Ciao a tutti! Secondo me è giusto che la prova preselettiva-amministrativa sia annullata! Quesiti errati,altri dubbi tipo il quesito dell'asta... Sono del parere che bisognerebbe fare un ricorso.. Se volete, io sono una procuratrice legale.. in attesa di sostenere l'esame d'avvocato a dicembre, posso fare da sola alcune tipologie di cause.. Per chiarimenti sono a vostra disposizione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggioleggete bene i commenti sull'articolo della gazzetta e i motivi addotti secondo cui ci sarebbe disparità di trattamento... Io sono francesco e il mio amico è giorgio. E io, non avendo partecipato a questo concorso, la vedo come un esterno neutrale...
Per gli altri concorsi non ci sono stati vantaggi palesi e se ci fossero dimostrazioni effettive che anche le domande degli altri concorsi erano sbagliate a quel punto si dovrebbe valutare la situazione anche per quelli. Per il momento il concorso incriminato è quello amministrativo. Caso strano anche quello dove c'erano più posti a disposizione e quindi più gente partecipante. Il solo fatto che siano stati dati comunque 60 minuti per 46 domande è un motivo discriminatorio nei confronti di coloro che magari sono più svegli e sarebbero in grado, nonostante la pressione, di concentrarsi e fare 50 domande in 60 minuti. Se questi ultimi finissero le 46 domande con 10 minuti di anticipo non sarebbero penalizzati da coloro che continuerebbero a rispondere alle domande per altri 10 minuti?
Commenta
-
Originariamente inviato da klost82ti consiglio di leggere l'articolo prima di parlare senza cognizione di causa... "fratello"!
Commenta
-
per Mic:
bentornato....ma se hai sentito profumo di panzerotti mi sa che capiti male...non credo sia andata bene x diversi motivi che ho postato qualche pagina fa!
per Picanto:
valuterei l'idea di qualche rimostranza sul quesito dell'asta se e solo se (giusto x restare in tema di sillo) quel quesito facesse la differenza!Ultima modifica di caratiziana; 29-01-2010, 15:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggionon ho bisogno della" gazzetta del mezzogiorno", fratello.... Visto che tutti partono da +8, cosa vuoi contestare? Guarda le altre prove, bello mio....prima di parlare!
Commenta
-
In effetti leggendo i commenti sotto l'articolo si legge chiaramente quali sono i motivi discriminanti.
Parecchi stanno mandando e-mail alla regione per chiedere l'annullamento del concorso.
In ogni caso un errore uguale è stato commesso nell'area informatica ed è riportato nei verbali (risposta corretta non univoca) e poi molti hanno fatto notare alcuni errori nelle risposte.
Ricordo che The Legend fece notare che nel quiz delle pesate che aveva lui tra le risposte non c'era quella matematicamente esatta (c'era 3 e non 2 e lui lo può confermare) e qualcuno l'ha fatto notare anche per il quiz dell'asta ( mi pare Tiziana).
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggioper mic:
Bentornato....ma se hai sentito profumo di panzerotti mi sa che capiti male...non credo sia andata bene x diversi motivi che ho postato qualche pagina fa!
Per picanto:
Valuterei l'idea di qualche rimostranza sul quesito dell'asta se e solo se (giusto x restare in tema di sillo) quel quesito facesse la differenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioin effetti leggendo i commenti sotto l'articolo si legge chiaramente quali sono i motivi discriminanti.
Parecchi stanno mandando e-mail alla regione per chiedere l'annullamento del concorso.
In ogni caso un errore uguale è stato commesso nell'area informatica ed è riportato nei verbali (risposta corretta non univoca) e poi molti hanno fatto notare alcuni errori nelle risposte.
Ricordo che the legend fece notare che nel quiz delle pesate che aveva lui tra le risposte non c'era quella matematicamente esatta (c'era 3 e non 2 e lui lo può confermare) e qualcuno l'ha fatto notare anche per il quiz dell'asta ( mi pare tiziana).
Commenta
Commenta