annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    secondo me non prima di lunedì mattina.
    Ma credo che quelle di oggi pomeriggio fossero le ultime preselettive, quindi i risultati nn dovrebbero tardare ad arrivare!

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
      per mari66
      3, 6, 12, 21 ?

a)15
      b)27
      c)33
      3*1=3
      3*2=6
      3*4=12
      3*7=21
      3*11=33
      c'è una progressione tra 1 2 4 7 11
      +1 +2 +3 +4
      non so se sono chiara...
      si hai ragione la progressione è quella.
      era nel test?

Commenta

Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggio
        Ma credo che quelle di oggi pomeriggio fossero le ultime preselettive, quindi i risultati nn dovrebbero tardare ad arrivare!
        no soul,l'ultima è domani mattina

Commenta

no soul,l'ultima è domani mattina
          ok...nn lo sapevo

Commenta

per favore mi spiegate cosa vuol dire bannato? e chi è Olim?

Commenta

la tua rissposta è giusta secondo me
              la risp 32 ai sacchi è corretta

Commenta

per favore mi spiegate cosa vuol dire bannato? e chi è Olim?
                Olim è sicuramente un moderatore del forum.
                I moderatori vedono info che noi utenti ovviamente non vediamo e sono dunque in grado di stabilire se c'è gente che scrive con + di un nick.
                In sostanza c'è chi scrive stronzate col nick A e si appoggia con nick B...bello, vero!
                Bannato = nick cancellato.....com'è accaduto già per il "buon" michael972!

Per onor di cronaca sarei favorevole alla ripetizione della preselezione per l'area amministrativa sia x il disagio arrecato ai primi partecipanti, sia xkè 4 su 50 è una percentuale notevole (8%)!
                E questo nonostante io creda di averla passata....

Commenta

Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggio
                  Olim è sicuramente un moderatore del forum.
                  I moderatori vedono info che noi utenti ovviamente non vediamo e sono dunque in grado di stabilire se c'è gente che scrive con + di un nick.
                  In sostanza c'è chi scrive stronzate col nick A e si appoggia con nick B...bello, vero!
                  Bannato = nick cancellato.....com'è accaduto già per il "buon" michael972!

Per onor di cronaca sarei favorevole alla ripetizione della preselezione per l'area amministrativa sia x il disagio arrecato ai primi partecipanti, sia xkè 4 su 50 è una percentuale notevole (8%)!
                  E questo nonostante io creda di averla passata....
                  potrei essere d'accordo con te ma unicamente x ildisagio dei primi

Commenta

Ciao a tutti, questa mattina ho fatto la prova.
                    In tutti i questionari ci sono 4 proporzioni verbali che saranno per tutti considerate corrette.

Mi sono capitati i quesiti dell'asta e delle patate....gli altri erano più o meno gli stessi delle altre volte....non so se supererò la prova ho lasciato in bianco 3 domande...vedremo

tra le domande lasciate in bianco c'era una serie che non sono riuscita a risolvere

L,V,B,V,I,N,?,?
                    le risposte purtroppo non le ricordo....cmq 2 iniziavano con la U e la terza opzione non la ricordo....lo so che senza risposte è difficile, ma c'è qualcuno che mi illumina???
                    grazie e in bocca al lupo per chi lo deve fare domani!

Commenta

Originariamente inviato da paolapa75 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, questa mattina ho fatto la prova.
                      In tutti i questionari ci sono 4 proporzioni verbali che saranno per tutti considerate corrette.

Mi sono capitati i quesiti dell'asta e delle patate....gli altri erano più o meno gli stessi delle altre volte....non so se supererò la prova ho lasciato in bianco 3 domande...vedremo

tra le domande lasciate in bianco c'era una serie che non sono riuscita a risolvere

L,V,B,V,I,N,?,?
                      le risposte purtroppo non le ricordo....cmq 2 iniziavano con la U e la terza opzione non la ricordo....lo so che senza risposte è difficile, ma c'è qualcuno che mi illumina???
                      grazie e in bocca al lupo per chi lo deve fare domani!
                      ce l'ho avuta uguale con lettere diverse:
                      +10 +3 -3 +10 +3 -3
                      la soluzione dovrebbe essere; I; U

Commenta

Sto operando...
                      X