Originariamente inviato da caratiziana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
michael972 non so se sei in grado di leggere quello che ho scritto... ho solo risposto ad un altro utente che voleva delucidazioni sul caso degli annullamenti proprio per far capire a cosa si riferiscono. Purtroppo non posso disegnare il tutto. (...omissis...)Ultima modifica di Olim; 01-02-2010, 11:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggioma poi diciamocela tutta...ok...ci stiamo provando...ma non dobbiamo pensare che tutta la nostra vita dipenda da questo concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggioper mic
dai ridiamo un pò...quando poco fa ho letto il msg di olim ho addirittura immaginato che tu e klost
potevate avere lo stesso indirizzo ip...ahahahahah...
Commenta
-
se qualcuno mi facesse notare cosa ho scritto da aver fatto risvegliare gli animi bollenti di michael972 mi farebbe cosa gradita. Mi son limitato semplicemente a fare una semplice cronaca di eventi così da non creare dubbi inutili. Se poi michael972 ritiene che determinati fatti debbano restare all'oscuro per evitare che la gente ne parli e si ribelli allora è un altro conto. A quel punto mi chiederei i motivi...
Commenta
-
Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggiose qualcuno mi facesse notare cosa ho scritto da aver fatto risvegliare gli animi bollenti di michael972 mi farebbe cosa gradita. Mi son limitato semplicemente a fare una semplice cronaca di eventi così da non creare dubbi inutili. Se poi michael972 ritiene che determinati fatti debbano restare all'oscuro per evitare che la gente ne parli e si ribelli allora è un altro conto. A quel punto mi chiederei i motivi...Ultima modifica di MICHAEL972; 29-01-2010, 15:42.
Commenta
Commenta