Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggioper mari66
3, 6, 12, 21 ?
a)15
b)27
c)33
3*1=3
3*2=6
3*4=12
3*7=21
3*11=33
c'è una progressione tra 1 2 4 7 11
+1 +2 +3 +4
non so se sono chiara...
era nel test?
Commenta
-
Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggioMa credo che quelle di oggi pomeriggio fossero le ultime preselettive, quindi i risultati nn dovrebbero tardare ad arrivare!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono soul,l'ultima è domani mattina
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiola tua rissposta è giusta secondo me
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioper favore mi spiegate cosa vuol dire bannato? e chi è Olim?
I moderatori vedono info che noi utenti ovviamente non vediamo e sono dunque in grado di stabilire se c'è gente che scrive con + di un nick.
In sostanza c'è chi scrive stronzate col nick A e si appoggia con nick B...bello, vero!
Bannato = nick cancellato.....com'è accaduto già per il "buon" michael972!
Per onor di cronaca sarei favorevole alla ripetizione della preselezione per l'area amministrativa sia x il disagio arrecato ai primi partecipanti, sia xkè 4 su 50 è una percentuale notevole (8%)!
E questo nonostante io creda di averla passata....
Commenta
-
Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggioOlim è sicuramente un moderatore del forum.
I moderatori vedono info che noi utenti ovviamente non vediamo e sono dunque in grado di stabilire se c'è gente che scrive con + di un nick.
In sostanza c'è chi scrive stronzate col nick A e si appoggia con nick B...bello, vero!
Bannato = nick cancellato.....com'è accaduto già per il "buon" michael972!
Per onor di cronaca sarei favorevole alla ripetizione della preselezione per l'area amministrativa sia x il disagio arrecato ai primi partecipanti, sia xkè 4 su 50 è una percentuale notevole (8%)!
E questo nonostante io creda di averla passata....
Commenta
-
Ciao a tutti, questa mattina ho fatto la prova.
In tutti i questionari ci sono 4 proporzioni verbali che saranno per tutti considerate corrette.
Mi sono capitati i quesiti dell'asta e delle patate....gli altri erano più o meno gli stessi delle altre volte....non so se supererò la prova ho lasciato in bianco 3 domande...vedremo
tra le domande lasciate in bianco c'era una serie che non sono riuscita a risolvere
L,V,B,V,I,N,?,?
le risposte purtroppo non le ricordo....cmq 2 iniziavano con la U e la terza opzione non la ricordo....lo so che senza risposte è difficile, ma c'è qualcuno che mi illumina???
grazie e in bocca al lupo per chi lo deve fare domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolapa75 Visualizza il messaggioCiao a tutti, questa mattina ho fatto la prova.
In tutti i questionari ci sono 4 proporzioni verbali che saranno per tutti considerate corrette.
Mi sono capitati i quesiti dell'asta e delle patate....gli altri erano più o meno gli stessi delle altre volte....non so se supererò la prova ho lasciato in bianco 3 domande...vedremo
tra le domande lasciate in bianco c'era una serie che non sono riuscita a risolvere
L,V,B,V,I,N,?,?
le risposte purtroppo non le ricordo....cmq 2 iniziavano con la U e la terza opzione non la ricordo....lo so che senza risposte è difficile, ma c'è qualcuno che mi illumina???
grazie e in bocca al lupo per chi lo deve fare domani!
+10 +3 -3 +10 +3 -3
la soluzione dovrebbe essere; I; U
Commenta
Commenta