annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
    questo è il primo ragionamento che ho fatto (pag 228 se non mi sbaglio )...ed è quello piu semplice...l'ho spiegato in altri modi perchè alcuni avevano dubbi sul metodo...

Sorry, non avevo letto!!!
    Amat Victoria Curam

Commenta

Ragazzi ora mi è tutto più chiaro, anche io ho fatto queste cose all'uni ma ora vanno rispolverate. Trezegol potresti fare l'insegnante di matematica e statistica.
      Buona giornata a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
        ragazzi ora mi è tutto più chiaro, anche io ho fatto queste cose all'uni ma ora vanno rispolverate. Trezegol potresti fare l'insegnante di matematica e statistica.
        Buona giornata a tutti voi
        x trezegol: Che t'avevo detto!1??

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          x trezegol: Che t'avevo detto!1??

sono contento che troviate le mie spiegazioni semplici e chiare...e soprattutto mi fa piacere essere utile

Commenta

Grazie prof.

Commenta

X trezegol

Ciao.. Prima di tutto ti ringrazio per le esaudienti spiegazioni date.. sei davvero in gamba.. io da Avvocato ho la mentalità giuridica ed alla prova ambientale ho risposto correttamente a 40 doamnde .... Per quanto concerne il risultato del quiz sulle palline, ho controllato ed è 2/3... anche a me (come te) usciva 5/6 ed infatti non capivo... Mah!

Commenta

Altri quiz...

Un vespista parsimonioso in un suo viaggio di 1200 km, usa anche la ruota di scorta in modo che alla fine le tre ruote subiscano la stessa stesura. Quanti km avrà percorso ogni ruota alla fine del viaggio?

600
                800
                400

In una prima ci sono 3 ragazzi per ogni 2 ragazze. L'età media dei ragazzi è 14 anni e 2 mesi, quella delle ragazze 13 anni e 4 mesi. Qual è l'età media della classe?

13 anni e 10 mesi
                13 anni e 8 mesi
                13 anni e sei mesi

Commenta

grazie...preziosa la spiegazione della parola intersezione..avendo conferma che il risultato è 2/3 e avendo capito che il ragionamento di trez è esatto concludo che la risp al quesito è errata.ciao

Commenta

per quello delle gomme è 400...confermate?

Commenta

per il quesito gomme: risposta c) 400 anche per me

Commenta

Sto operando...
                      X