annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
    ma dissento sul fatto che solo quella differenza possa consistere in 500 pagine...
    A casa ho un libro di dir.amministrativo preso in prestito da mia sorella, che ai (lontani) tempi dell'università faceva Giurisprudenza.

Sai di quant'è ?

Di 1300 pagine. Io ho detto 500 proprio tenendomi basso, nella speranza di dover studiare meno

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
      A casa ho un libro di dir.amministrativo preso in prestito da mia sorella, che ai (lontani) tempi dell'università faceva Giurisprudenza.

Sai di quant'è ?

Di 1300 pagine. Io ho detto 500 proprio tenendomi basso, nella speranza di dover studiare meno
      Un libro di diritto amministrativo per la facoltà di Giurisprudenza è infarcito di dottrina e speculazioni teoriche...Tutta roba che in un concorso pubblico, per giunta per diplomati, non serve a nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Barensis Visualizza il messaggio
        Un libro di diritto amministrativo per la facoltà di Giurisprudenza è infarcito di dottrina e speculazioni teoriche...Tutta roba che in un concorso pubblico, per giunta per diplomati, non serve a nulla.
        concordo, esiste un compendio di Diritto Amministrativo edizioni Simone, fatto apposta per la preparazione ai concorsi, esisterà sicuramente per le altre materie. Tieni presente che il concorso non è fatto per laureati, quindi deve tenere conto anche di questo..

Commenta

Sai di quant'è ?

ti ho appena scritto che non serviranno tutte le nozioni!

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
            se il seguente proverbio è falso,quale delle proposizioni sara' VERA?
            PROVERBIO:L'amore non è litigarello,se non è bello.
            PROPOSIZIONI:
            se è litigarello,è bello
            se è litigarello,non è bello
            se non è bello,non è litigarello
            AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
            STANOTTE NON HO DORMITO...................................

io avrei detto la terza invece.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              la A anatoly
              se A allora B =>se non B allora non A
              qui la confusione sta nei non
              se non bello (A) non litigarello (B)
              se litigarello (NON B) allora bello (NON A)
              scusa mari,secondo me tu avresti ragione nel momento in cui chiedesse quale delle affermazioni è vera...
              quindi applicheresti come bene hai fatto tu se A allora B,se non B allora non A...
              in questo caso dice che l'enunciato di base è falso...quindi la A che sostanzialmente è la stessa cosa dell'enunciato base è da scartare...
              al contrario la B dice il contrario dell'enunciato base e quindi essendo falso l'enunciato base,è vera la B

Commenta

Nei concorsi pubblici si va nello specifico dello specifico dello specifico, altro che 'compendi'... siete molto giovani e non avete forse una grossa esperienza in fatto di concorsi, ve ne accorgerete più in là

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                  al contrario la B dice il contrario dell'enunciato base e quindi essendo falso l'enunciato base,è vera la B
                  strano sei d'accordo con me... fra poco si scatena un alluvione

Commenta

strano sei d'accordo con me... fra poco si scatena un alluvione
                    -sul quesito dei sacchi chi aveva ragione?
                    -e su quello dell'asta?

Commenta

avevo ragione io

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X