non so cosa dirti...purtroppo c'è sempre chi parla e straparla... ho solo riferito quello che ho sentito in prima persona e chiedevo a voi conferma tutto qui. visto il quarto avviso??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Nel quarto avvso di contabile, hanno eliminato dal database una domanda che chiedeva "quale è tra le seguenti una periferica di output". L erispsote erano: a
a)tastiera
b)processore
c) mouse
vorrei sapere perchè l'hanno eliminata, visto che cmq è giusta. Non oiettate che anche il mouse è uan periferica perchè lo è ma non di "output", ma di "puntamento"
Allibita...
Commenta
-
Originariamente inviato da simonika Visualizza il messaggioNel quarto avvso di contabile, hanno eliminato dal database una domanda che chiedeva "quale è tra le seguenti una periferica di output". L erispsote erano: a
a)tastiera
b)processore
c) mouse
vorrei sapere perchè l'hanno eliminata, visto che cmq è giusta. Non oiettate che anche il mouse è uan periferica perchè lo è ma non di "output", ma di "puntamento"
Allibita...
Commenta
-
Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggiosia la tastiera che il mouse sono periferiche di input, non di output
fatto sta che la rispsota è giusta!
Commenta
-
Originariamente inviato da simonika Visualizza il messaggioEDIT: la domanda diceva di "input".. mi son confusa a scrivere...
fatto sta che la rispsota è giusta!
Commenta
-
Ho visto che, ora, hanno depennato anche la 1215 del db ambientale: la mia segnalazione era corretta allora.
Cosa fosse l'ISPANA non è dato sapere.
Cmq io spero che queste voci che avete riportato non siano fondate, e che si continui con il ritmo che si è avuto finora: ossia una prova all'anno, quindi con il primo scritto a Marzo/Aprile 2012.
Ci vuole tempo - parecchio tempo - per prepararsi come si deve agli scritti.
Commenta
-
Originariamente inviato da valent85 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
per il db amministrativo, la 1398 mi sembra alquanto strana, poichè abbreviazioni di qualunque genere non sono ammesse, ma solo quelle di uso comune.
guardando poi le 1180 e 3326 proprio abbreviazioni di ogni genere sono tra gli elementi che non possono essere contenuti.
Ho segnalato più volte e mi rispondono che il quesito 1398 risulta corretto.
Sono io che sbaglio? Mi aiutate a capire?
Grazie
Commenta
Commenta