Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioScusa Leon ma perchè Tu la soluzione non ce l'hai?
P.S.: la battuta non è eccelsa: me lo dico da solo, ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggiodomanda per chi ha fatto i quiz oggi:
c'erano quesiti sul calcolo della probabilità?
c'erano quesiti con equazioni di 1° grado? e di 2° grado?
c'erano quesiti sostanzialmente di grammatica italiana (completare una frase con parola mancante, ad. es. un verbo ausiliare)?
Commenta
-
Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggioa parte quel paio di domande, non c'era niente di nuovo e niente di difficile..anzi..io l'ho trovato più semplice degli altri
Commenta
-
commenti
Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggioMizzeca con questa lena chi come me ha il turno alle 14.30 inizia alle 16......
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggiobene allora stavolta sarai promossa
Commenta
-
Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggiociao The Legend come va? per caso hai risolto il caso della combinazione di colori????
L'aver superato almeno la prova ambientale mi mette nella condizione di estrema rilassatezza con cui affrontare l'ultima prova.
L'importante era superarne almeno una.
E a te ?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioper TREZEGOL :
Un parallelepipedo di legno misura 15 � 16 � 8 cm ed è dipinto di blu sulla superficie esterna. Se viene suddiviso in 1920 cubetti di 1 cm di lato ciascuno, quanti di questi avranno almeno una faccia dipinta di blu?
828
834
830
Commenta
-
Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggiomagari the legend.. stavolta mi è andata sicuramente meglio dell'ultima volta (dove ho fatto veramente schifo),
dai postane qualcuna, almeno quelle più sfiziose... non fare la timida !
Commenta
Commenta