annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggioragazzi ora mi è tutto più chiaro, anche io ho fatto queste cose all'uni ma ora vanno rispolverate. Trezegol potresti fare l'insegnante di matematica e statistica.
Buona giornata a tutti voi
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiox trezegol: Che t'avevo detto!1??
sono contento che troviate le mie spiegazioni semplici e chiare...e soprattutto mi fa piacere essere utile
Commenta
-
X trezegol
Ciao.. Prima di tutto ti ringrazio per le esaudienti spiegazioni date.. sei davvero in gamba.. io da Avvocato ho la mentalità giuridica ed alla prova ambientale ho risposto correttamente a 40 doamnde.... Per quanto concerne il risultato del quiz sulle palline, ho controllato ed è 2/3... anche a me (come te) usciva 5/6 ed infatti non capivo... Mah!
Commenta
-
Altri quiz...
Un vespista parsimonioso in un suo viaggio di 1200 km, usa anche la ruota di scorta in modo che alla fine le tre ruote subiscano la stessa stesura. Quanti km avrà percorso ogni ruota alla fine del viaggio?
600
800
400
In una prima ci sono 3 ragazzi per ogni 2 ragazze. L'età media dei ragazzi è 14 anni e 2 mesi, quella delle ragazze 13 anni e 4 mesi. Qual è l'età media della classe?
13 anni e 10 mesi
13 anni e 8 mesi
13 anni e sei mesi
Commenta
Commenta