annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il sig. Rossi ottiene una parte di profitti doppia di quanto ne ottengano suoi tre soci. I tre soci si dividono in parti uguali i profitti. Quale frazione dell'intero percepisce Rossi?

Commenta

Originariamente inviato da rua Visualizza il messaggio
      salve a tutti,
      qualcuno saprebbe dirmi se nei pressi della fiera è possibile acquistare i biglietti per gli autobus?
      grazie in anticipo
      all'uscita dei apdiglioni fiera ci sono i capolinea con la biglietteria.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Trezegol mi spieghi il ragionamento????
        L'ho capito!!!!

Commenta

mari66 il tuo ragionamento è corretto per le buche

Commenta

Se un treno procede con tre minuti di ritardo e perde tre secondi al minuto, quanti minuti occarreranno al treno per avere 1 ora di ritardo

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
              Il sig. Rossi ottiene una parte di profitti doppia di quanto ne ottengano suoi tre soci. I tre soci si dividono in parti uguali i profitti. Quale frazione dell'intero percepisce Rossi?
              secondo me i 2/5

Commenta

2/5 è esatto

Commenta

Se un treno procede con tre minuti di ritardo e perde tre secondi al minuto, quanti minuti occarreranno al treno per avere 1 ora di ritardo
                  è assurdo dire 140 minuti?

Commenta

Quanti km percorre un cane in 3 minuti se corre la metà di un automobile che va a 40 km/h?

Commenta

Quanti km percorre un cane in 3 minuti se corre la metà di un automobile che va a 40 km/h?
                      secondo i mie calcoli 1 km?

Commenta

Sto operando...
                      X