annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Secondo me è giusto che la prova preselettiva-amministrativa sia annullata! Quesiti errati,altri dubbi tipo il quesito dell'asta... Sono del parere che bisognerebbe fare un ricorso.. Se volete, io sono una procuratrice legale.. in attesa di sostenere l'esame d'avvocato a dicembre, posso fare da sola alcune tipologie di cause.. Per chiarimenti sono a vostra disposizione!

Commenta

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
      leggete bene i commenti sull'articolo della gazzetta e i motivi addotti secondo cui ci sarebbe disparità di trattamento... Io sono francesco e il mio amico è giorgio. E io, non avendo partecipato a questo concorso, la vedo come un esterno neutrale...

Per gli altri concorsi non ci sono stati vantaggi palesi e se ci fossero dimostrazioni effettive che anche le domande degli altri concorsi erano sbagliate a quel punto si dovrebbe valutare la situazione anche per quelli. Per il momento il concorso incriminato è quello amministrativo. Caso strano anche quello dove c'erano più posti a disposizione e quindi più gente partecipante. Il solo fatto che siano stati dati comunque 60 minuti per 46 domande è un motivo discriminatorio nei confronti di coloro che magari sono più svegli e sarebbero in grado, nonostante la pressione, di concentrarsi e fare 50 domande in 60 minuti. Se questi ultimi finissero le 46 domande con 10 minuti di anticipo non sarebbero penalizzati da coloro che continuerebbero a rispondere alle domande per altri 10 minuti?
      il concorso incriminato e' solo l'amministrativo, solo perche' la selexi si e' accorta da sola dell'errore, senza che nessuno reclamasse i quesiti...alla conclusione di tutto, molti candidati faranno la verifica dei quiz delle altre prove e ....tu credi che non ci sara' nessuno che blocchera' il seguito? E poi, scusami, ma che significa quello che dici? 46 quesiti in 60 minuti? Dove la vedi la penalizzazione? Aho' svejate

Commenta

Originariamente inviato da klost82
        ti consiglio di leggere l'articolo prima di parlare senza cognizione di causa... "fratello"!
        non ho bisogno della" gazzetta del mezzogiorno", fratello.... Visto che tutti partono da +8, cosa vuoi contestare? Guarda le altre prove, bello mio....prima di parlare!

Commenta

per Mic:
          bentornato....ma se hai sentito profumo di panzerotti mi sa che capiti male...non credo sia andata bene x diversi motivi che ho postato qualche pagina fa!
          per Picanto:
          valuterei l'idea di qualche rimostranza sul quesito dell'asta se e solo se (giusto x restare in tema di sillo) quel quesito facesse la differenza!
          Ultima modifica di caratiziana; 29-01-2010, 15:23.

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
            non ho bisogno della" gazzetta del mezzogiorno", fratello.... Visto che tutti partono da +8, cosa vuoi contestare? Guarda le altre prove, bello mio....prima di parlare!
            ok, a me non cambia nulla... come dici tu! a questo punto mi verrebbe da chiederti cosa ti rende così sicuro da aver passato il concorso... (è una domanda retorica che non necessita di risposta) Chiudo

Commenta

Ciao tiziana cara, mi sei mancata moltissimo, scusami se ho tardato a scriverti, ma il caro moderatore ha pensato bene di allontanarmi, visto che sono troppo bravo nei quiz .....ehehehhehe

Commenta

In effetti leggendo i commenti sotto l'articolo si legge chiaramente quali sono i motivi discriminanti.
                Parecchi stanno mandando e-mail alla regione per chiedere l'annullamento del concorso.
                In ogni caso un errore uguale è stato commesso nell'area informatica ed è riportato nei verbali (risposta corretta non univoca) e poi molti hanno fatto notare alcuni errori nelle risposte.
                Ricordo che The Legend fece notare che nel quiz delle pesate che aveva lui tra le risposte non c'era quella matematicamente esatta (c'era 3 e non 2 e lui lo può confermare) e qualcuno l'ha fatto notare anche per il quiz dell'asta ( mi pare Tiziana).

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
                  per mic:
                  Bentornato....ma se hai sentito profumo di panzerotti mi sa che capiti male...non credo sia andata bene x diversi motivi che ho postato qualche pagina fa!
                  Per picanto:
                  Valuterei l'idea di qualche rimostranza sul quesito dell'asta se e solo se (giusto x restare in tema di sillo) quel quesito facesse la differenza!
                  che sia andata bene o male, caratiziana, non mi stupirei di nulla ormai.....la regione puglia ha contattato una ditta di milano, l'anno scorso era una ditta di matera e ha fatto una brutta fine....purtroppo chi ci rimette sono solamente i poveri concorsisti (pugliesi e non) che cercano di poter trovare un lavoro decente....ma oggigiorno, e' solo utopia!

Commenta

ok mic..però ora fai il bravo e non litigare sempre...molto spesso non ne vale la pena!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      in effetti leggendo i commenti sotto l'articolo si legge chiaramente quali sono i motivi discriminanti.
                      Parecchi stanno mandando e-mail alla regione per chiedere l'annullamento del concorso.
                      In ogni caso un errore uguale è stato commesso nell'area informatica ed è riportato nei verbali (risposta corretta non univoca) e poi molti hanno fatto notare alcuni errori nelle risposte.
                      Ricordo che the legend fece notare che nel quiz delle pesate che aveva lui tra le risposte non c'era quella matematicamente esatta (c'era 3 e non 2 e lui lo può confermare) e qualcuno l'ha fatto notare anche per il quiz dell'asta ( mi pare tiziana).
                      concordo anto, non era solo quello delle pesate, credimi, anche a me c'era il quiz delle equazioni verbali nell'area ambientale, laddove nell'area amministrativa e' stato dato per valido....eppure nessuno disse nulla all'epoca....

Commenta

Sto operando...
                      X