stavolta sarai promossa

Commenta

commenti

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
              Mizzeca con questa lena chi come me ha il turno alle 14.30 inizia alle 16......
              .. e finisce per le 17:30 salvo contestazioni, quindi fra poco nel forum entreranno quelli che saranno tornati dalla prova pomeridiana, e ci aspettiamo commenti.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                bene allora stavolta sarai promossa
                magari the legend.. stavolta mi è andata sicuramente meglio dell'ultima volta (dove ho fatto veramente schifo), ma oggi c'era veramente una marea di gente..e credo che anche stavolta il punteggio di entrata sarà altissimo..l'unica mia speranza è quella di non aver sbagliato tutte quelle che ho fatto..poi con questo fatto delle 4 domande abbuonate...4 punti sono 4 punti e se le domande fossero state regolari, avrebbero cmq fatto la differenza (tra le persone che le avrebbero sbagliate, azzeccate o omesse)..non so se è un bene o un male che la preselezione si svolga su 46 domande e non su 50..

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
                  ciao The Legend come va? per caso hai risolto il caso della combinazione di colori????
                  Va bene, va bene,

L'aver superato almeno la prova ambientale mi mette nella condizione di estrema rilassatezza con cui affrontare l'ultima prova.

L'importante era superarne almeno una.

E a te ?

Commenta

per TREZEGOL :
                    Un parallelepipedo di legno misura 15 � 16 � 8 cm ed è dipinto di blu sulla superficie esterna. Se viene suddiviso in 1920 cubetti di 1 cm di lato ciascuno, quanti di questi avranno almeno una faccia dipinta di blu?

828
                    834
                    830
                    questo quesito non capiterà MAI al nostro concorso

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
                      magari the legend.. stavolta mi è andata sicuramente meglio dell'ultima volta (dove ho fatto veramente schifo),
                      le domande di oggi erano simili a quelle dei precedenti giorni, a parte la sbarra e i marinai ?

dai postane qualcuna, almeno quelle più sfiziose... non fare la timida !

Commenta

Sto operando...
                      X